Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Se ho capito bene, prendono sì le tue bollette ma poi ti propongono un canone fisso mensile

  2. #22

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?


  3. #23
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    l'affidabilità di una prostituta slava sifilitica malata di alzheimer
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma io chiedomi quale balorda società si affidi a Red Ronnie come testimonial perché "piace ai gggiovani over 60"... oppure c'è sotto un altro motivo?

    CHIEDI ANCHE TU LA TUA ADSL SENZA GLUTINE!!1!

    Vi prego non rispondete ENEL o ENI che mi metto a piangere...
    fix

  5. #25
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    In realtà non fanno la somma delle tue bollette. Tu fai un contratto fisso mensile con loro ed hai telefono, corrente e gas. Immagino che a seconda delle fasce avrai una quantità di roba poi pagherai un extra a consumo, come le flat del cell.

  6. #26
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma io chiedomi quale balorda società si affidi a Red Ronnie come testimonial perché "piace ai gggiovani"... oppure c'è sotto un altro motivo?

    CHIEDI ANCHE TU LA TUA ADSL SENZA GLUTINE!!1!

    Vi prego non rispondete ENEL o ENI che mi metto a piangere...
    Penso che il piano commerciale consista nel lucrare sui complottisti/vegani disagiati che vedono in Red Ronnie un faro nella notte.

    A pensarci bene non mi sento di biasimare chi fa soldi con fessi di siffatta risma

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #27
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    A pensarci bene non mi sento di biasimare chi fa soldi con fessi di siffatta risma
    tra l'altro non è carino chiamare fessi le persone che credono e che hanno piacere a versare un obolo la domenica
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #28
    koba44
    Guest

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Potevano prendere la Brigliadori a 'sto punto.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    la brigliadori sponsorizza l'acqua ferrarelle, ne' troppo frizzante, ne' troppo liscia

  10. #30
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Potevano prendere la Brigliadori a 'sto punto.
    va bene il "purchè se ne parli", ma...

  11. #31
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Beh con la Brigliadori, la De Lorean avrebbe riserve energetiche infinite....

    Certo poi che la Brigliadorimuore di fame/sete...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #32
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tra l'altro non è carino chiamare fessi le persone che credono e che hanno piacere a versare un obolo la domenica
    2edgy4me

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  13. #33
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ma che affidabilità potrà avere una società che usa Red Ronnie come testimonial?

    L'aeeg si sfrega le mani.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su