Battesimo...e laptop... Battesimo...e laptop...

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Battesimo...e laptop...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.413

    Battesimo...e laptop...

    ....il signore e tutti gli angeli...alle 16:30 ne ho uno e poi questo ha fatto anche le cose in grande e c'è pure la cena...
    ...è un mio cliente e non posso mancare...

    Ciò detto, sono pure in crisi mistica...
    - entro lunedì scade una promozione del 10% di sconto su tutti i prodotti alienware, che c'è per i 20 anni del marchio....sono in procinto di acquistare l'alienware17 top di gamma...MA...ora il top di gamma monta una 1070...
    La 1080 è prevista...alcuni dicono a novembre, altri dicono a fine 2017. Lo stesso sito è parecchio sibillino, non chiarisce (si trovano entrambe le date...e sul forum non rispondono)...Ste cose le fanno spesso perché non vogliono pregiudicare le vendite, visto che tra gli acquirenti c'è gente mediamente informata...
    Ad ogni modo con quello sconto più promozioni varie, probabilmente c'è un ipotetico gap anche di 1.000 euro tra la versione da 1070 e 1080...mia idea...
    ...con quei soldi prendo la prossima scheda video top di gamma fine 2017 più l'adattatore per le schede esterne...

    ...però mi roderebbe il culo se a fine novembre dovesse uscisse la versione con la 1080....e mi roderebbe ancora di più se reputassi la versione troppo costosa e dovessi prendere l'attuale 1070 senza sconto...

  2. #2

    Re: Battesimo...e laptop...

    meglio una gallina oggi che un uovo domani.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Battesimo...e laptop...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ....il signore e tutti gli angeli...alle 16:30 ne ho uno e poi questo ha fatto anche le cose in grande e c'è pure la cena...
    ...è un mio cliente e non posso mancare...

    Ciò detto, sono pure in crisi mistica...
    - entro lunedì scade una promozione del 10% di sconto su tutti i prodotti alienware, che c'è per i 20 anni del marchio....sono in procinto di acquistare l'alienware17 top di gamma...MA...ora il top di gamma monta una 1070...
    La 1080 è prevista...alcuni dicono a novembre, altri dicono a fine 2017. Lo stesso sito è parecchio sibillino, non chiarisce (si trovano entrambe le date...e sul forum non rispondono)...Ste cose le fanno spesso perché non vogliono pregiudicare le vendite, visto che tra gli acquirenti c'è gente mediamente informata...
    Ad ogni modo con quello sconto più promozioni varie, probabilmente c'è un ipotetico gap anche di 1.000 euro tra la versione da 1070 e 1080...mia idea...
    ...con quei soldi prendo la prossima scheda video top di gamma fine 2017 più l'adattatore per le schede esterne...

    ...però mi roderebbe il culo se a fine novembre dovesse uscisse la versione con la 1080....e mi roderebbe ancora di più se reputassi la versione troppo costosa e dovessi prendere l'attuale 1070 senza sconto...
    Ammesso che tu debba necessariamente prendere quella merda, prendila adesso.

    Al massimo ti compri la scheda da sola più avanti.

    - - - Aggiornato - - -

    è ovvio che non ti dicano quando e a quanto esca la versione con la 1080, come se ti facessero l'offerta sulla panda dicendoti che però un mese dopo esce la nuova con più cose e a quanto... devono vendere quello che hanno, prima.

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Battesimo...e laptop...

    fossi inte adotterei la soluzione laptop con schermo grande + desktop ubapowa + netgear nighthawk + steam streaming: ci gira decentemente pure Thw withcer 3 al massimo delle performance

  5. #5
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Battesimo...e laptop...

    Ma buttarti sugli Asus o Msi da gaming? Probabilmente risparmi soldi ed hai dentro la 1080...

    Edit: il voucher del 10% era valido fino a ieri

    From S7
    Ultima modifica di David™; 11-10-16 alle 02:10
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    251

    Re: Battesimo...e laptop...

    Hai guardato gli xmg?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Battesimo...e laptop...

    Ah Oroló, hai dato un occhio a Santech?

  8. #8
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.626
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battesimo...e laptop...

    Vogliamo ricordare il perchè della fissazione coi portatili superpotenti e costosi?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.413

    Re: Battesimo...e laptop...

    Alla fine aspetto la versione 1080 che dovrebbe uscire a novembre...poi punto al black friday...
    ...anche se il 10℅ non era affatto poco su quei portatili...

    Ad ogni modo parlando di portatili da gaming senza fare i discorsi sul prezzo o sulla questione desktop...

    L'alienware lo preferisco perché è il meno tamarro e (gusto personale) più bello del lotto.
    È Dell, il fatto che da semplice utente web posso andare sul loro sito e chattare con un operatore che ti risponde in breve tempo è gia un ottimo biglietto da visita.
    È venduto ufficialmente in italia da dell italia e permette il pagamento a mezzo bonifico (immagino che qui abbiate tutti la carta platino, ma per me usare la carta di credito per cifre alte mi comporta dei problemi col plafond).
    Non tutti i portatili da gaming hanno l'estensore per schede fisiche e per il futuro è un aggeggio tutt'altro che superfluo...

    Ad ogni modo ormai sono lanciato...entro fine anno arriva a casa...

  10. #10
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Battesimo...e laptop...

    Ho visto che neanche costano troppo, relativamente... Mi ricordo che prima di Dell sparavano cifre assurde

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Battesimo...e laptop...

    Informazione di servizio, il BLACK FRIDAY 2016 sarà...

    sarà...

    sarà... (cit.)


    VENERDì 25 NOVEMBRE 2016

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su