MERDACOM again MERDACOM again

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: MERDACOM again

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    MERDACOM again

    Non propriamente concorrenziali, come sovente accade, mi donano la possibilità di innervosirmi.
    10 minuti fa, senza motivo apparente, adsl ko.

    Chiamo, risponde dalla Groenlandia tale "ano" (nome di fantasia) che verosimilmente si sta intrattenendo con il microfono in disperate fellatio animiste, alla smodata ricerca di attenzioni.
    Un tripudio di inflessioni dialettali fanno da sottofondo, mentre attacca la mai desueta nenia "sbenga il modem" "aggenda il modem" e così via.

    Intanto realizzo quante madonne si frantumano al suolo, cadendomi direttamente dallo scroto ormai deflagrato.
    Altre domande di rito "hai resettato mia madre per caso?" "si ben due volte mentre ti sento picchiettare il glande sulla tastiera, sottopagato animale senza futuro".

    Passano i minuti, il portale dell'istanza ne dura 8 senza nessuno dentro, tempo di riavvio, login, hideout etc. Ok ho perso una mappa T15.
    Spacco qualche Dio minore con due dita, lancio anatemi verso l'isp come fossi contro il boss finale della vita e attendo.

    "eeer brondo? Eh niende guasto di linea esterna, dembo 48 ore e risolvono"
    "ah ok, come al solito quindi put********* **** ********* * ********** *** ****** salve"


    Mi la linea va a singhiozzo, vaglielo te a spiegare che i loro cablaggi e cabine fanno cacare anche i sassi.
    In anni, forse solo due telefonisti competenti hanno accennato a "degrado di linea" e concordato con.me che.una flat del genere dovrebbero considerarla del Ruanda e farla pagare decisamente meno.

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: MERDACOM again


  3. #3
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: MERDACOM again

    Dio Svapo, è una merda la situazione italiana, io dovrò mettere la linea nuova fra qualche settimana (non c'è linea, casa nuova) e sono nella merda mare delle madonne, non so cosa scegliere.

    Also, Italia di merda vecchi morite tutti, il mio palazzo (vecchi di merda morite tutti), presenta la fibra vicina che arriva al conodominio ma i fili che arrivano ai vari piani sono saturi e pieni di merda, canaline da rifare completamente, quindi probabilmente non riescono a far passare nemmeno il filo della fibra.


    ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ****************************************** TROIA

  4. #4
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: MERDACOM again

    si sente proprio l odio nelle vostre parole .
    Io ci ho messo quasi un anno per mettere la fibra Vodafone tra condominio di vecchi e burocrazia. penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: MERDACOM again

    io sono in attesa dell'installatore di Eolo... speriamo bene.
    ho un'antenna vicinissima, quando mi ha detto "eh, tranquillo, andrai a 30 mega" ho avuto un mancamento.
    Speriamo... da me é proprio l'ultima possibilità.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: MERDACOM again

    vabè adesso la linea sembra esserci, ma non posso vivere con il TERRORE di avviare un'istanza e morirci dentro perchè loro hanno le linee VETUSTE e fanno tanto i bulli con le pubblicità, gli attori e le attrici stra-pagati per dire puttanate e tralasciano le INFRASTRUTTUREH.

    sono come i profili su wechat, ieri ne ho visto uno, di una cinese che era qualcosa di spettacolare; tipo 10 foto di attrici/gals random, in mezzo a quelle una foto (si suppone della praticante del meretricio in questione) un cassonetto con le feritoie a mandorla di rara fattura, quindi la morale è che sta qui si vende mostrando il meglio quando in realtà il prodotto finale è il peggio, un marketing malo insomma.

    restando in tema di PUBBLICITA' INGANNEVOLE, vorrei chiedere al sempre sorridente max con berretto allegato:
    1. repetto che fine ha fatto?
    2. ti hanno coibentato la mansarda di pancetta per mostrare un panino FINTO? perchè io di così grossi e succulenti, grondanti arcobaleni, non ne ho mai mangiati.
    di solito ti danno un surrogato spento, grande come il cranio di un ciellino medio, fatto di tristezza e cotto nell'ignominia di mestieranti bisunti carichi di aspettative e scarichi di volontà.

    dimmi te se per farmi passare il nervosismo devo fare stretching, esercizi a corpo libero e pesi, sperando che mi passi. dimmi te.

  7. #7
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: MERDACOM again


  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: MERDACOM again

    cosa ridi cosa, almeno vodafogn ha l'obeso ritardato che fa la pubblicità lì con l'americano.
    poi c'è il pirata toscano, che credo sia un buon catalizzatore di bestemmie, ci stanno come il cacio sui maccheroni.
    (io avrei messo ceccherini che mentre fa lo spot ci prova con la incontrada e magari caccia pure due o tre bestemmioni così)
    le iene che dicono "e chiama no!" peccato che non mi ricordi che isp terzomondo portino in palmo di mano.
    insomma chi più chi meno, un volto, un condizionamento skinneriano lo hanno per veicolare il fastidio. la merdacom chi ha? non rammento nemmeno chi è il/la testimonal
    quindi penso spesso a tronchetti coso, così per dare forma al fastidio.


    EDIT
    aspe forse era savino.

    ah no il più recente era pif, vabbè mi sta più sui coglioni savino ma penserò a linus. perchè linus anche solo a digitarlo mi prudono le mani.

  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi
    In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.
    This l'Italia come linee internet è il quarto mondo

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: MERDACOM again

    L'adsl nasce su un'infrastruttura fatta per la voce.

    La vdsl risolve, se non altro per un via di in modem con la teleassistenza e con una presa usb su cui loggare con pendrive.
    Ultima modifica di koba44; 16-10-16 alle 16:48

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: MERDACOM again

    L adsl può accompagnare solo

  13. #13
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.
    Ecco,appunto :(

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: MERDACOM again

    l'adsl ko è da un paio d'anni che non la sperimento più fortunatamente, però comunque pure qua si conferma una merdacom, pago per una 20mega che nei giorni buoni arriva a malapena a 3 mbps, ping dimmerda, upload non pervenuto

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: MERDACOM again

    10 mega 1mbps tetto massimo, upload sui 400 quando i santi guardano giu.

    per farmi passare la rogna mi son dovuto massacrare di esercizi ascoltando il gesu qui



    ora pare funzionare la rete in b4 isolato per una settimana

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: MERDACOM again

    pero' metatron, ora che magari risolvi, poi non andare via dal forum! resta a surriento!

  17. #17
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: MERDACOM again

    Credevo si bestemmiasse contro i tablet Mediacom.

    Pubblicità ingannevole.

  18. #18
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.
    Ecco, infatti, me pareva. Ai tempi di Soulseek ("ai tempi" un cazzo, lo uso anche in questo momento) beccare distro linux interessanti nella cartella sharata da romeni, ungheresi , cecoslovacchi in genere, era pura libidine e rosicamento. Velocità di upload da spavento

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: MERDACOM again

    Ancora non capisco come si sia sentito tanto parlare di cloud in Italia, che con 32kb/s di upload è roba da morire nell'attesa

  20. #20
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: MERDACOM again

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi
    Testato personalmente quest'estate... nella campagna polacca ci sono 30 mega fissi, roba che in questo paese di merda ci sogniamo.
    Dove cazzo vogliamo andare in questo mondo non si sa, che le linee fanno tutte cagare e se sei appena fuori da una qualsiasi città puoi avere poco più che il 56k.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su