nintendo switch nintendo switch - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 129

Discussione: nintendo switch

  1. #81
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    STOP HYPING ME

    Sono certo che una cosa tipo questa potrebbe rivelarsi un altro discreto selling point per riportare a casa qualche aficionado perso negli anni.

  2. #82
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    JUST STOP

  3. #83
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: nintendo switch

    Avete proprio dei gusti di merda

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: nintendo switch

    Ma che é 'sta cafonata?

  5. #85
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: nintendo switch

    più passa più mi pare una figata

    altro utilizzo spettacolare per uno come me che va a letto da solo ma non può usare la tv in sala....

    1. sto giocando a skyrim
    2. mi voglio mettere a letto
    3. mi porto la console a letto



    4. faccio sesso con la console tanto mia moglie non me la dà più
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    STOP HYPING ME

    no vabbè, questo è una merda, i due "mezzipad" non sono utilizzabili singolarmente e non offre nulla più di un emu snes + pad replica buffalo.

  7. #87
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    PLS STAHP

  8. #88

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    La mia cagnetta ci piscia sopra
    lo switch E' il tuo cane

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.065

    Re: nintendo switch

    noto ora il d-pad coi soli 4 tasti

  10. #90

    Re: nintendo switch

    e comunque nessun tipo di retrocompatibilità http://nintendoeverything.com/ninten...-mobile-games/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.065

    Re: nintendo switch

    non serve la retrocompatibilità, avrai sempre i tuoi giochi

    super mario switch
    mario kart switch
    smash bros switch
    mario game switch
    other mario game switch


  12. #92
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    più passa più mi pare una figata

    altro utilizzo spettacolare per uno come me che va a letto da solo ma non può usare la tv in sala....

    1. sto giocando a skyrim
    2. mi voglio mettere a letto
    3. mi porto la console a letto



    4. faccio sesso con la console tanto mia moglie non me la dà più
    anche a me puo' tornare utile per il discorso moglie/fidanzata televisore occupato. pero' parliamo sempre di casi sfortunati, l'utente normale che puo' giocare a palle all'aria davanti alla sua postazione senza che nessuno gli dia fastidio, cosa se ne fa?

  13. #93
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: nintendo switch

    Se imbroccano Zelda, Mario (stavolta per davvero, no come Worldcoso bleh), Super Smash e Kart nuovi (anche se i precedenti kickano ancora gli asses quindi bo, versioni pompate? mah..se non c'è retrogaming cmq li devono cacciare per la nuova)...se mi FANNO UN NUOVO METROID PRIME...
    Se fanno un nuovo titolo di Wario potente (cioè ancora non mi pare abbiamo visto un Wario usare i suoi mille costumi e follie scoreggiose in un contesto a-la-mario-64 )...

    Se mi mettono un nuovo F-Zero coi CONTRO CAZZI. No nel senso che proprio deve diventà il miglior gioco di corse astronavesche e rubare il titolo a Wipeout hd per ps3...

    Se mi fanno un Excite Bike con gli stracazzivolanti, fisica da paura, arcade ma non totalmente, carambole assurde e fango ovunque, cartoonesco ma realistico come sanno fare i Nintendi...

    Se per dire ci buttano un completamente inatteso Eternal Darkness 2... (ma è chiedere troppo temo)

    ...insomma al solito: sul fronte giochi di cose FICHE ne potrebbero fare tante.

    Mi inventano una nuova IP come fecero sul cubo coi Pikmin (spettacolo)...

    Se questo accadrà, pad così o pad colà sarà una console imprescindibile...

    E' la stessa cosa che spero fin dalla Wii...
    E sulla Wii si erano pure comportati benino...insomma Twilight Princess col move non si poteva vedere (ora col remaster puoi giocare stile cubo senza move giusto? ..spero) ...però Skyward Sword, Mario Galaxy 1 e 2...blabla...poi sulla Wii U tante delusioni (Mario World sopra a tutte), tanta pochezza di titoli, nessun nuovo Zelda (eh..si si ok breath of the wild il mio culo, è chiaramente un titolo legato alla Switch e fine)...ok le remasters (e il rodimento che per giocarmele una wii U devo prenderla cmq mi pare di capire...) ma nessun nuovo zelda.

    Insomma a sto giro, come prima, come ieri e l'altro ieri, se fanno i SERI coi giochi, tutto può tranquillamente funzionare e compiacermi.

    Ma è un grosso SE, in fin dei conti. Staremo a vedere...

  14. #94
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    That dude has some serious game addiction issues

    Everyone in this video does.

    No kidding. Dog wants attention? Better grab something to keep me entertained whilst I ignore him.

    The chick who takes her game to a rooftop party - or whatever that is... Who the fuck does that.

    I feel like if your friends were having a rooftop party across the street, they would have just texted you. Obviously they were hoping she wouldn't look out the window because she always shows up with her Switch and demands everyone play with her.

    Or rather, demands that one of them plays with her while making everyone else awkwardly stand around and watch.
    "Hey guys, I brought my Switch! Music playing in background, 'Ha ha, ha ha, heeeyyyy' Wanna play a game of Smash Brothers while we wait for those ribs?!" CLICK!
    "Uh... Yeah let's not invite Steve to BBQ's anymore."

    That "party" on the roof screamed intervention. But she busted out that 2-player Super Mario and they caved.

    Seriously "come hang out on our rooftop!" "Better bring my video games"


  15. #95
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    That dude has some serious game addiction issues

    Everyone in this video does.

    No kidding. Dog wants attention? Better grab something to keep me entertained whilst I ignore him.

    The chick who takes her game to a rooftop party - or whatever that is... Who the fuck does that.

    I feel like if your friends were having a rooftop party across the street, they would have just texted you. Obviously they were hoping she wouldn't look out the window because she always shows up with her Switch and demands everyone play with her.

    Or rather, demands that one of them plays with her while making everyone else awkwardly stand around and watch.
    "Hey guys, I brought my Switch! Music playing in background, 'Ha ha, ha ha, heeeyyyy' Wanna play a game of Smash Brothers while we wait for those ribs?!" CLICK!
    "Uh... Yeah let's not invite Steve to BBQ's anymore."

    That "party" on the roof screamed intervention. But she busted out that 2-player Super Mario and they caved.

    Seriously "come hang out on our rooftop!" "Better bring my video games"



    Tutto ciò è ovviamente molto vero, questi spot sono la morte del cervello, perchè forzano contesti NON videoludici per infilarci il device e integrarcelo...quando invece se per dire il rooftop party era na sessione di super gaming a bomba, era n'altra storia...eh vabbè ma ste cose viaggiano per linguaggi che non devono "avere senso", spingono nuovi costumi, attirano il casual in maniera laterale, blabla, videogioco costume sociale, etc..insomma etc etc..

    Etc etc...e poi etc etc

  16. #96
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    Uh... Yeah let's not invite Absint to BBQ's anymore.

  17. #97
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Uh... Yeah let's not invite Absint to BBQ's anymore.
    decisamente

  18. #98
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    più passa più mi pare una figata

    altro utilizzo spettacolare per uno come me che va a letto da solo ma non può usare la tv in sala....

    1. sto giocando a skyrim
    2. mi voglio mettere a letto
    3. mi porto la console a letto



    4. faccio sesso con la console tanto mia moglie non me la dà più
    Puoi fare di meglio: prima chiavi la moglie, poi giochi a Skyrim. WIN

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.991

    Re: nintendo switch

    Bethesda fa chiarezza: non confermiamo Skyrim su Nintendo Switch
    21/10/2016 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

    Nel corso della presentazione di Nintendo Switch di ieri, abbiamo tutti chiaramente visto The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition sulla nuova console della compagnia di Kyoto. Apprendiamo, però, che in realtà l'arrivo del gioco di ruolo non è ancora certo, come riferito dalla stessa Bethesda ai microfono di GamesIndustry: "siamo felici di aver avuto l'opportunità di collaborare con Nintendo sul video. Sebbene non abbiamo, al momento, nessun titolo specifico da confermare, siamo felici di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il nostro supporto a Switch. Siamo impazienti di svelare i giochi specifici e i dettagli, in futuro."

  20. #100
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: nintendo switch

    deve uscire la remastered, poi al lancio lo confermano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su