uh? www.MesChinaWhynot.eu uh? www.MesChinaWhynot.eu

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: uh? www.MesChinaWhynot.eu

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    uh? www.MesChinaWhynot.eu

    www.MesChinaWhynot.eu

    ne avete già discusso?

  2. #2
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    Cosa vuol dire?

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    Da quel che ho capito si vuole dare alla cina la possibilità di esportare senza dazi, decisione spinta da molti paesi che non producono, ma importano e basta.
    Si teme che dare questo potere a uno stato che finanzia le imprese (senza però sottostare a regole per i diritti ambientali/umanitari) e che già flooda il mercato -basti pensare all'elettronica- posso definitivamente stracciare ogni tentativo di business locale.
    È una cosa multipartito e multistato.
    Sì, già la sbandierano i 5s, ma vabbè, anche a loro ci piace la fica, ma non per questo domani diventiamo tutti ricchiò. (forse)

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    Così i cinaboys conquisteranno il mondo

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    se questo può significare che posso realizzare il sogno umido di avere una wacom cintiq, che magari si chiama waccam ma ha le medesime proprietà... magari ad un prezzo che non preveda il buttare quasi uno stipendio... beh.

  6. #6
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    se questo può significare che posso realizzare il sogno umido di avere una wacom cintiq, che magari si chiama waccam ma ha le medesime proprietà... magari ad un prezzo che non preveda il buttare quasi uno stipendio... beh.
    Esatto! Solo che NON avrai più uno stipendio, perché verrà delocalizzato in Cina anche il tuo lavoro, non sono quello dei tizi della Wacom...
    Per semplificare, eh.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: uh? www.MesChinaWhynot.eu

    come delocalizzi il terzo settore nello specifico di assistenzialismo verso persone affette da deficit gravi?
    cosa fai li aviotrasporti nel sol levante? non so te ma l'invecchiamento degli individui è nettamente proporzionale al benessere per quanto mi riguarda, facciamoci un giro sulla giostrina della geragogia e restiamo tranquilli; il pane non mancherà perchè non siamo nel medioevo dove per un raffreddore ci restavi.

    ti sei mai chiesto perchè sembrano immortali dalle nostre parti? che fine fanno i loro elders? eh? pensi forse che gli involtini li digerisci dopo 3 giorni per colpa del tuo apparato digerente? pensi forse che nei biscottini amicizia ci mettano i denti d'oro per caso?

    ironia a parte, i vecchi cinesi, scappano tutti a casa. quindi non so voi ma io mi immagino palazzine grandi come città, arnie piene di anziani che necessitano assistenza, da noi invece abbiamo soluzioni residenziali e unità di offerta comunali/regionali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su