Accettereste mai un contratto del genere? Accettereste mai un contratto del genere? - Pagina 24

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 563

Discussione: Accettereste mai un contratto del genere?

  1. #461
    mila il bello
    Guest

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    maa per assistente in sala pesi che titolo serve? isef (laurea)?
    in realtà un cazzo

    alcune palestre richiedono l'attestato di un corso che dura un paio di weekend, ma in realtà conta di più l'esperienza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mila è bergamasco
    solo per 1/4

  2. #462
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Come_hanno_motivato? Non c'è lavoro? Azienda in merda?(no quello non lo dicono fino al giorno prima del fallimento)
    malumori nel mio operato e se voglio sapere di preciso cosa devo parlare con chi avevo a che fare quando non sanno neanche loro cosa vogliono..Comunque già ero stato avvisato
    ad inizio tirocinio della cosa e infatti ho preso contatto con aziende più grandi collegate a loro.

    Prenderanno un altro tirocinante e via così....

  3. #463
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    malumori nel mio operato e se voglio sapere di preciso cosa devo parlare con chi avevo a che fare quando non sanno neanche loro cosa vogliono..Comunque già ero stato avvisato
    ad inizio tirocinio della cosa e infatti ho preso contatto con aziende più grandi collegate a loro.

    Prenderanno un altro tirocinante e via così....
    Eccoli

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    alcune palestre richiedono l'attestato di un corso che dura un paio di weekend, ma in realtà conta di più l'esperienza
    annamo bene

  5. #465
    mila il bello
    Guest

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    annamo bene
    In realtà è molto meglio qualcuno che abbia tanta esperienza piuttosto di una persona con mille titoli di studio che però non ha mai preso in mano un peso.

    Ovviamente non bisogna entrare nel campo dell'alimentazione o della fisioterapia, in quel caso serve una persona specializzata.

    Conosco persone laureate all'ISEF che si allenano da cani e non sarebbero in grado di seguire un allievo nel fitness o nel bodybuilding.

  6. #466
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Con questo non voglio riferirmi a Mila.
    In Italia mi sembra di assistere a una strana contraddizione. Se leggo gli annunci di lavoro, per fare qualunque cosa sono richiesti un decennio d'esperienza e titoli fuori da ogni logica; a momenti servono una paio di Nobel per fare il commesso.
    Poi entro in qualunque ufficio o esercizio commerciale ed ho spesso la netta sensazione che abbiano messo a lavorare il primo stronzo che sia passato.
    Davvero non me lo spiego. O meglio, me lo spiego
    Ultima modifica di hoffmann; 25-10-16 alle 16:35

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    ricordiamo il sempiterno


  8. #468
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    In realtà è molto meglio qualcuno che abbia tanta esperienza piuttosto di una persona con mille titoli di studio che però non ha mai preso in mano un peso.

    Ovviamente non bisogna entrare nel campo dell'alimentazione o della fisioterapia, in quel caso serve una persona specializzata.

    Conosco persone laureate all'ISEF che si allenano da cani e non sarebbero in grado di seguire un allievo nel fitness o nel bodybuilding.
    Infatti nella palestra dove vado mi hanno specificato che loro non fanno piani nutrizionali, ma che se voglio mi danno dei consigli da seguire

  9. #469
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    un'amica che conosco lavoro in un'azienda nell'amministrazione e ogni tanto tira fuori il fatto che è già tanto se le danno una settimana o due di ferie all'anno, o comunque qualche giorno accaso

    la cosa che mi fa incazzare è che ogni volta si lamenta del fatto che non ha mai ferie/giorni liberi per andare in vacanza magari (o riposarsi, escluso il sabato e la domenica) e quando le dico di magari far presente la sua situazione al capo lei risponde "ehhh ma che ci vuoi fare../cosa vuoi che gli dica../lo sa bene che non mi manda mai in ferie/ehh ma il lavoro../ehh ma pazienza tanto è sempre stato così../ehh qua e ehh la". Mi fanno incazzare quelli che si lamentano senza fare niente. Ti senti sfruttato al lavoro? diglielo al capo. Ti sembra di lavorare di merda? diglielo al capo. o cose così. Se no se non ti va bene te ne vai. E se ti va bene stai zitto. Lamentarsi che i tuoi diritti vengono calpestati per poi non fare niente mi fa solo rabbia
    Esatto

    La gente che si lamenta sempre in genere è il cancro dei posti di lavoro. Lamentarsi in se è già inazione, è già sbagliato. Fai come me, mai lamentato, guarda così non mi piace, ciao e grazie.

  10. #470
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Toxic Visualizza Messaggio
    C'è poco da ridere col gremo,domenica sulla destrissima rai 1 c'era roversi che faceva vedere tutta la filiera produttiva della canapa dall olio ai tessuti al famigerato uso terapeutico!
    Qui bisogna stare pronti che scatta la ripresa economica a colpi di cilum!
    a proposito, ho sentito dire nomiricordo dove come e da chi che ci sono gia' pronti gli esercenti nel caso in cui venga legalizzata. ne sapete qualcosa? potrebbe essere un business, altro che sigaretta elettronica

  11. #471
    alberace
    Guest

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    siete pazzi?
    dobbiamo lasciare tutto in mano ai maghrebini

  12. #472
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare del nuovo piano di alternanza scuola-lavoro?
    200 ore di lavoro gratis a triennio, nemmeno i carcerati son trattati così male

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    siete pazzi?
    dobbiamo lasciare tutto in mano ai maghrebini
    quello che ci frega è che noi italiani non possiamo fare i barconi verso la Germania perché non c'è il mare di mezzo, ma le montagne

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #473
    macs
    Guest

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a proposito, ho sentito dire nomiricordo dove come e da chi che ci sono gia' pronti gli esercenti nel caso in cui venga legalizzata. ne sapete qualcosa? potrebbe essere un business, altro che sigaretta elettronica
    Un mio amico che fa medicina ha detto se viene legalizzata molla tutto ed apre un cannabis club

  14. #474
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    200 ore di lavoro gratis a triennio, nemmeno i carcerati son trattati così male

    - - - Aggiornato - - -



    quello che ci frega è che noi italiani non possiamo fare i barconi verso la Germania perché non c'è il mare di mezzo, ma le montagne
    200 ore i licei.
    Ai ragazzi degli istituti tecnici ne toccano 400.

  15. #475
    mila il bello
    Guest

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Colloquio fatto.

    Paga 6 euro all'ora, 4 giorni a settimana dalle 15:30 alle 21:30 con qualche variazione in determinati giorni. Posto di lavoro per 2 giorni abbastanza vicino a me, circa 20 km. Posto di lavoro per gli altri 2 giorni lontano a circa 1 ora di macchina o più.

    Contratto sportivo, quindi niente trattenute ma niente retribuzione.

    Obbligo di fare un corso a pagamento per assistente di sala pesi, che comunque avevo intenzione di fare.

    Ovviamente non accetterò perchè sono choosy e perchè non ho voglia di lavorare.

    Il tipo mi sembra anche una persona a posto ed è stato molto chiaro, rendendosi conto che è una miseria, ma oltre non può andare. Io sarò più chiaro di lui e dirò che non mi interessa.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    alè

  17. #477
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    200 ore i licei.
    Ai ragazzi degli istituti tecnici ne toccano 400.

    Giusto cosi' che inizino subito fin dalla scuola a lavorare gratis. 'Sti mammoni!

  18. #478
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Colloquio fatto.

    Paga 6 euro all'ora, 4 giorni a settimana dalle 15:30 alle 21:30 con qualche variazione in determinati giorni. Posto di lavoro per 2 giorni abbastanza vicino a me, circa 20 km. Posto di lavoro per gli altri 2 giorni lontano a circa 1 ora di macchina o più.

    Contratto sportivo, quindi niente trattenute ma niente retribuzione.

    Obbligo di fare un corso a pagamento per assistente di sala pesi, che comunque avevo intenzione di fare.

    Ovviamente non accetterò perchè sono choosy e perchè non ho voglia di lavorare.

    Il tipo mi sembra anche una persona a posto ed è stato molto chiaro, rendendosi conto che è una miseria, ma oltre non può andare. Io sarò più chiaro di lui e dirò che non mi interessa.
    sei un bamboccione, a quelli come te bisogna levare i diritti civili


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?


  20. #480
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Accettereste mai un contratto del genere?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Colloquio fatto.

    Paga 6 euro all'ora, 4 giorni a settimana dalle 15:30 alle 21:30 con qualche variazione in determinati giorni. Posto di lavoro per 2 giorni abbastanza vicino a me, circa 20 km. Posto di lavoro per gli altri 2 giorni lontano a circa 1 ora di macchina o più.

    Contratto sportivo, quindi niente trattenute ma niente retribuzione.

    Obbligo di fare un corso a pagamento per assistente di sala pesi, che comunque avevo intenzione di fare.

    Ovviamente non accetterò perchè sono choosy e perchè non ho voglia di lavorare.

    Il tipo mi sembra anche una persona a posto ed è stato molto chiaro, rendendosi conto che è una miseria, ma oltre non può andare. Io sarò più chiaro di lui e dirò che non mi interessa.
    A quella paga con quella distanza spenderesti più di benzina/mezzi che di guadagno, ergo è come se lavorassi a molto meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su