é giunto il momento di fare il passo - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: é giunto il momento di fare il passo

  1. #101
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il p9 lite costa di più (sui 220-240 no brand a seconda delle offerte) Però è pure aggiornato all'ultima versione di android mentre gli Xiaomi mi pare siano indietro da questo punto di vista.

    Il giroscopio non vedo a che possa servirmi sinceramente.Per il navigatore? Bon quello tradizionale senza giroscopio basta e avanza per le mie necessità, non mi serve precisione millimetrica.Non lo reputo una caratteristica peculiare in base a cui scegliere un modello piuttosto che un altro.
    Quando l'utente medio invece di guardare la versione installata di android, guarderà aspetti come l'ottimizzazione ecc le grandi case tremeranno

    Per il giroscopio: pagheresti di più per una cosa castrata e con caratteristiche inferiori (parlando di memoria) rispetto a un'altra che costa meno e non ha queste mancanze? Mh

  2. #102
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Ma la possibilità di mantenere il sistema operativo aggiornato non influisce sulle prestazioni e sulla longevità del telefono negli anni?

    Leggo di gente che ha bestemmiato con gli Xiaomi per problemi tra la rom installata di default ed applicazioni google e mazzi vari.

  3. #103
    Reeko
    Guest

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    16 giga stretti?
    quanta roba installi nel telefono? ma solo programmi utili o anche giochini e sarcazzi che occupano tutto quello spazio?
    giochini ne ho uno, fai te.
    Poi di app non ne ho manco tante.
    Ecco, forse una che potrei togliere è l'armory di wow

  4. #104
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma la possibilità di mantenere il sistema operativo aggiornato non influisce sulle prestazioni e sulla longevità del telefono negli anni?

    Leggo di gente che ha bestemmiato con gli Xiaomi per problemi tra la rom installata di default ed applicazioni google e mazzi vari.

    È tutta una questione di ottimizzazione e capacità di ... saper usare il device asd

    Comunque passa in passioni e mondo tecnologia consigli per gli acquisti, li c'è un fracco di gente che risponderà ai tuoi quesiti

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    16 giga stretti?
    quanta roba installi nel telefono? ma solo programmi utili o anche giochini e sarcazzi che occupano tutto quello spazio?
    Calcola che Android funziona peggio se non lasci libera un po' di memoria. Io tendevo a lasciare almeno 1gb libero sul mio moto G ma ho notato molti meno imputtanamenti con 5gb liberi... su un cell da 16gb solitamente ne hai 12 liberi, si riempiono piuttosto in fretta... :V

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    5gb liberi? :V

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su