ho finito band of brothers ho finito band of brothers - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 127

Discussione: ho finito band of brothers

  1. #101
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque sto vedendo friends per la prima volta e aver conosciuto prima sobel che ross è traumatico. Non oso pensare a chi ha vissuto l'esperienza al contrario
    fu un bello shock sul momento però ci si abitua

  2. #102
    mila il bello
    Guest

    Re: ho finito band of brothers

    Fury è un film ben confezionato per passare qualche ora col cervello spento. Se volete la precisione storica rivolgetevi ad altro, pure Sturmtruppen è più accurato.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Fury è un film ben confezionato per passare qualche ora col cervello spento. Se volete la precisione storica rivolgetevi ad altro, pure Sturmtruppen è più accurato.
    /this
    e poi mi sembrate veramente autistici, praticamente tutti i "rimbalzi" su Fury son abbastanza realistici e spiegabili con dosi umane di culo. Quello che NON è realistico è come si comportano i soldati in molte situazioni, ma... chissenefrega? È bello da vedere. È come chi si fa le domande di strategia su Star Wars
    E poi 3/4 dei problemi del film possono essere tranquillamente spiegati tipo "fine guerra, ragazzini ed anziani tedeschi senza esperienza o voglia di combattere, ciao" quindi è proprio inutile stare a pensarci troppo

  4. #104
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh secondo me vi aspettavate un altro tipo di film
    Per quanto mi riguarda si

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tipo che compare in due episodi e manco è cosi importante? Quando muore non t ne frega nulla di lui. Il focus è su altro.
    Mi viene difficile pensare come possa aver rovinato una serie.
    Tutto giusto...tranne che appare in un solo episodio e non muore
    Riguardo a The Pacific vero, pecca su personaggi e una generale lentezza del tutto, ma in quanto a messa in scena delle battaglie e della loro crudezza prende a schiaffi tutti, Okinawa è un incubo ad occhi aperti.

  6. #106
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Riguardo a The Pacific vero, pecca su personaggi e una generale lentezza del tutto, ma in quanto a messa in scena delle battaglie e della loro crudezza prende a schiaffi tutti, Okinawa è un incubo ad occhi aperti.
    This

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Tutto giusto...tranne che appare in un solo episodio e non muore
    Riguardo a The Pacific vero, pecca su personaggi e una generale lentezza del tutto, ma in quanto a messa in scena delle battaglie e della loro crudezza prende a schiaffi tutti, Okinawa è un incubo ad occhi aperti.
    Aspè,non è lui che viene messo sotto dal tipo? Mi ricordo moriva.
    Per gli episodi, in uno non mi sembra sia accreditato ma dovrebbe esserci, comunque sia sticazzi, mi viene appunto difficile credere che colin hanks con una parte utile come la sua possa aver rovinato la serie perchè raccomandato

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: ho finito band of brothers

    no dai la battaglia finale di fury è indifendibile, i nazi che in 300 non riescono a beccare braddo pitto e lui anche con le caccole di naso ammazza 5-10-50 uomini a botta. lammerda sotto ogni punto di vista

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    In realtà mi pare alla fine molti membri della Easy abbiano ammesso che l'esperienza con Sobel sia parte del motivo per cui la compagnia Easy ha fatto quel che ha fatto, è stato un duro addestramento ed è stata una dura esperienza di realtà (es. comandanti incapaci, appunto.) che li ha fatti arrivare più pronti alla guerra di tanti altri.
    si ok sobel era buono ad addestrare ma in guerra secondo me li consegnava e si consegnava in mano ai nemici (non sai leggere la mappa e non ti sai orientare...)altrimenti quel gruppetto non si sarebbe "ammutinato" e grazie a loro che poi i suoi superiori lo mandano ad addestrare preti,dottori,pentole e padelle per lanciarsi col paracadute.In guerra winters si rivela il leader e comandante capace e che ogni soldato della easy poteva contare...sobel secondo me se non lo catturavano o moriva per sbaglio qualcuno della easy l'accoppava per toglierselo di mezzo

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: ho finito band of brothers

    the pacific tratto dalle memorie di due marine a parte loro parla anche del mito John Basilone,che io sappia l'unico marine arruolato durante la seconda guerra mondiale che ricevette sia la Medal of Honor sia la Navy Cross.

  11. #111
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ho finito band of brothers

    dovete anche tenere conto che la battaglia finale di fury è avvenuta realmente e quello dentro il carro era un ragazzo di mi pare 19 anni che si è preso una tonnellata di medaglie. brad pitto l'ha presa e l'ha messa nel film. rimane che fury aveva i mezzi per essere un film molto bello mentre è pieno di stronzate, lui sembra uscito da una palestra, i personaggi non hanno carisma, etc. Persino alla fine quando il crucco lancia la granata dentro il carro, poi il ragazzo rientra dalla botola e trova pitto in perfette condizioni che lo guarda, morto, dopo che si è preso una granata in faccia

  12. #112
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: ho finito band of brothers

    Grazie a questo topic ho scoperto band of brothers, ieri sera ho visto le prime 2 puntate, molto bello

  13. #113
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: ho finito band of brothers

    Gnappino uno di noi!

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    dovete anche tenere conto che la battaglia finale di fury è avvenuta realmente e quello dentro il carro era un ragazzo di mi pare 19 anni che si è preso una tonnellata di medaglie. brad pitto l'ha presa e l'ha messa nel film. rimane che fury aveva i mezzi per essere un film molto bello mentre è pieno di stronzate, lui sembra uscito da una palestra, i personaggi non hanno carisma, etc. Persino alla fine quando il crucco lancia la granata dentro il carro, poi il ragazzo rientra dalla botola e trova pitto in perfette condizioni che lo guarda, morto, dopo che si è preso una granata in faccia
    boh in generale this
    poteva essere un bel film, invece è una bella hollywoodata buona per le scene action.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Grazie a questo topic ho scoperto band of brothers, ieri sera ho visto le prime 2 puntate, molto bello
    Daje.

    Tre miglia su, tre miglia giù.


    Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Grazie a questo topic ho scoperto band of brothers, ieri sera ho visto le prime 2 puntate, molto bello

    Non l'avevi mai visto?

  17. #117
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: ho finito band of brothers

    A dirla tutta manco sapevo che esistesse
    Anche se ricordo anni fa di aver visto su rai 2 qualche puntata di un telefilm ambientato durante la guerra, ma all'epoca non mi prese, ero troppo piccolo e non conoscevo WarThunder e WoT

  18. #118
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: ho finito band of brothers

    Rai 4, uno o due anni fa. Anche quando lo vidi la prima volta su Rete 4 fu molto bello il fatto che mandarono lo special di come si avvalevano di veterani americani quanto tedeschi per ricostruire i fatti. In particolare, mi ricordo l'incontro tra un carrista americano e quello tedesco che s'erano fronteggiati l'un l'altro salutarsi amichevolmente :cryfag:

  19. #119
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: ho finito band of brothers

    A me fury è piaciuto fino alla scena finale...quella l'ho trovata veramente esagerata.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #120
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: ho finito band of brothers

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si ok sobel era buono ad addestrare ma in guerra secondo me li consegnava e si consegnava in mano ai nemici (non sai leggere la mappa e non ti sai orientare...)altrimenti quel gruppetto non si sarebbe "ammutinato" e grazie a loro che poi i suoi superiori lo mandano ad addestrare preti,dottori,pentole e padelle per lanciarsi col paracadute.In guerra winters si rivela il leader e comandante capace e che ogni soldato della easy poteva contare...sobel secondo me se non lo catturavano o moriva per sbaglio qualcuno della easy l'accoppava per toglierselo di mezzo
    Penso avrebbe fatto la fine di quel raccomandato inacapace che finisce per farsi ammazzare e che viene rimpiazzato da quello che subito dopo corre per tutto il campo di battaglia per raggiungere la compagnia, o qualcosa del genere.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su