MERDACOM again MERDACOM again - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: MERDACOM again

  1. #21
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Testato personalmente quest'estate... nella campagna polacca ci sono 30 mega fissi, roba che in questo paese di merda ci sogniamo.
    Vero, anche la Polonia non scherza. Anni fa, cittadine provinciali in Francia avevano DSL simmetriche nell'ordine dei 50 megabit, a tipo 19 euro/mese. Qui da noi intanto ti spacciavano la merda a prezzi da oro zecchino.
    Con un upload che ancora oggi fa ridere. Salvo casi molto fortunati, tutto il mondo cloud è una bella cosa, che è lì, la puoi toccare e usare, ma resta incompiuta almeno per il momento. Per noi è sempre un po' un concetto astratto.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: MERDACOM again

    capito perchè i rumeni vengono tutti a Milano, così si fanno la fibra di fastweb e non si sentono a disagio

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: MERDACOM again

    Animale sottopagato senza futuro m'ha fatto lollare.

    Comunque si, concordo con i commenti pieni di amore e odio contro le linee italiane. 33 euro con Vodafone per avere internet funzionante solo da mezzanotte alle nove di mattina, con un tetto di 700kb/s di download quando (e se!) funziona. In Africa hanno internet migliore, ecco.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: MERDACOM again

    e se pure voi finite a fare i call center?

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: MERDACOM again

    alle 7 mi sveglia il telefono di casa che fa uno squillo, niente.
    altro squillo, nessuno al tel.
    pochi minuti dopo citofona un tennico, la butto in scenetta napoletana elogiando i paesi dell'est e le loro linee performanti, mi da ragione.

    dico tutto ok dall'ultimo episodio di due gg fa, salutoni e via.

    come due gg fa, passate da poco le 13, massì va saranno anni che non provo a battere atziri
    (per inciso si tratta di 4 tocchi per aprire una mappa, non proprio economica), apro un portale e spacco qualche divinità perchè solo il clero lo può capire, quanto odio viscerale trasudavo dai pori, quando entro e salta la connessione. credo come minimo di essermi giocato il paradiso stavolta, veramente le bestemmie fortissime al balcone, la tenda dei vicini si è mossa stavolta.

    187, blabla gli spiego che sisi accendi spegni stocazzo bestemmie; sembra essere veneta e comprendere informazioni di base.
    apre subito salcazzo vaso di pandora segnalazione pizzaefichi ditanelculo muori.

    dopo 10 minuti ripiglia la linea, riesco a tornare e completare la fottuta mappa, pocomale.
    mi richiamano da milano chiedendomi oh zio com'è, ribadisco che le loro infrastrutture mi ricordano rescue mission per sega master system, dove se non erro dovevo proteggere due cristi sul carretto che andavano in mezzo alla fottuta giungla di piombo per raggiungere o riparare checosa.

    nel mentre, faccio notare che fuori casa c'è oltre a un principio di magia, un cavo di merda ostiato penzolante, si, proprio quel cavo di merda loro che tennici in subappalto anni fa "sistemarono" (ancora li ricordo con affetto, uno era sano di mente e cristonava, le peggio madonne manco fosse al poligono di tiro. l'altro effettivamente sembrava un cerebroleso, deficit di linguaggio stra-lento e passo caracollante tipo "cartine oh tiponnngh".)

    morale sto cazzo di cavo temo fortemente sia inerente alla problematica del linea si-linea no.

    "eh speriamo tenga dai, se entro un mese succede qualcosa chiama questo numero dai, ciao nini bellazio facciamo un ape con un ana lamadonnina"
    "ok" e il cavo di merda penzola come le liane nella giungla battendosene il cazzo alla peggio maniera.

    edit
    dimenticavo, il tennico che sistemò il cablaggio esterno, cristonava SEMPRE, era tipo bergamasco.
    guardava il suo socio che tentava ngggh di dire cose tennichenggh e bestemmiava.
    tirava i cavi e bestemmiava.
    saliva mentre l'altro: "no scusa tienimi la scala se guardo in alto mi viene il capogiro, hai acqua per piacere?" e bestemmiava.
    scusa politica "vammi a prendere in macchina un tester" -> 5 minuti dopo di barcollamentinghh "eccolo, ora risolviamo"
    bestemmie.
    Ultima modifica di Metatron; 18-10-16 alle 14:32

  6. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: MERDACOM again

    Taglia il cavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: MERDACOM again

    se taglio il cavo, dopo che mio padre traforò il cemento armato per farlo passare dal piano terra, mio padre, beh. mio padre taglia me.

    EDIT
    again linea che salta, domani mandano tecnico.
    rinse and repeat
    Ultima modifica di Metatron; 18-10-16 alle 14:52

  8. #28
    koba44
    Guest

    Re: MERDACOM again

    Metti il cavo nella 230.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su