immaginate un mondo dove nei film.... immaginate un mondo dove nei film....

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: immaginate un mondo dove nei film....

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    immaginate un mondo dove nei film....

    immaginate se il pubblico non accettasse che un attore interpretasse piu' ruoli in diversi film....

    vedere tom cruise che prima fa il reduce in carrozzella.... poi l'agente segreto in mission impossible...


    immaginate per assurdo che gli spettatori non accettassero questa sospensione del "belief" con lo stesso attore in diversi film.....


    immaginate quindi se i film fossero interpretati ogni volta da attori differenti (e di gente sul pianeta Terra ce n'è,eh, da utilizzare)....

    naturalmente in scene di massa, le comparse sarebbero riutilizzabili in vari film, perchè non è che la signora da mantova poi riconosce in un gruppo di persone gigetto taldeitali gia' visto in un altro film...)

    è una ipotesi che mi si prospetta ad ogni annuncio di nuovo film con brad pitt, george clooney e tom cruise, attoroni holliwoodiani che monopolizzano i film di maggiore successo...


    inb4 tom cruise brad pitt ecc sono i piu' bravi c'è un perchè se ci sono loro ecc ecc : ok, pero' c'è da dire che se ci fosse la prassi di utilizzare attori (primari) differenti ad ogni film, naturalmente ci sarebbero piu' attori, piu' scuole di recitazione, il sistema sarebbe completamente diverso


    sono ipotesi fatte durante il weekend! io in settimana ho prodotto reddito e lavoro, ORA HO DIRITTO DI IPOTIZZAREH!11!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: immaginate un mondo dove nei film....

    Io mi immagino un mondo dove non vorrei leggere post di questo genere. No dico per assurdo... Sarebbe bellissimo.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: immaginate un mondo dove nei film....

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Io mi immagino un mondo dove non vorrei leggere post di questo genere. No dico per assurdo... Sarebbe bellissimo.
    psssss, hai abilitato la lettura firme? :troll:


    questo istante l'ho sempre atteso, ed ora è giunto! ORA POSSO PURE MORIREH!

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: immaginate un mondo dove nei film....

    Ti rispondo anche se sei svapo in barba agli snob del forum: con quanti film fanno gli attori finirebbero nel giro di un anno In più se a uno piacesse come recita un attore in un sistema del genere dovrebbe riguardarsi sempre lo stesso film...

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: immaginate un mondo dove nei film....

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ti rispondo anche se sei svapo in barba agli snob del forum: con quanti film fanno gli attori finirebbero nel giro di un anno In più se a uno piacesse come recita un attore in un sistema del genere dovrebbe riguardarsi sempre lo stesso film...
    be', 1) non si baderebbe piu' alla "recitazione buona" di quell'attore, ma alla storia del film e basta.... per me sarebbe meglio...

    è chiaro che tutto il sistema cambierebbe, magari si farebbero meno film, ma migliori, magari piu' film, ma peggiori, non so...

    è una "pensiero" che penso sia sorto nella mente di un po' tutti quando vedono il solito ben affleck fare batman, poi il ladro, poi il giornalista, poi mio nonno ecc...

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: immaginate un mondo dove nei film....

    molti attori famosi sono dei cani e se sono bravi lo sono diventati negli anni studiando (vedi brad pitt che era partito come uomo immagine). li pigliano senza neanche far selezione in certi casi perchè la faccia famosa attira e perchè i contatti e le conoscenze + essere entrato nel giro ti fa avere dei ruoli. è un po' la stessa storia dell'autore che scrive una scoreggia e lo pubblica la mondadori perchè ha già fatto fama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su