ASSISTENZA FASTWEB - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: ASSISTENZA FASTWEB

  1. #21
    Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.836

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Fastweb ci ho messo 1 anno per disdirla.
    Arrivava bolletta.Guardi che ho disdetto in data xx
    A non risulta invio tutta la documentazione
    E il ciclo si è ripetuto per 12 mesi buoni.
    Idem, e siamo in tantissimi a dirlo. Sono decenni che Fweb segue questa politica per arrotondare illecitamente i suoi profitti.

    Le società di recupero crediti a cui fweb vende i presunti ma inesistenti crediti sono ancora più scalzacani. Dopo un paio d'anni smettono di rompere al telefono e via sms, ma non arrivano mai a portarti in tribunale anche perché sanno benissimo che perderebbero: dovrebbero pagare le spese legali e i danni per una eventuale controcausa per molestie.
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.842

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Suppongo che il problema sia sull'adsl io ho fibra e va da dio, anzi mi hanno aumentato gratis la velocità passando a 30 mega
    ho la fibra 100 che andava a 35, ping sotto i 30 ma sopra i 20. ora va a 0.08 ma pinga 17

    - - - Aggiornato - - -

    ora mi studio le class action in italia e inizio a raccogliere firme.
    si pentiranno di aver fatto sparire il codice cliente al neo avvocato Biocane, li faccio piangere, maledettissimi figli della merda

  3. #23
    Puccello Setoloso L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    887

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    la maggiorparte dei problemi dati dagli ISP in Italia sono dovuti allo schifo di manutenzione delle linee da parte di Telecom

  4. #24
    Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.836

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ora mi studio le class action in italia e inizio a raccogliere firme.
    si pentiranno di aver fatto sparire il codice cliente al neo avvocato Biocane, li faccio piangere, maledettissimi figli della merda
    Per la class action devi passare per un'associazione di consumatori riconosciuta.
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    2.854

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    la maggiorparte dei problemi dati dagli ISP in Italia sono dovuti allo schifo di manutenzione delle linee da parte di Telecom
    Ma per la fibra non dovrebbe c'entrare perchè fastweb ha le sue linee

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.271
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Fatti due risate...

    Anni fa attivai Fastweb alla mia azienda. Nel contratto c'era un dominio in omaggio che provvedetti a registrare.
    Neanche un anno, feci la disdetta a FAstweb per merdafumante etc...etc..

    Beh... sono passati quasi 10 anni ed il dominio risulta ancora registrato a me medesimo però ancora non ho capito chi cazzo sta pagando per il mantenimento.
    Per cambiare maintainer, serve l'auth code che ovviamente NON HO e non so come ottenere.
    Essendomi rotto il cazzo, fanculo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.



  7. #27

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Tanti anni fa, quando vivevo ancora con mammà, arrivò a suo nome una bolletta Fastweb da più di 2500 euro.
    Ci disperiamo un secondo, cerchiamo di capire il perché e dopo un momento di riflessione ci rendiamo conto che la nostra linea era a nome mio e non suo.
    Quindi chiamiamo Fastweb.

    Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).

    Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
    Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.842

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa, quando vivevo ancora con mammà, arrivò a suo nome una bolletta Fastweb da più di 2500 euro.
    Ci disperiamo un secondo, cerchiamo di capire il perché e dopo un momento di riflessione ci rendiamo conto che la nostra linea era a nome mio e non suo.
    Quindi chiamiamo Fastweb.

    Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).

    Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
    Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.
    wanna marchi e figlia sono delle dilettanti

  9. #29
    Since 2002 L'avatar di alberace
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.531

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta.


  10. #30
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.662

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    gestione commerciale di fastweb altalenante, usate twitter per comunicare con loro, e devi essere fortunato a beccare gente competente,
    prima di passare all'attuale fibra di Tim ero fw e per fortuna la disdetta è andata a buon fine senza problemi.
    fatto tutto tramite raccomandata e contatti su twitter e unica telefonata ricevuta da loro per chiedermi come mai
    cambiavo operatore,fw adsl a 1,5mb ora sto con la fibra 50mb what'else...

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.271
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa, quando vivevo ancora con mammà, arrivò a suo nome una bolletta Fastweb da più di 2500 euro.
    Ci disperiamo un secondo, cerchiamo di capire il perché e dopo un momento di riflessione ci rendiamo conto che la nostra linea era a nome mio e non suo.
    Quindi chiamiamo Fastweb.

    Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).

    Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
    Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.
    si, però fai pace con i "tempi". ora parli al passato (remoto), ora al presente.. non si capisce un cazzo.
    Pensate alla FIBRA e non alla CULTURA! VERGOGNAH!

    (faccio notare che un album di Fabri FIBRA si chiama CONTROCULTURA. Gomblottoh?)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.



  12. #32
    Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.836

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh... sono passati quasi 10 anni ed il dominio risulta ancora registrato a me medesimo però ancora non ho capito chi cazzo sta pagando per il mantenimento. Per cambiare maintainer, serve l'auth code che ovviamente NON HO e non so come ottenere.
    Essendomi rotto il cazzo, fanculo.
    Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahaaah!!


    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).
    E il codice fiscale di tua madre corrispondeva sulla bolletta?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
    Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.
    Io avrei fatto denuncia per estorsione, dopo aver registrato tutte le telefonate e mandato una raccomandata con deposito agli atti giudiziari (costa una ventina di euro)... ziofa...
    ma queste cose s'imparano solo con l'esperienza, magari quando non serve più...
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

  13. #33
    nessuno mi crede L'avatar di AummaAumma
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    797

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io avrei fatto denuncia per estorsione, dopo aver registrato tutte le telefonate e mandato una raccomandata con deposito agli atti giudiziari (costa una ventina di euro)... ziofa...
    ma queste cose s'imparano solo con l'esperienza, magari quando non serve più...

    spiega passo passo, che qua biopane vuole il grano per mantenere il suo figlio diversamente negro.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.842

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza?
    Lavori per fast web, segnalo

  16. #36
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.271
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza?
    Di cognome fai Fastweb. Segnalato.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.



  17. #37
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Lavori per fast web, segnalo
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Di cognome fai Fastweb. Segnalato.
    No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavoro e rosico un pochino perché non l'ho mai potuto sfruttare in una qualche maniera.

    Ultima esperienza: un sabato mattina mi sveglio ed il router/hag è completamente morto, bestemmio perché già mi immagino che almeno qualche giorno per la sostituzione sarà necessario e nel mezzo c'è la domenica ma poi chiamo l'assistenza intorno alle 9.30, concordiamo la sostituzione e scelgo la fascia oraria per mandarmi il tecnico (scelsi la prima disponibile intorno alle 14,00), ma un'ora dopo mi telefona il tecnico perché vuole passare subito trovandosi in zona, morale: prima delle 11 avevo già risolto ed ero operativo.

  18. #38
    Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.836

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza?
    Mi spiace, segnalato.
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.271
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavoro e rosico un pochino perché non l'ho mai potuto sfruttare in una qualche maniera.

    Ultima esperienza: un sabato mattina mi sveglio ed il router/hag è completamente morto, bestemmio perché già mi immagino che almeno qualche giorno per la sostituzione sarà necessario e nel mezzo c'è la domenica ma poi chiamo l'assistenza intorno alle 9.30, concordiamo la sostituzione e scelgo la fascia oraria per mandarmi il tecnico (scelsi la prima disponibile intorno alle 14,00), ma un'ora dopo mi telefona il tecnico perché vuole passare subito trovandosi in zona, morale: prima delle 11 avevo già risolto ed ero operativo.
    Allora è evidente che C'HAI UN GRAN CULO SFONDATO.
    Dammi 3 numeri da giocare al lotto. Anche 4, visto quanto sei ROTTO IN CULO.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto o sottointeso da questo post.



  20. #40
    Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.836

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavora
    Risegnalato.
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su