[J4S Nürburgring Club] - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 198 di 198

Discussione: [J4S Nürburgring Club]

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    ecco il mio tempo vabbé ci sarebbe da scendere un bel po' eh


  2. #182
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Su ProjectCars basta che tocchi con una ruota l'erba o vai deciso su qualche cordolo e ti invalida il giro e scattano le madonne . Nel T1 vado sempre sparato per poi essere conservativo nel T2 e nel T3
    Calcola su AC si lamentano perchè il sistema di penalità è assurdo mentre su PCARS è un po' più sensato

    Comunque mi state facendo venire voglia di comprare PCARS

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ecco il mio tempo vabbé ci sarebbe da scendere un bel po' eh

    aggiunto, però pd la prossima volta scrivilo nel formato carino e corretto

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Calcola su AC si lamentano perchè il sistema di penalità è assurdo mentre su PCARS è un po' più sensato

    Comunque mi state facendo venire voglia di comprare PCARS
    su AC le penalitá dipendono dalla pista (nel senso la "severitá" del taglio). Per quanto riguarda poi la penalitá vera e propria nei campionati che faccio é disattivata quella di AC, e si usa il pitlane penalty, ovvero al 4o taglio ti becchi un drive through. Funziona abbastanza bene, tolto il fatto che a volte su alcune piste i tagli sono impostati un po' ad cazzum

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    aggiunto, però pd la prossima volta scrivilo nel formato carino e corretto
    ndov'é spiegatoh? DEVO POSTARE UN REPLAY???

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    su AC le penalitá dipendono dalla pista (nel senso la "severitá" del taglio). Per quanto riguarda poi la penalitá vera e propria nei campionati che faccio é disattivata quella di AC, e si usa il pitlane penalty, ovvero al 4o taglio ti becchi un drive through. Funziona abbastanza bene, tolto il fatto che a volte su alcune piste i tagli sono impostati un po' ad cazzum
    Su AC son sempre impostati alla cazzum! Puoi fare tagli sul cordolo su certe curve, poi metti una ruota fuori su un rettilineo e PENALITA'?

    ndov'é spiegatoh? DEVO POSTARE UN REPLAY???
    guarda come sono scritti sul primo post, scrivili così, altrimenti devo rimettermi io a scriverli

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Su AC son sempre impostati alla cazzum! Puoi fare tagli sul cordolo su certe curve, poi metti una ruota fuori su un rettilineo e PENALITA'?


    guarda come sono scritti sul primo post, scrivili così, altrimenti devo rimettermi io a scriverli

    mmm non so se allora nei campionati che faccio io li rimettono a mano comunque il fatto é correre contro gente che ha voglia di divertirsi e non di cazzeggiare tagliando le curve, ergo, non giocare nei server pubblici

    ah, comunque pcars é la merda liquidina.

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mmm non so se allora nei campionati che faccio io li rimettono a mano comunque il fatto é correre contro gente che ha voglia di divertirsi e non di cazzeggiare tagliando le curve, ergo, non giocare nei server pubblici

    ah, comunque pcars é la merda liquidina.
    Pcars sarà merda liquida ma in AC meteo, gare notturne etc... ci dovrebbero essere
    Però capisco sia difficile mettersi a cambiare il motore di gioco per mettere quella roba. Quello che NON capisco è come in un sim del genere non esista un sistema di penalità realistico, niente safety car, NEANCHE IL SISTEMA DI PIT è fatto bene!

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Pcars sarà merda liquida ma in AC meteo, gare notturne etc... ci dovrebbero essere
    Però capisco sia difficile mettersi a cambiare il motore di gioco per mettere quella roba. Quello che NON capisco è come in un sim del genere non esista un sistema di penalità realistico, niente safety car, NEANCHE IL SISTEMA DI PIT è fatto bene!
    boh. per me la cosa "strana" di AC é che vuole tenere i piedi un po' di qui e un po' di la. Nel senso che Pcars é un simarcade, punto. Quindi giustamente chi vuole una roba alla gt6 si prende quello, ha 6000 macchine, meteo, carriera cazzi e mazzi. Poi per me il modello di guida é cagoso, ma vabbé

    rfactor 2 mediamente se ne sbatte delle masse e punta tutto al realismo e all'online organizzato e con tutto l'occorrente.

    AC sta in mezzo. Ha un modello fisico bomba (come ffb e sensazioni per me anche meglio di rf2) e per questo la sua utenza "naturale" vuole fare gare organizzate online, vuole la simulazione nuda e cruda. E si fanno per caritá (io ho giá all'attivo 5-6 campionati che sono stati molto divertenti), peró manca un po' di roba per la gestione fina dei campionati. Ripeto, a ora i campionati si fanno tranquillamente, peró non é al livello di rf2 per quello.

    Poi peró AC prova anche a strizzare l'occhio alle masse con la carriera e altri cazzettini cosí di cui onestamente mi sbatto altamente (tempo tolto allo sviluppo di roba sera ) peró d'altra parte credo sia roba che porta quattrini, che per una software house che é 1/20 di slightly mad o degli isi, direi essere vitale.

    Boh niente. Non so cosa volevo dire oltre questo.

    Ah si, gt6 e pcars sono merdina liquida

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Ma per carità sono tendenzialmente d'accordo, però mi esplodono le palline a vedere come invece di costruire su quello che manca: cioè, la possibilità di fare campionati seri come gli altri sim come si deve, si mettono ad aggiungere macchinette.

    Per me, aggiungere COME MINIMO meteo variabile e rifare da zero le penalità, è una priorità assoluta.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma per carità sono tendenzialmente d'accordo, però mi esplodono le palline a vedere come invece di costruire su quello che manca: cioè, la possibilità di fare campionati seri come gli altri sim come si deve, si mettono ad aggiungere macchinette.

    Per me, aggiungere COME MINIMO meteo variabile e rifare da zero le penalità, è una priorità assoluta.
    beh il meteo hanno giá detto 6000 volte chiaro e tondo che non ci sará mai praticamente Quindi puoi metterti l'animo in pace. Le penalitá torno a dirti che nei campionati che faccio funzionano bene

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh il meteo hanno giá detto 6000 volte chiaro e tondo che non ci sará mai praticamente Quindi puoi metterti l'animo in pace. Le penalitá torno a dirti che nei campionati che faccio funzionano bene
    Funzioneranno bene, ma se PCars le fa meglio, mi farei due conti.
    Mi metto l'animo in pace perchè continueranno ad aggiungere macchinine invece di migliorare il gioco.

  11. #191
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Il modello di PCars non è così merda punisce meno ed è più godibile. Se vuoi un vero simulatore comunque manco Assetto Corsa va bene
    Quisquiglie, giriamo e divertiamoci che altrimenti si trasforma in un Sim-wars e ci rompiamo il cazzo

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Funzioneranno bene, ma se PCars le fa meglio, mi farei due conti.
    Mi metto l'animo in pace perchè continueranno ad aggiungere macchinine invece di migliorare il gioco.
    vabbé oh che ti devo dire per me son due prodotti diversi. Scherzi a parte, non é che pcars é merda liquida, solo non é quello che cerco, perché non é un simulatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Il modello di PCars non è così merda punisce meno ed è più godibile. Se vuoi un vero simulatore comunque manco Assetto Corsa va bene
    Quisquiglie, giriamo e divertiamoci che altrimenti si trasforma in un Sim-wars e ci rompiamo il cazzo
    boh, io ho avuto la beta fino al rilascio. O hanno rivoluzionato il modello di guida, oppure, come ho scritto sopra, per me é troppo arcade. FFB ignobile Certo, AC non é perfetto, cosí come non lo é rf2. Ma sono filosofie diverse da Pcars, a prescindere dalle campagne di marketing che possono aver fatto

    Comunque ok... basta vá che poi partono i flame
    Ultima modifica di Dadocoso; 01-02-16 alle 16:33

  13. #193
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Hanno rivoluzionato un po' di cose ma resta sempre un sim-arcade

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    AC ha un ottimo modello FFB ma i puristi della simulazione si lamentano di un po' di cosette, tipo che certe macchine le hanno copiaincollate una con l'altra... detto questo, chiamarlo simcade non mi pare giusto altrimenti sarebbero tutti simcade. Semplicemente un simulatore al 110% non esisterà mai, neanche DCS è un vero simulatore di aerei se dovessimo calcolare che su certe cose i dati possono solo essere estrapolati ed "indovinati".

  15. #195
    Lurker L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Gamer IDs

    Steam ID: Shinji85

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Ma come avete fatto ad imparare il circuito ? Ho provato per la prima volta e partendo dai box con la tastiera ho fatto 10:59 è troppo lungo, ma ultimamente hanno cambiato qualcosa in fatto di grafica mi fa buoni 20 fps di meno o il Nürburgring è più pesante degli altri circuiti. Se riesco a impararlo posterò anche io qualche tempo.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Shinji85 Visualizza Messaggio
    Ma come avete fatto ad imparare il circuito ? Ho provato per la prima volta e partendo dai box con la tastiera ho fatto 10:59 è troppo lungo, ma ultimamente hanno cambiato qualcosa in fatto di grafica mi fa buoni 20 fps di meno o il Nürburgring è più pesante degli altri circuiti. Se riesco a impararlo posterò anche io qualche tempo.
    Ci ho sbloccato l'achievement "Going the distance - 100km", cioè di fare 100km in una sessione... ecco come si fa

  17. #197
    Lurker L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Gamer IDs

    Steam ID: Shinji85

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    allora mi sa che ci proverò solo dopo aver preso un volante

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Shinji85 Visualizza Messaggio
    allora mi sa che ci proverò solo dopo aver preso un volante
    Beh, sicuro un volante è meglio, ma imparare il Nordschleife non è impossibile, devi solo prenderlo lento all'inizio
    Uno dei punti più infami secono me è questa curva:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su