Magen,ma in mrica laggente  ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi? Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

  1. #21
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    il drive-thru della banca mi mancava

    Puoi praticamente vivere senza scendere dalla macchina. Farmacia, supermercato, ristoranti ecc hanno tutti il drivethru. Poi sono obesi...
    Li ho visti prendere la macchina per andare da una parte all'altra del parcheggio della stessa mall...

  2. #22
    alberace
    Guest

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    ospiti dalla florida affittarono un SUV. AC a cannone, ovviamente.
    mi ritrovai praticamente a piazza navona mentre provavo a spiegargli che la gente in genere passeggia

  3. #23
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Puoi praticamente vivere senza scendere dalla macchina. Farmacia, supermercato, ristoranti ecc hanno tutti il drivethru. Poi sono obesi...
    Li ho visti prendere la macchina per andare da una parte all'altra del parcheggio della stessa mall...
    Ah beh se è così per forza che sono obesi... Sono tipo quelli di Wall-E

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    avete dimenticato quelli che vanno in giro col pick up
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Puoi praticamente vivere senza scendere dalla macchina. Farmacia, supermercato, ristoranti ecc hanno tutti il drivethru. Poi sono obesi...
    Li ho visti prendere la macchina per andare da una parte all'altra del parcheggio della stessa mall...
    Si ok, ma i mall sono enormi dai, ci sta
    Comunque spoiler: non serve un Ram 4000 per girare l'america, con una Yaris ti muovi benissimo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    comunque la ram 4000 è veramente una figata, è davvero enorme dentro, ovviamente molto comoda e spaziosa, e poi il rumore del motore che dice levati o ti schiaccio

  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    comunque la ram 4000 è veramente una figata, è davvero enorme dentro, ovviamente molto comoda e spaziosa, e poi il rumore del motore che dice levati o ti schiaccio
    Ma infatti prossimo tour degli USA voglio il macchinone, l'ultima volta ho chiesto la Focus e mi han dato la Yaris.. per carità, cruise control, cambio automatico e tutto il resto ma voglio pure fare l'ignorante una volta tanto e prendere il Charger

  8. #28
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Beh ma in usa se non hai la macchina grossa sei finito, la yaris va bene per le vacanze.
    Io quando ero la ho preso una vecchia countour (la mondeo in europa) che per loro e' un modello medio




    aveva pure assetto ribassato e cerchioni gomme sportive (non quelle della foto)



    La volevo pero' con cambio meccanico e' c'era solo un modello la SE.. quindi mi sono dovuto accontentare di un V6 2.5 litri benzina




    Il motore ci stava a malapena nel cofano, che non no era piccolo

    In Europa mai mi potro' permettere una macchina cosi per i costi di gestione. La prima volta che ho fatto benzina mi sono annoito, la benza entrava, entrava e il serbatoio non era mai pieno..
    L'unico problema erano i limiti.. se non stavo attento in seconda sforavo

  9. #29
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Per correre c'è il VIR (Virginia International Racing).
    Ma sui passi montani, c'è la pula oppure si può spingere l'acceleratore?

  10. #30
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Per correre c'è il VIR (Virginia International Racing).
    Ma sui passi montani, c'è la pula oppure si può spingere l'acceleratore?
    E' ovunque... Poi le multe sono salatissime. Vabbe' poi e' chiaro che su strade secondarie magari negli stati centrali c'e' ne' di meno. Cmq quando arrivi dall'Europa la prima cosa che noti e' la quantita' di poliziotti e macchine della polizia in giro.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    E' ovunque... Poi le multe sono salatissime. Vabbe' poi e' chiaro che su strade secondarie magari negli stati centrali c'e' ne' di meno. Cmq quando arrivi dall'Europa la prima cosa che noti e' la quantita' di poliziotti e macchine della polizia in giro.
    Strano, per me è stato il contrario, fatto 10 giorni in California girando in macchina e l'unica pattuglia della polizia che ho visto circolando sulle freeways è stato poco prima di arrivare a s.francisco, in città in effetti sbirri ovunque

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    wtf, perchè me?

    in america, fuori dalle grandi città, se non hai l'automobile o una moto non vai da nessuna parte
    l'unico mezzo alternativo all'automobile propria è l'automobile di un altro (taxi compresi).
    Anche la bicicletta sarebbe troppo limitata per via delle grandi distanze.

    Rigordo quando andai in mezzo ai campi di grano nel Maryland, 35 minuti di auto per raggiungere il ristorante più vicino che non fosse un bar dei redneck
    Ultima modifica di magen1; 15-10-16 alle 17:22

  13. #33
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Loro possono, le strade sono tutte dritte e larghe, la benza costa quanto l'acqua. Qui in Italia tocca girare con la punto che le macchine basse le distruggi sui crateri che abbiamo sulle strade
    Hai mai guidato sulle strade americane?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Strano, per me è stato il contrario, fatto 10 giorni in California girando in macchina e l'unica pattuglia della polizia che ho visto circolando sulle freeways è stato poco prima di arrivare a s.francisco, in città in effetti sbirri ovunque
    Vabbe' California.. Io vivevo nell'america vera. Con vecchi col fucile seduti sul portico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    wtf, perchè me?

    in america, fuori dalle grandi città, se non hai l'automobile o una moto non vai da nessuna parte
    l'unico mezzo alternativo all'automobile propria è l'automobile di un altro (taxi compresi).
    Anche la bicicletta sarebbe troppo limitata per via delle grandi distanze.

    Rigordo quando andai in mezzo ai campi di grano nel Maryland, 35 minuti di auto per raggiungere il ristorante più vicino che non fosse un bar dei redneck
    Io avevo il primo supermercato a 20 minuti di superstrada col limite a 60 miglia

  15. #35
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Per correre c'è il VIR (Virginia International Racing).
    Ma sui passi montani, c'è la pula oppure si può spingere l'acceleratore?
    Oltre ad essere severi uno straniero rischia pure di farsi sparare dalla polizia se non conosce le procedure, li quando la polizia ti ferma bisogna rimanere seduti fermi con le mani in vista sul volante finchè l'agente non ti arriva in fianco alla portiera a vista, se uno si abbassa anche solo per prendere i documenti mentre l'agente sta arrivando questi possono pure spararti perchè pensano che tu stia prendendo un'arma..true story
    Ultima modifica di Maelström; 16-10-16 alle 00:06

  16. #36
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    E' ovunque... Poi le multe sono salatissime. Vabbe' poi e' chiaro che su strade secondarie magari negli stati centrali c'e' ne' di meno. Cmq quando arrivi dall'Europa la prima cosa che noti e' la quantita' di poliziotti e macchine della polizia in giro.
    In realtà ne ho viste pochissime, anche perchè il 90% sono auto civetta senza insegne che le riconosci solo quando accendono le sirene, e lungo le autostrade sono appostate nascoste oltre il bordo strada

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere severi uno straniero rischia pure di farsi sparare dalla polizia se non conosce le procedure, li quando la polizia ti ferma bisogna rimanere seduti fermi con le mani in vista sul volante finchè l'agente non ti arriva in fianco alla portiera a vista, se uno si abbassa anche solo per prendere i documenti mentre l'agente sta arrivando questi possono pure spararti perchè pensano che tu stia prendendo un'arma..true story
    Nah, solo se sei nero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su