Ma questo skyrim Special edition? Ma questo skyrim Special edition? - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 212

Discussione: Ma questo skyrim Special edition?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Resta un gioco di merda con una trama degna di Twilight, senza fazioni sensate e con un combattimento profondo quanto "premi click sinistro a caso". Meh.
    This.

    Morrowind uber alles.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Se giochi come arciere è bellerrimo.
    Eh, proprio, na robba. Zero danno in base a dove colpisci, o almeno gli headshot c'erano? Mi son pure scordato.

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Il problema è negli altri due casi. Quando sei mago ti viene la depressione perchè per avere effettivamente un repertorio di magie vario servono mille mod
    Lolwut

    Come dire, a doom per avere un repertorio di armi servono mille mila mod, a pes per poter avere mille mila squadre e giocatori servono mod.

  4. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche video e foto, mi pare che il salto grafico sia startosferico
    il gioco originario con mod, enb e cazzi vari è molto più bello di questa remastered



    La Vanilla version, in particolare, è come se fosse questa Special edition rimasterizzata con texture più definite!
    Ultima modifica di MrBungle; 24-10-16 alle 21:28

  5. #25
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    grazie al ca però la remastered gira su una ps4 la enb devi avere un pc da 2000 euro
    neverforget

  6. #26
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    il gioco originario con mod, enb e cazzi vari è molto più bello di questa remastered



    La Vanilla version, in particolare, è come se fosse questa Special edition rimasterizzata con texture più definite!
    Ci perdi un giorno (senza contare i gira di roba da scaricare), ma seguendo le istruzioni e caricando una 30 di mod nel giusto ordine ottieni risultati nettamente superiori a quelli mostrati nel video con i mod (che gia' e' superiore alla remastered). Quello che fa la differenza sono tutte le mega texture ad alta risolizione per ogni cosa.

    Cmq e' gratis e se uno non si vuole sbattere la remastered e' cmq un miglioramento.

  7. #27
    macs
    Guest

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Cioè, si percula CoD perché han fatto la remaster del 4 che è del 2007, e invece Skyrim che è di quando, 2012, va bene?

    Ma che vadano a caghèr...
    Si perculano entrambi così non si sbaglia

  8. #28
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma è gratis per chi gia' ce l'ha su steam?
    Si, ma solo se hai il gioco base + tutte le espansioni oppure la legendary edition.



    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    Perchè si

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Quando sei mago ti viene la depressione perchè per avere effettivamente un repertorio di magie vario servono mille mod,
    Quando sei Mago ti meriti la depressione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #29
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Cioè, si percula CoD perché han fatto la remaster del 4 che è del 2007, e invece Skyrim che è di quando, 2012, va bene?

    Ma che vadano a caghèr...
    Bof, Skyrim è uno dei (tanti) giochi che ho preso day one e lasciato li a prendere polvere causa pila di attesa alta come l'everest. Avevo in programma di giocarlo quest'anno ma con la remastered è slittato al 2017. Poi a me la regalano, quidi ben venga la remastered.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    grazie al ca però la remastered gira su una ps4 la enb devi avere un pc da 2000 euro
    Bum, dai, dipende dai mods. ENB di per se pesa poco sugli fps di solito, ed il gioco di base è una cagata basata su un rework del Gamebryo. Non serve un megapc per Skyrim, serve di smanettare sugli .ini per togliere la pesantezza "finta" voluta dai developers di medda.

  11. #31
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    la forza di Skyrim ssono le atmosfere, cupe e malinconiche in questo caso

  12. #32
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Quindi se mago e arciere fa schifo giocarlo...con che razza è tipo di pg lo si deve fare?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #33
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Comprati tutti e immancabilmente mi hanno tutti annoiato a morte... magari non li prendo al day one ma poi immancabilmente cado...
    L'unico che ho completato con tutti i dlc è stato fallout3

  14. #34
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    scusate ma... io ho sia i Bioshock (PC / PS) che Skyrim (PS3)... ma non PS4. Quindi ngula?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    probabilmente non faccio testo perché gli rpg sono il mio genere preferito insieme agli fps e cerco di giocarne il più possibile skyrim per me è inferiore a quasi tutti i capisaldi del genere (da ultima e ultima underworld agli eye of beholder, ai baldur's gate, torment e soci, witcher, dark soul, divinity, secondo me questi sono tutti superiori, forse anche grimrock), anche allo stesso morrowind e pure daggerfall però skyrim ce l'ho ancora sull'hd e ogni tanto ci gioco, ti spinge sempre all'esplorazione, a distanza di anni ancora trovo cose nuove (ovvio non lo gioco moltissimo), in più a livello di difficoltà massimo per progredire devi usare roba in cui non sei specializzato e molti scontri risultano impegnativi, ad esempio io sono guerriero 1h+scudo, armatura pesante, recupero e forgiatura, per salire di livello vesto armatura leggera, uso magie di distruzione e vado in stealth, poi ok ci sono alcune abilità che per fortuna salgono bene, tipo alchimia/incantamento o scassinare ma si cappano altrettanto facilmente

    p.s.: è uscito l'11-11-2011, non mi ricordo la targa della mia macchina però


    edito: è stato appurato se i salvataggi funzioneranno? su console no, ma su pc la faccenda era ancora in forse

  16. #36
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comprati tutti e immancabilmente mi hanno tutti annoiato a morte... magari non li prendo al day one ma poi immancabilmente cado...
    L'unico che ho completato con tutti i dlc è stato fallout3
    Immagino tu intenda quelli fatti da Bethesda e che quindi hai finito new vegas, vero?

  17. #37
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quindi se mago e arciere fa schifo giocarlo...con che razza è tipo di pg lo si deve fare?
    Conviene giocarlo con il Rumeno Ladro... una passeggiata... svaligiare le case, arrubbare il rame... poter castare "Luce Negli Uochi" ...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #38
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ma questo skyrim Special edition?


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Cmq dicono che adesso pure sulle console si potranno usare le mod. Con alcune limitazioni.
    1GB max per PS4, 5GB per XBOX ONE
    Solo mod che non implementano nuovi script/storie per PS4, tuttecose per XBOX
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #40
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq dicono che adesso pure sulle console si potranno usare le mod. Con alcune limitazioni.
    1GB max per PS4, 5GB per XBOX ONE
    Solo mod che non implementano nuovi script/storie per PS4, tuttecose per XBOX

    Immagino però debbano essere autorizzate in qualche modo. Ci sono mod di skyrim che inquietano pure me. "Spettacolare" quella che introduceva la necrofilia. Una cosa allucinante. 😞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su