[Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo? [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

  1. #41
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    via anche le macchinette
    fermati, abbassa finestrino, dai biglietto, togli monete / soldi da tasca, prendi resto, chiudi finestrino
    VS
    *swish*

    non vuoi il telepass? fai la strada normale e non rompere i coglioni
    fermo restando che potrebbero anche non farlo pagare sto canone visto che aumentano le tariffe come cazzo gli pare

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, nella foto del topic immagino sia bloccato il traffico anche per arrivare alla corsia telepass o comunque anche dopo il casello. Mai visto risparmiare nessuno ore di strada perché aveva il telepass. Penso si possa anche avere meno fretta nella vita, il senso di superiorità per aver risparmiato 20 minuti è un po' una poveracciata
    per quello esiste un'altra corsia riservata, si chiama corsia d'emergenza e i veri ricchi in BMW usano quella

  3. #43
    koba44
    Guest

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mi hanno fatto sempre sorridere i poveracci con il macchinone preso in 84 rate che per risparmiare sulle 20 euro l anno si fanno le codone di ore al casello spendendo gli stessi soldi in benzina.

    Passate una vita a piegare bulloni per 1000 euro, la metà li spendete in cazzate, almeno 20 euro investiteli bene per guadagnare tempo e godervi quelle poche ore di libertà che avete.
    Dalla A4 alla barriera a Milano durante i giorni feriali accade esattamente il contrario: le corsie gialle di sinistra col telepass sono ferme perché congestionate, mentre chi paga con le carte ha la via libera. Chi ha il telepass smadonna perché costretto a usare le sue corsie obbligatorie oltre che riservate.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dalla A4 alla barriera a Milano durante i giorni feriali accade esattamente il contrario: le corsie gialle di sinistra col telepass sono ferme perché congestionate, mentre chi paga con le carte ha la via libera. Chi ha il telepass smadonna perché costretto a usare le sue corsie obbligatorie oltre che riservate.
    Allora non era un caso quando mi è successo così!!!

  5. #45
    ND
    Guest

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Ma infatti , carte is the way. Il telepass è inutile per chi non va in giro in maniera sistematica in macchina in autostrada. Per un privato che va in giro 5/6 volte all'anno non ha alcun senso.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.571

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dalla A4 alla barriera a Milano durante i giorni feriali accade esattamente il contrario: le corsie gialle di sinistra col telepass sono ferme perché congestionate, mentre chi paga con le carte ha la via libera. Chi ha il telepass smadonna perché costretto a usare le sue corsie obbligatorie oltre che riservate.
    sono congestionate perchè le corsie sono poche

    a milano col telepass ci paghi parcheggi e area c

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sono congestionate perchè le corsie sono poche

    a milano col telepass ci paghi parcheggi e area c
    Ho visto qualche giorno fa striscia la merdizia (lo so, scusate, shame on me), un pippotto si lamentava che il pagamento parcheggi non funzionava , e l'hanno pure multato

  8. #48
    koba44
    Guest

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Allora non era un caso quando mi è successo così!!!
    Nono, è assolutamente normale, sempre. Non so se qualcuno di Autostrade si sia finalmente svegliato ed abbia aggiunto ulteriori corsie gialle. Dubito.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Comunque io col bancomat ho "spesso" problemi a pagare al casello solo carte, (avevo anche fatto un topic a riguard qualche tempo fa con le mie disavventure ) fortuna che ho la prepagata da usare in caso di emergenza.

    Non capisco perché certi caselli non me lo leggano

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    a me fa ridere il riccone con il telepass in coda come tutti i poveracci perché lo svincolo stocazzo è ad una sola corsia, mentre il tizio che non lavora se ne va in vacanza il martedì e non incontra nessuna coda anche senza telepass.
    io non lavoro, vado in vacanza quando mi pare, e ho anche il telepass. doppio win

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: [Il poveraccio in vacanza] Quanti ne vedremo in questo fine settimana lungo?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque io col bancomat ho "spesso" problemi a pagare al casello solo carte, (avevo anche fatto un topic a riguard qualche tempo fa con le mie disavventure ) fortuna che ho la prepagata da usare in caso di emergenza.

    Non capisco perché certi caselli non me lo leggano
    Sarà lo stesso motivo per cui io non posso usare il mio bancomat in assicurazione e all'aci. Non hanno il dispositivo aggiornato e i bancomat troppo nuovi non vengono riconosciuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su