cosa uscite di casa a fare cosa uscite di casa a fare - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: cosa uscite di casa a fare

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente
    I wish I was home compiling my kernel

  2. #22
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Mah, non che sarei uscito in ogni caso, ma oggi ho raccolto olive per 8 ore e domani idem, manco riesco ad alzare le braccia :(
    EOF

  3. #23
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non ho capito
    Secondo te una canna fa meno male che sfondarsi all'all u can eat?
    Scherzo buon appetito
    In realtà tutti gli eccessi fanno male, anche sfondarsi di cibo, ad esempio ho avuto il cagotto per tutta la notte il discorso canna(droghe leggere)/alcool sono molto meno propenso a considerarle come cose innoque per il semplice motivo che queste sostanze alterano la tua percezione della realtà e non ti rendono lucido.

    Una tantum per provare l'effetto e sentire le sensazioni per me ci sta tutto, alla fine si campa una volta sola, la cosa che non mi convince è l'uso frequente perché "tanto non fa male"

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente
    Ti capisco, ques'estate quando uscivo con alcuni amici "tutti accoppiati" i discorsi erano del tipo l'anno prossimo ci sposiamo, i figli li farò crescere così, le vacanze quà, facciamo il viaggio di nozze la, ed io ero con l'espressione "ma che cazzo ci faccio quà in mezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Mah, non che sarei uscito in ogni caso, ma oggi ho raccolto olive per 8 ore e domani idem, manco riesco ad alzare le braccia :(
    Quelle volte che ho lavorato in campagna con mio zio, tralasciando la stanchezza e le faticate, l'unica cosa che mi ripeteva sempre lo zio è "non t'ammazzare, non sforzare troppo, siamo quà per lavorare non per ammazzarci, la sera a casa dobbiamo tornarci sani"

  4. #24
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Quelle volte che ho lavorato in campagna con mio zio, tralasciando la stanchezza e le faticate, l'unica cosa che mi ripeteva sempre lo zio è "non t'ammazzare, non sforzare troppo, siamo quà per lavorare non per ammazzarci, la sera a casa dobbiamo tornarci sani"
    Tuo zio è saggio, ma certe conseguenze fisiche sono comunque inevitabili
    EOF

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: cosa uscite di casa a fare

    a me si gonfiano non le mani ma i coglioni;in ufficio

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io sono a casa di amici a rompermi. Sono quasi tutte coppiette che parlano di cose da fidanzati tipo i viaggi che fanno e cose di cui a me non frega niente
    è la parte femminile delle coppiette a fare questi discorsi, alla parte maschile non frega un cazzo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: cosa uscite di casa a fare

    mah. io sono uscito per un periodo con una coppia e non li ho mai sentiti in pubblico parlare di cose private. più che altro (come già mi era capitato con altre coppie) litigavano davanti a me e io mi chiedevo "ma cosa ci faccio quì?". infatti non esco più con coppie e non ci uscirò mai più

  8. #28
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: cosa uscite di casa a fare

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    In realtà tutti gli eccessi fanno male, anche sfondarsi di cibo, ad esempio ho avuto il cagotto per tutta la notte il discorso canna(droghe leggere)/alcool sono molto meno propenso a considerarle come cose innoque per il semplice motivo che queste sostanze alterano la tua percezione della realtà e non ti rendono lucido.

    Una tantum per provare l'effetto e sentire le sensazioni per me ci sta tutto, alla fine si campa una volta sola, la cosa che non mi convince è l'uso frequente perché "tanto non fa male"


    Boh. Per me sale pasta zucchero e cioccolato sono droghe leggere cui siamo molto più assuefatti e non capisco quale sua il cristo di pericolo se mi fascio una canna ogni mille mila anni.
    Ripeto, campo benissimo dieci anni se mi dici che non troverò marijuana da nessuna parte.
    Posso anche fare a meno del sale se mi impegno, o ridurre il consumo di carboidrati nonostante pur non essendo affatto denutrito io senta che mi manchi qualcosa per essere soddisfatto.
    Più di due giorni senza un dolcetto e del cacao invece è follia, non ci riesco, ci penso tutto il tempo. Siamo drogati di ben altro zzzzio

  9. #29
    macs
    Guest

    Re: cosa uscite di casa a fare

    La droga più seria di quelle di uso comune a quasi tutti è la caffeina escludendo le sigarette. Non riesco a stare un giorno senza prendere almeno 3 caffè

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: cosa uscite di casa a fare

    E i vg?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su