No ma bella la F1... No ma bella la F1... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: No ma bella la F1...

  1. #41
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: No ma bella la F1...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    non ricordo la cifra dell'arrocchio che prendeva in prestito la RBR al Red Bull Ring nel 2014 per studiare non ricordo cosa, forse i flussi. Tipo 2 milioni di euro al giorno
    Un mio amico che lavora a Maranello mi ha detto quanti soldi danno a non mi ricordo più quale società di consulenza per test tramite l'utilizzo di una galleria 1:1 che riproduce anche i fondi stradali Fortuna che questa è la F1 del contenimento dei costi

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: No ma bella la F1...

    la f1 economica... che cazzata...


    siam tutti qua a sperare ancora in auto a 6 ruote, doppi motori, confgurazioni multiple, missili e mine

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: No ma bella la F1...

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Un mio amico che lavora a Maranello mi ha detto quanti soldi danno a non mi ricordo più quale società di consulenza per test tramite l'utilizzo di una galleria 1:1 che riproduce anche i fondi stradali Fortuna che questa è la F1 del contenimento dei costi
    Robe assurde che fanno rabbia... il divieto di test ha reso il R&D una barzelletta..

  4. #44
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: No ma bella la F1...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la f1 economica... che cazzata...

    Ringrazia Todt "eeeh, ma i motori ibridi sono economiciiiiiiiiiiih e pulitiiiiiiih" rispetto ai cattivi 2.4 V8 a soli idrocarburi

    Tanto che son due anni che manca la colonnina dei consumi del carburante del flussometro della FIA



    Non avrei mai pensato ad presidente capace di distruggere il FIA GT, parlare di norme e direttive di sicurezza attraverso le linee guida FIA che si son rivelate un merissimo "a discrezione dell'organizzatore" e far uscire pulito Charlie addossando l'intera colpa ad morto che manco da vivo poteva difendersi Robe da far rivalutare Mosley e Balestre assieme

    Perché non è stato eletto Vatanen? Perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su