é giunto il momento di fare il passo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106

Discussione: é giunto il momento di fare il passo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    é giunto il momento di fare il passo

    e uniformarsi alla massa. A malincuore dovró dire addio al mio nokia 105 e passare a un fottuto smartphone che mi costringerá a ricaricare troppo spesso per i miei gusti. Ormai devo avere accesso alle mail anche quando non sono a casa e avró bisogno di un device per testare applicazioni di realtá aumentata e vr.

    Quindi, passiamo al succo. Cosa prendere? Range di prezzo sotto i 250 euro, caratteristica primaria durata batteria, altro requirement é che abbia tutte le carte in regola per la vr (non necessariamente in real time, bastano i sensori per poterlo infilare in un visore e guardare foto, render o video 360).

    In generale sono orientato sui Lenovo, mi sembrano ottimi. Avevo visto il vibe P1, ma purtroppo non mi pare abbia tutti i sensori necessari alla VR. Leggermente piú costoso e con batteria un pochino piú piccola il Lenovo ZUK z1, ma dovrebbe avere tutto ció che mi serve.

    Che ne pensate di questo zuk z1? lo z2 ha la batteria piú piccola quindi affanculo.

    Eventualmi alternative valide?

    tope d'incoraggiamento



  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Nexus 5X ha tutto, tranne la batteria, risolvi con un powerbank e vivi felice, sotto i 250€ in coppia

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    La verità è che ti consiglieranno i soliti smartphone convenienti...ottimi belli e bla bla....ma che hanno tutti la batteria scarsina...nel senso che quelli convenienti ti portano fino a metà pomeriggio con un uso discreto del cellulare (non solo telefonate), mentre quelli costosi ti portano fino alla sera....

    Quindi la batteria di lunga durata per il momento su uno smartphone è una chimera...

  4. #4
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    dal titolo credevo ti sposassi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Nexus 5X ha tutto, tranne la batteria, risolvi con un powerbank e vivi felice, sotto i 250€ in coppia
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La verità è che ti consiglieranno i soliti smartphone convenienti...ottimi belli e bla bla....ma che hanno tutti la batteria scarsina...nel senso che quelli convenienti ti portano fino a metà pomeriggio con un uso discreto del cellulare (non solo telefonate), mentre quelli costosi ti portano fino alla sera....

    Quindi la batteria di lunga durata per il momento su uno smartphone è una chimera...
    ma non capisco, dalle recensioni questo zuk z1 dura un giorno e mezzo abbondante con utilizzo normale ed é sotto i 250 euro. So che una durata da nokia 105 é un chimera negli smartphone al moment, ma dite che é una presa per il culo quella della rece di questo zuk? Lo dicono tutte

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    dal titolo credevo ti sposassi
    Per il momento no
    Ma é un passo simile

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Guarda, oggi o domani prendo il P9 lite alla ragazza e ti faccio sapere quanto dura la batteria, ma il mio voto resta sul 5X

    Lo Zuk soffre di problemi hardware e software, va a culo, e l'assistenza... fai prima a ricomprarlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Guarda, oggi o domani prendo il P9 lite alla ragazza e ti faccio sapere quanto dura la batteria, ma il mio voto resta sul 5X

    Lo Zuk soffre di problemi hardware e software, va a culo, e l'assistenza... fai prima a ricomprarlo
    minchia, guardato 2000 recensioni, nessuno dice una mazza

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Guarda, oggi o domani prendo il P9 lite alla ragazza e ti faccio sapere quanto dura la batteria, ma il mio voto resta sul 5X

    Lo Zuk soffre di problemi hardware e software, va a culo, e l'assistenza... fai prima a ricomprarlo
    p9 lite no, non ha girocoso e a lui serve per vr e cazzi vari

    uno xiaomi redmi sarcazzo 3 dovrebbe andare bene sia come batteria che funzionalità e costare poco

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    dal titolo credevo ti sposassi
    io che andavi a chiedere il numero di cell alla figlia 13enne di qualche conoscente

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    p9 lite no, non ha girocoso e a lui serve per vr e cazzi vari

    uno xiaomi redmi sarcazzo 3 dovrebbe andare bene sia come batteria che funzionalità e costare poco
    interessante... http://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_3s-8150.php

    4100mAh e mi pare abbia tutti i sensori sarcazzi

    Questo ha controindicazioni come i problemi dello zuk?

  11. #11
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia, guardato 2000 recensioni, nessuno dice una mazza
    Io ti parlo come conoscenze indirette, l'aveva un collega, dopo un update non andava più l'unlock con impronta a schermo spento e la fotocamera frontale, ha fatto prima a renderlo ad Amazon che a sistemarlo

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    si cercando meglio ho visto di gente che ha avuto problemi. Non sembra una strage, nel senso che é una piccola parte dell'utenza mi pare, ma in effetti sarebbe una palla.

    Per quanto riguarda lo xiaomi, sto guardando anche il note3. costa un po' di piú, peró sempre nel range di prezzo. Unica cosa, dicono che l'android custom di xiaomi é un po' una merda. Io non avendo mai avuto uno smartphone non ne so molto di queste robe degli os smartphone. Che problemi puó comportare questo fatto? Si puó cambiare l'os? Se devo testare app che devono andare poi sul maggior numero possibile di dispositivi, puó creare problemi di compatibilitá?

  13. #13
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Se lo devi usare per lavoro e testare applicazioni prendilo buono no?
    Non è un capriccio, è uno strumento per la tua carriera

  14. #14
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Honor 5x?

  15. #15
    alberace
    Guest

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    qual è l'android meno costoso che gira video a sessanta riquadri al secondo?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    zenfone3 max? 4100 mah batteria

  17. #17
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si cercando meglio ho visto di gente che ha avuto problemi. Non sembra una strage, nel senso che é una piccola parte dell'utenza mi pare, ma in effetti sarebbe una palla.

    Per quanto riguarda lo xiaomi, sto guardando anche il note3. costa un po' di piú, peró sempre nel range di prezzo. Unica cosa, dicono che l'android custom di xiaomi é un po' una merda. Io non avendo mai avuto uno smartphone non ne so molto di queste robe degli os smartphone. Che problemi puó comportare questo fatto? Si puó cambiare l'os? Se devo testare app che devono andare poi sul maggior numero possibile di dispositivi, puó creare problemi di compatibilitá?
    Vedi la CPU, se è Snapdragon stai apposto, se è Kirin o roba strane potrebbe non essere compatibile con tutto tutto
    Per l'interfaccia, non hai mai usato uno smartphone quindi va bene tutto

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Se lo devi usare per lavoro e testare applicazioni prendilo buono no?
    Non è un capriccio, è uno strumento per la tua carriera
    ci sono due punti:

    1- non reputo spendere 500 euro o piú su un telefono qualcosa di accettabile per me (non sto giudicando chi lo fa, io non lo faccio )

    2- voglio testare applicazioni che funzionino sul maggior numero possibile di dispositivi, non solo su quelli da 5000 euro. Quindi un telefono di fascia media lo vedo piú indicato oltretutto


    Comunque mi spiegate che cavolo hanno gli indiani con le recensioni degli smartphone? il 99% dei video son fatti da indiani

    L'asus zenphone! vero l'avevo visto, molto interessante, ma non ci capisco una mazza coi nomi. é il 3 max o solo max? O é la stessa cosa? Comunque é quello che costa poco piú di 200 euro, giusto?

  19. #19
    alberace
    Guest

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    qual è l'android meno costoso che gira video a sessanta riquadri al secondo?
    bump

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: é giunto il momento di fare il passo

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    bump
    Boh, il 5X che poi ha pure lo slowmo, 200€ o poco più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su