ASSISTENZA FASTWEB ASSISTENZA FASTWEB - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: ASSISTENZA FASTWEB

  1. #41
    koba44
    Guest

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    spiega passo passo, che qua biopane vuole il grano per mantenere il suo figlio diversamente negro.
    Passo passo non saprei perché un caso così di 2,5k€ da pagare non m'è mai capitato, però, PREMESSA LA VOLONTà di FARGLIELA PAGARE PERDENDOCI DEL TEMPO:

    - registrare tutte le conversazioni telefoniche
    - querelare per estorsione contro ignoti, se poi tizio e caio al telefono ti dicono che devi pagare, rimpolpi la querela con "sospetti su tizio e caio perché potrebbero ottenere vantaggi in denaro o natura dalla riscossione del supposto credito", e alla via così su su risalendo la scala gerarchica del servizio clienti.
    - rompere i coglioni periodicamente perché la querela non venga archiviata
    - per una eventuale richiesta di ritiro querela ti accordi per un tot (minimo una cifra paragonabile alla tentata estorsione)
    - coltivare la via civile passando per il Giudice di Pace (il CORECOM no perché non avrebbe competenza in qs. caso).


    La raccomandata con deposito agli atti mi sa non è più disponibile: fa venire un colpo perché verde. Consiglio antico mai applicato personalmente.

  2. #42
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.842
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: ASSISTENZA FASTWEB

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la linea va lentissima, chiamo 192193 e non mi riconosce il codice cliente, per cui non posso parlare con nessuno operatore, decido di disdire, stesso problema, vado sulla pagina di fastweb dove c'è una sequela interminabile di insulti degli utenti che hanno lo stesso problema da almeno 2 anni e nessuna risposta

    ma cos'è?

    nemmeno telecom dell'era tronchetti provera era cosi' assurdo, cioè qui non puoi parlare.

    qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi da una mano, prima che faccia come con sky dove li ho minacciati di andare a milano a rompergli il culo alla sede centrale?

    Fastweb

    Un mio (ex)collega li contattava via facebook, poi si è rotto il pazzo ed è passato a telecom.
    Ultima modifica di LordOrion; 12-10-16 alle 16:27

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su