Grand Theft Auto: Treviso Grand Theft Auto: Treviso - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Grand Theft Auto: Treviso

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il mercato nero è in Africa?
    E poi 15k una pistola, wut?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    No. 3k€ una Glock.
    I Kala li trovi a €600 circa... con il percussore...
    Quelle perfettamente funzionanti che non sono merda mi avevano detto (parlando dell'argomento giusto per curiosità) da 3000 in su, ovviamente trovi roba a pochissimo, ma è roba stra usurata, quando leggete i fatti di cronaca di armi non dichiarate che si inceppano non sparano ecc è perché sono armi di merda comprate al mercato nero a poco

    Molte armi in giro di pistole, ricordo che mi avevano detto (non so se sia vero) che sono del periodo brigate, quando le rubavano ai poliziotti ecc :mh:

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    Ah ok, parli di roba illegale, se no una Beretta con 1000€ te la prendi

  3. #23
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ah ok, parli di roba illegale, se no una Beretta con 1000€ te la prendi
    Si si, parliamo di roba illegale

    In America come prezzi illegali mi sembrano più abbordabili tra bitcoin ecc, qui in Italia mi sembrano più alti come prezzi ma dipende tutto dal venditore Mh

    Nel senso, parlando dell'argomento, qualche anno fa (facciamo 10-5 anni) l'andazzo era questo, poi adesso dicono sia possibile pure trovarle dai campi nomadi rotfl
    E c'è pure internet ora, più facile, una volta dovevi essere referenziato robe così

    La cosa certa è che più la paghi e più funziona bene

  4. #24
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    treviso SUD, un caso?? eh??eh??'

    In realtà entrambe le uscite sono ad est di treviso, con treviso sud si intende la prima che è praticamente all'altezza della città mentre quella nord sta a km di distanza



    [QUOTE=Kronos The Mad;543875]
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Grazie alle leggi vecchie e trattamenti riservati a queste categoria (praticamente operai con la pistola), i blindati non sono altro che salvadanai per la delinquenza

    E appunto voglio vedere la guarda o poliziotto che per mille euro affronta uno col bazooka
    Lo pensavo anch'io poi ho conosciuto il titolare di un'agenzia di guardie di sicurezza...mi ha spiegato che possono avere anche compiti di sicurezza pubblica O_O
    Infatti girava armato e "sempre pronto"
    Mi diceva che il berlusca aveva fatto una legge per dare più poteri alle guardie giurate...ovviamente senza controlli che avessero il dovuto addestramento (soprattutto psicologico...)
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #25
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In realtà entrambe le uscite sono ad est di treviso, con treviso sud si intende la prima che è praticamente all'altezza della città mentre quella nord sta a km di distanza

    Lo pensavo anch'io poi ho conosciuto il titolare di un'agenzia di guardie di sicurezza...mi ha spiegato che possono avere anche compiti di sicurezza pubblica O_O
    Infatti girava armato e "sempre pronto"
    Mi diceva che il berlusca aveva fatto una legge per dare più poteri alle guardie giurate...ovviamente senza controlli che avessero il dovuto addestramento (soprattutto psicologico...)

    L'Italia è l'unico paese PAGLIACCIO, dove moltissime categorie sono trattate a pesci in faccia, parlando delle guardie giurate per esempio, negli altri paesi hanno lo stipendio adeguato e la giusta considerazione (addestramento più selettivo, supporto psicologico appunto ecc) poichè svolgono servizi di sicurezza anche in appoggio alle fdo, non dico che qui prendano tutti gli stronzi, almeno se parliamo di 20 anni fa si, adesso per fortuna stanno cambiando le cose e forse con i ricambi generazionali sarà meglio, così come in tutti i settori (dovranno morire sti vecchi di merda prima o poi, non dico andare in pensione perchè tanto non ci si arriva più vivi rotfl).


    Comunque chi svolge servizio di trasporto valori, svolge un servizio pubblico ed è pubblico ufficiale in quella mansione

    Per il resto nella Repubblica delle Banane cosa pretendi


    Capita spesso pure di trovare fdo senza il giusto addestramento, figuriamoci la categoria sopra


    Non capirò mai pure il perchè dare la pistola ai Vigili Urbani per esempio lulz

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    solo io penso che al posto di andare in strada a fare la guerra, sia più redditizio farsi qualche legislatura a roma e campare di rendita no?

    tanto è easy, prendi un partito di estremisti, urli contro le minoranze etniche, marci sul malcontento popolare per partiti che presumibilmente fanno qualcosa a differenza tua e via

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Grand Theft Auto: Treviso

    [QUOTE=von right;545470]In realtà entrambe le uscite sono ad est di treviso, con treviso sud si intende la prima che è praticamente all'altezza della città mentre quella nord sta a km di distanza



    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io poi ho conosciuto il titolare di un'agenzia di guardie di sicurezza...mi ha spiegato che possono avere anche compiti di sicurezza pubblica O_O
    Infatti girava armato e "sempre pronto"
    Mi diceva che il berlusca aveva fatto una legge per dare più poteri alle guardie giurate...ovviamente senza controlli che avessero il dovuto addestramento (soprattutto psicologico...)
    Quando han tentato di rapinare la villa di un mio zio, la guardia privata arrivata per via dell'allarme mica ha voluto entrare in casa a controllare che non ci fosse nessuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su