nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo? nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo? - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 199

Discussione: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.722
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Se ne parla tanto, sappiamo che esistono ancora ma a pensarci bene io non ho mai parlato con un ebreo, almeno con la consapevolezza del suo essere ebreo.
    Ma mi sa neanche con un rabbino a qualche gita delle medie, cioè penso di non averne mai visto uno dal vivo!
    Neanche un pellerossa, se i tizi che suonano per strada peruviani tipo inti illimani non contano.

    Discutiamone
    Un mio ex collega ammerigano e la moglie.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eccome, pensa un po' sono normalissimi
    /this

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    TeoN
    Guest

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Conosciuti tanti. Prendono fuoco difficilmente e fanno odore pessimo bruciando.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #23

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Il mio ex padrone di casa lo era.. con treccine e tutto il resto. Un tipo tranquillo alla fine.

    La cosa strana era che la moglie non stringeva mai la mano a nessun estraneo di sesso maschile, penso non le fosse permesso toccare uomini. non so se per robe religiose o altro.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Nella vita quotidiana ne ho conosciuti pochissimi. Gente altolocata ed estremamente snob, dava molta poca confidenza.

    Però però però...

    Ricordo un volo di ritorno dal Brasile, San Paolo - Roma. Una cosa ATROCE.

    Ce n'erano almeno una ventina tutti in comitiva, FONDAMENTALISTI o come cacchio si dice. Ad ogni modo ci siamo intesi: con le basette riccioline, i cappelli scherzoni e tutto quanto ne consegue.

    A parte che mi sono cagato sotto appena li ho visti perché avevo paura che sul nostro volo si imboscasse qualche palestinese per farsi saltare in aria.

    Estremamente rumorosi, parlavano poco inglese e niente italiano (e fin qui...). Avevano i pasti kosher serviti con un certo anticipo sugli altri dal personale di volo, ma non gli andava mai bene NULLA. Questionavano QUALUNQUE COSA. A un certo punto ho pensato che facessero apposta perché ogni santissima volta che il capitano raccomandava di allacciare le cinture e non girare per i corridoi (è stato pieno di turbolenze) ce n'era uno che doveva alzarsi per mettere a posto il Talmud nel vano portabagagli o doveva togliersi il cappello scherzone per riporlo nell'apposita custodia. OGNI VOLTA al richiamo dello steward fingevano ingenuità o di non capire cosa stessero facendo di sbagliato.

    Il personale di volo (tutti romanacci de Roma, volo Alitalia) ha avuto la pazienza di Cristo sul Golgota, perché alcuni avrei voluto prenderli personalmente a ceffoni. Praticamente tutto il tempo (11 ore di volo o giù di lì) a fare avanti e indietro dalla saletta ristoro, saccheggiando qualunque cosa, lasciando un porcile e ruttando Coca Cola (ma è kosher quella?).

    Durante la notte alcuni sono andati avanti imperterriti a leggere le loro cose facendo uno strano movimento tipo TUNZ TUNZ con la testa e ritmando stranissime cantilene, incuranti di un paio di bambini che piangevano e chiedevano alla mamma di buttarli dall'aereo.

    GIURO che ho sentito uno chiedere una birra per colazione ("Nooo, please sir... I can't give you beer, it's breakfast") e un altro richiedere 4 o 5 volte il tè/caffè perché non andava bene. Memorabile la scena: il giudeo sdegnato restituisce la tazzina per la quinta volta al povero steward: "Just a second sir, I'll be back in a minute", poi rivolto al collega "Fabbrizio, vai a sentì che cazzo vuole quello stavolta".

    Allo sbarco uno s'è messo a correre saltando bellamente il metal detector con tanto di gente che gli urlava dietro per raggiungere il suo amico/compare, fingendo la solita beata ingenuità quando l'addetto l'ha gentilmente invitato a rimettersi in fila ("no, no, sir... Sul fondo della fila, non la può saltare... Vada ON THE FOND della fila").

    Il mio collega brasiliano, da cui ero stato barbaramente separato durante il volo, era finito in mezzo a due di questi e praticamente non ha chiuso occhio per via delle loro litanie. Lui, cosmopolita e antirazzista dalla nascita, che una volta sganciati mi fa "forse quel signore austro-tedesco coi BAFFETTI non aveva tutti i torti...".

    Comunque son brave persone, ecco. Del resto anche tra i rom c'è qualche mela marcia.

  5. #25
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Svariati professori, di cui una finita sulla lista del mossad perché il tizio che aveva chiesto svariati documenti delle comunità ebraiche italiche a metà professori universitari era un antisemita che li aveva ringraziati uno ad uno per l'aiuto ricevuto per ottenere le documentazioni necessarie
    E pure il rabbino capo un venti anni fa.

  6. #26
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eccome, pensa un po' sono normalissimi
    Proprio così, goyim, siamo normalissimi. Ora per favore continuate a meticcirvi con i rifugiati.



    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #27
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Se avessero un simbolo addosso sarebbe più facile riconoscerli,hai ragione!


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    veramente avevamo un utente ebreo.
    sì e lasciamo stare

  8. #28
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    uno strano movimento tipo TUNZ TUNZ

  9. #29
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Non li posso vedere

  10. #30
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    baddo ma tu alle 3 di notte hai questi pensieri

  11. #31
    mila il bello
    Guest

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Non li posso vedere
    vai da un oculista allora

  12. #32
    mongo
    Guest

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?


  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    ne conosco diversi, il problema è che lo scopro dopo, dato che non hanno segni distintivi, cioè dopo aver fatto la battuta antisemita filonazi del caso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Svariati professori, di cui una finita sulla lista del mossad perché il tizio che aveva chiesto svariati documenti delle comunità ebraiche italiche a metà professori universitari era un antisemita che li aveva ringraziati uno ad uno per l'aiuto ricevuto per ottenere le documentazioni necessarie
    E pure il rabbino capo un venti anni fa.
    metti piu' virgole la prox volta o accendo il forno

  14. #34
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Se avessero un simbolo addosso sarebbe più facile riconoscerli,hai ragione!
    Gli uomini con le treccine non saltano già all'occhio?

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Nella vita quotidiana ne ho conosciuti pochissimi. Gente altolocata ed estremamente snob, dava molta poca confidenza.

    Però però però...

    Ricordo un volo di ritorno dal Brasile, San Paolo - Roma. Una cosa ATROCE.

    Ce n'erano almeno una ventina tutti in comitiva, FONDAMENTALISTI o come cacchio si dice. Ad ogni modo ci siamo intesi: con le basette riccioline, i cappelli scherzoni e tutto quanto ne consegue.

    A parte che mi sono cagato sotto appena li ho visti perché avevo paura che sul nostro volo si imboscasse qualche palestinese per farsi saltare in aria.

    Estremamente rumorosi, parlavano poco inglese e niente italiano (e fin qui...). Avevano i pasti kosher serviti con un certo anticipo sugli altri dal personale di volo, ma non gli andava mai bene NULLA. Questionavano QUALUNQUE COSA. A un certo punto ho pensato che facessero apposta perché ogni santissima volta che il capitano raccomandava di allacciare le cinture e non girare per i corridoi (è stato pieno di turbolenze) ce n'era uno che doveva alzarsi per mettere a posto il Talmud nel vano portabagagli o doveva togliersi il cappello scherzone per riporlo nell'apposita custodia. OGNI VOLTA al richiamo dello steward fingevano ingenuità o di non capire cosa stessero facendo di sbagliato.

    Il personale di volo (tutti romanacci de Roma, volo Alitalia) ha avuto la pazienza di Cristo sul Golgota, perché alcuni avrei voluto prenderli personalmente a ceffoni. Praticamente tutto il tempo (11 ore di volo o giù di lì) a fare avanti e indietro dalla saletta ristoro, saccheggiando qualunque cosa, lasciando un porcile e ruttando Coca Cola (ma è kosher quella?).

    Durante la notte alcuni sono andati avanti imperterriti a leggere le loro cose facendo uno strano movimento tipo TUNZ TUNZ con la testa e ritmando stranissime cantilene, incuranti di un paio di bambini che piangevano e chiedevano alla mamma di buttarli dall'aereo.

    GIURO che ho sentito uno chiedere una birra per colazione ("Nooo, please sir... I can't give you beer, it's breakfast") e un altro richiedere 4 o 5 volte il tè/caffè perché non andava bene. Memorabile la scena: il giudeo sdegnato restituisce la tazzina per la quinta volta al povero steward: "Just a second sir, I'll be back in a minute", poi rivolto al collega "Fabbrizio, vai a sentì che cazzo vuole quello stavolta".

    Allo sbarco uno s'è messo a correre saltando bellamente il metal detector con tanto di gente che gli urlava dietro per raggiungere il suo amico/compare, fingendo la solita beata ingenuità quando l'addetto l'ha gentilmente invitato a rimettersi in fila ("no, no, sir... Sul fondo della fila, non la può saltare... Vada ON THE FOND della fila").

    Il mio collega brasiliano, da cui ero stato barbaramente separato durante il volo, era finito in mezzo a due di questi e praticamente non ha chiuso occhio per via delle loro litanie. Lui, cosmopolita e antirazzista dalla nascita, che una volta sganciati mi fa "forse quel signore austro-tedesco coi BAFFETTI non aveva tutti i torti...".

    Comunque son brave persone, ecco. Del resto anche tra i rom c'è qualche mela marcia.
    va beh gli ebrei ortodossi vanno bruciati.
    gli ebrei normali non li distingui dalla gente normale, se non per il fatto che mediamente hanno un impiego migliore

  16. #36
    ugotremila
    Guest

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Una volta in Austria ad una conferenza, all'uscita mi ha chiesto di portargli lo zainetto con gli opuscoli perché il sabato non possono nemmeno portare pesi.

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    History Biocane
    la leggenda (?) vuole che noi pastori tedeschi siamo una razza voluta e creata dai nazisti, infatti il nostro culo che scende, ha lo scopo di faciltare il nostro ingresso nei tunnel per scovare gli ebrei

  18. #38
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    metti piu' virgole la prox volta o accendo il forno
    Potrei anche non metterle come nell'Ulysses

  19. #39
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    non so
    cmq a me stanno sul cazzo quelli ortodossi
    quelli israeliani credo siano ok perchè si premurano di ammazzare un po di muslim a random

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: nella vostra vita avete mai incontrato un ebreo?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Potrei anche non metterle come nell'Ulysses
    non sei Joyce o Saramago, quindi non puoi, no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su