hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎 - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 336 di 336

Discussione: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

  1. #321
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    meh.
    troppo megalomane.

    gran parte delle scelte avvengono anche per una questione di distribuzione.
    tralasciando l'effettiva professionalità dei suddetti software e della loro userfriendliabilità, quei software non li usa nessuno in campo professionale e dunque sempre di non fare lavori fini a se stessi e consegnare un prodotto già bello renderizzato e pronto alla stampa, resti tagliato fuori.

    E dirai "si ma non li usa nessuno perchè non sono il massimo della facilità d'uso...meh ni, come hai detto dopo un po' di spataccamenti sapevi benissimo dove andare per fare determinati lavori quindi il problema non è quello.

    Tra i software pro a pagamento nel mondo business c'è, ad esempio, un vivere affiancati con InDesign e QuarkXpres per quanto riguarda i software di impaginazione e benché siano software con lo stesso fine ognuno è più adatto a fare determinate cose, molti dicono perchè "In Design è ancora novello", sarà.

    Il mondo Linux lo vedo ancora mentalmente in alto mare.
    Possono fare tutte le interfacce fighe che vogliono ma se continuano a chiamare i software con nomi in codice...
    "per fare quel lavoro devi usare XUYSL"


    #coseacaso

  2. #322
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Ma qua nessuno possiede o ha provato un Apple Watch?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #323
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    meh.
    troppo megalomane.

    gran parte delle scelte avvengono anche per una questione di distribuzione.
    tralasciando l'effettiva professionalità dei suddetti software e della loro userfriendliabilità, quei software non li usa nessuno in campo professionale e dunque sempre di non fare lavori fini a se stessi e consegnare un prodotto già bello renderizzato e pronto alla stampa, resti tagliato fuori.

    E dirai "si ma non li usa nessuno perchè non sono il massimo della facilità d'uso...meh ni, come hai detto dopo un po' di spataccamenti sapevi benissimo dove andare per fare determinati lavori quindi il problema non è quello.

    Tra i software pro a pagamento nel mondo business c'è, ad esempio, un vivere affiancati con InDesign e QuarkXpres per quanto riguarda i software di impaginazione e benché siano software con lo stesso fine ognuno è più adatto a fare determinate cose, molti dicono perchè "In Design è ancora novello", sarà.

    Il mondo Linux lo vedo ancora mentalmente in alto mare.
    Possono fare tutte le interfacce fighe che vogliono ma se continuano a chiamare i software con nomi in codice...
    "per fare quel lavoro devi usare XUYSL"


    #coseacaso


    Vedrai, vedrai...

    Di solito non canno queste analisi nel settore informatico e software. Non sarà esattamente come la dipingo io, ma vedrai... (un po' come è stato con la presentazione del Surface Desktop, io lo andavo dicendo da prima che uscisse il Surface Notebook - e tra l'altro avevo previsto anche quello - )

  4. #324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    meh.
    troppo megalomane.

    gran parte delle scelte avvengono anche per una questione di distribuzione.
    tralasciando l'effettiva professionalità dei suddetti software e della loro userfriendliabilità, quei software non li usa nessuno in campo professionale e dunque sempre di non fare lavori fini a se stessi e consegnare un prodotto già bello renderizzato e pronto alla stampa, resti tagliato fuori.

    E dirai "si ma non li usa nessuno perchè non sono il massimo della facilità d'uso...meh ni, come hai detto dopo un po' di spataccamenti sapevi benissimo dove andare per fare determinati lavori quindi il problema non è quello.

    Tra i software pro a pagamento nel mondo business c'è, ad esempio, un vivere affiancati con InDesign e QuarkXpres per quanto riguarda i software di impaginazione e benché siano software con lo stesso fine ognuno è più adatto a fare determinate cose, molti dicono perchè "In Design è ancora novello", sarà.

    Il mondo Linux lo vedo ancora mentalmente in alto mare.
    Possono fare tutte le interfacce fighe che vogliono ma se continuano a chiamare i software con nomi in codice...
    "per fare quel lavoro devi usare XUYSL"


    #coseacaso
    dove la trovi gente che usa ancora quark?

    per il resto tutto vero, ma solo quando si collabora con altri, se c'è un software che ti butta fuori un prodotto finito (che sia un PDF pronto per la stampa o un video) in realtà fa poca differenza che programma si usa, purché abbia le funzioni che servono ovviamente

    c'è system76.com che fa computer linux "chiavi in mano". Sono comunque scassoni OEM, ma hanno avuto un picco di traffico dopo il keynote

    Per il resto sì, mi piacerebbe un futuro dove Linux diventi alternativa plausibile, ma purtroppo nel campo creativo mancano anni luce perchè ci si avvicini. Mentre in ambito IT sì lo si può usare alla grande

  5. #325
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Vedrai, vedrai...

    Di solito non canno queste analisi nel settore informatico e software. Non sarà esattamente come la dipingo io, ma vedrai... (un po' come è stato con la presentazione del Surface Desktop, io lo andavo dicendo da prima che uscisse il Surface Notebook - e tra l'altro avevo previsto anche quello - )
    se si svegliano... vediamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    dove la trovi gente che usa ancora quark?

    per il resto tutto vero, ma solo quando si collabora con altri, se c'è un software che ti butta fuori un prodotto finito (che sia un PDF pronto per la stampa o un video) in realtà fa poca differenza che programma si usa, purché abbia le funzioni che servono ovviamente

    c'è system76.com che fa computer linux "chiavi in mano". Sono comunque scassoni OEM, ma hanno avuto un picco di traffico dopo il keynote

    Per il resto sì, mi piacerebbe un futuro dove Linux diventi alternativa plausibile, ma purtroppo nel campo creativo mancano anni luce perchè ci si avvicini. Mentre in ambito IT sì lo si può usare alla grande
    da queste parti

  6. #326

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    No, nulla di nativo.
    Software sconosciuto ma con interfaccia familiare.
    Per dire, io su Photoshop ci lavoro ma quando mi metto davanti Gimp, dopo due giri di interfaccia ho capito il grosso delle funzioni. Stessa cosa Illustrator / Inkscape: se fai dei programmi alternativi ma che diano un certo feeling, alla fine un po' di pro dalla tua parte ce li porti.

    Altra alternativa, se il progetto di "new pc for pros" dovesse essere convincente, potrebbero persino strappare alla Adobe delle conversioni closed source per la loro "distro commerciale".
    ma non diciamo cagate

    lavoro col 3d e grafica tutto il giorno, voler usare qualcosa di diverso dal pacchetto adobe e da rhino+3dsm+sketchup è puro masochismo, gimp sciaqua le palle a ps

    se mai esisteranno delle versioni compatibili per linux farò ben volentieri il passaggio
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  7. #327
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    ma non diciamo cagate

    lavoro col 3d e grafica tutto il giorno, voler usare qualcosa di diverso dal pacchetto adobe e da rhino+3dsm+sketchup è puro masochismo, gimp sciaqua le palle a ps

    se mai esisteranno delle versioni compatibili per linux farò ben volentieri il passaggio

    Ti ricordavo come quello che leggeva senza capire, è bello vedere che certe cose negli anni non cambiano

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma qua nessuno possiede o ha provato un Apple Watch?
    Apple watch l'ho provato velocemente all'apple store, però possiedo un LG Gwatch R.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Questo è l'anno di Linux


    Rofl

  10. #330
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Apple watch l'ho provato velocemente all'apple store, però possiedo un LG Gwatch R.
    Ok, ma livello di qualità prodotto?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #331
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    mi sono ricordato di avere una VM di lubuntu che installai prima di allontanarmi dal basement.
    l'avvio e una volta loggato mi propone di fare un aggiornamento.
    arrivato a circa 80% Virtual Box da di matto e inizio a vedere tutto zoommato in modalità acii.
    non capendo più nulla decido di spegnere la macchina dall'apposito comando (quindi come se l'avessi spento dalla funzione apposita dell'OS), la schemrata ascii cambia ma non succede nulla, rimando il comando e la macchina si spegne.
    Riaccendo e caga errori everywere fermandosi al boot.
    Provo ad avviarlo in recovery e pure li da di matto.
    Cancello la macchina e ne creo una nuova questa volta con Mint.

    ora mi chiedo, è normale che linux si sputtani così a cazzum durante l'aggiornamento in OS ?
    stavo pensando di resciscitare il pc dello zio neglis tates con un linux ma se questi sono i risultati rischio le madonne se dovesse verificarsi quando non ci sono senza poter far nulla non potendo operare in remoto

  12. #332
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    mi sono ricordato di avere una VM di lubuntu che installai prima di allontanarmi dal basement.
    l'avvio e una volta loggato mi propone di fare un aggiornamento.
    arrivato a circa 80% Virtual Box da di matto e inizio a vedere tutto zoommato in modalità acii.
    non capendo più nulla decido di spegnere la macchina dall'apposito comando (quindi come se l'avessi spento dalla funzione apposita dell'OS), la schemrata ascii cambia ma non succede nulla, rimando il comando e la macchina si spegne.
    Riaccendo e caga errori everywere fermandosi al boot.
    Provo ad avviarlo in recovery e pure li da di matto.
    Cancello la macchina e ne creo una nuova questa volta con Mint.

    ora mi chiedo, è normale che linux si sputtani così a cazzum durante l'aggiornamento in OS ?
    stavo pensando di resciscitare il pc dello zio neglis tates con un linux ma se questo sono i risultati rischio le madonne se dovesse verificarsi quando non ci sono senza poter far nulla non potendo operare in remoto
    Io la prima volta che ho istallato Lubuntu mi sono beccato un "kernel panic" dopo 12 ore.
    Poi il computer mi si è sputtanato di nuovo dopo una settimana.
    Credo che quella distribuzione sia lammerda.

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    /summon kymya che si fa sbucchinare da ubuntu

  14. #334
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #335

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    https://it.ifixit.com/Teardown/MacBo.../73480#s148011

    nessuno dice niente delle griglie dello speaker che sono finte?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #336
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: hello again — evento apple, 27 ottobre, BALLS DEEP 😎

    About the speaker



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su