il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 95

Pagina 95 di 3091 PrimaPrima ... 458593949596971051451955951095 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #1881
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.558

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    uno potrebbe iscriversi con ventordici email per falsare i voti 4chan-style

  2. #1882
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Grillo e Casaleggio si saranno iscritti con mille mail in modo da far avere sempre maggioranze bulgare alle proposte del clown il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  3. #1883
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Grillo e Casaleggio si saranno iscritti con mille mail in modo da far avere sempre maggioranze bulgare alle proposte del clown il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Come se fosse necessario, visto che tanto gestiscono tutto il sistema e di fatto non c'e' nessuna garanzia che il risultato sia diverso da Casaleggio che scrive i numeri a mano nella pagina "Risultati della votazione"

  4. #1884
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Comunque l' Italia ormai è un paese spacciato..sentivo ieri a l' aria che tira su la7 che un giornalista diceva che nonostante tutti questi fail continui i 5s sono ancora accreditati ( sondaggi alla mano ) di una percentuale che oscilla tra il 25 e il 32 %...quindi ho fatto questa riflessione : i partiti tradizionali hanno fallito, quella che doveva essere l' alternativa si è dimostrata nel giro di soli 3 anni incapace di amministrare un condominio ( figuriamoci un paese ) e nemmeno tanto onestah come vantava di essere..indi per cui spero in un pol pot italiano

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 12-01-17 alle 18:03

  5. #1885
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Ancora con sti cazzo di sondaggi...(ora si sono ringalluzziti per quelli del referendum...dopo tranvate su tranvate...), un po' come quelli su trump che ora pontificano che la sua fama sia in picchiata libera...gli stessi che stavano già festeggiando Hilary...

    Tra l'altro io auspico un buon 25% per i grilloidi, il pepe al culo lo devono avere gli altri, purtroppo dobbiamo minacciare il ragazzo di nascondergli il cavo della console se prende un brutto voto...

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Comunque l' Italia ormai è un paese spacciato..sentivo ieri a l' aria che tira su la7 che un giornalista diceva che nonostante tutti questi fail continui i 5s sono ancora accreditati ( sondaggi alla mano ) di una percentuale che oscilla tra il 25 e il 32 %...quindi ho fatto questa riflessione : i partiti tradizionali hanno fallito, quella che doveva essere l' alternativa si è dimostrata nel giro di soli 3 anni incapace di amministrare un condominio ( figuriamoci un paese ) e nemmeno tanto onestah come vantava di essere..indi per cui spero in un pol pot italiano

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ma tu credi veramente che tutti quelli che votano 5s leggano quella fesseria di blog o che dedichino trenta secondi della loro giornata per ascoltare quella testa vuota di Di Maio? :
    Miseria, non vedevo uno con una simile faccia da banderuola dai tempi del Capezzone radicale

  7. #1887
    mila il bello
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Comunque l' Italia ormai è un paese spacciato..sentivo ieri a l' aria che tira su la7 che un giornalista diceva che nonostante tutti questi fail continui i 5s sono ancora accreditati ( sondaggi alla mano ) di una percentuale che oscilla tra il 25 e il 32 %...quindi ho fatto questa riflessione : i partiti tradizionali hanno fallito, quella che doveva essere l' alternativa si è dimostrata nel giro di soli 3 anni incapace di amministrare un condominio ( figuriamoci un paese ) e nemmeno tanto onestah come vantava di essere..indi per cui spero in un pol pot italiano

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    I sondaggi lasciano il tempo che trovano. Comunque c'è da dire che non saprei comunque chi votare alle prossime eventuali elezioni.
    Non c'è nessuno, il nulla cosmico; siamo un paese ormai inesistente, a sto punto meglio l'anarchia.

  8. #1888
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma tu credi veramente che tutti quelli che votano 5s leggano quella fesseria di blog o che dedichino trenta secondi della loro giornata per ascoltare quella testa vuota di Di Maio? :
    Miseria, non vedevo uno con una simile faccia da banderuola dai tempi del Capezzone radicale
    lasciali credere che 11 milioni di persone passano il pomeriggio a leggere il blog, non rovinargli il sogno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno, il nulla cosmico; siamo un paese ormai inesistente, a sto punto meglio l'anarchia.
    e allora fai qualcosa, muovi il culo

  9. #1889
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    - - - Aggiornato - - -



    e allora fai qualcosa, muovi il culo
    non è mica Gesù che faceva i miracoli!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #1890
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    seguendo quel modo di pensare ci sarebbe ancora il feudalesimo

  11. #1891
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Bhe 11 milioni di persone votavano prima per una persona che si era fatta vedere solo un paio di volte...e ora per suo figlio che è poco più che una fotografia gossippata..

    ...roba che se va tutto in merda tecnicamente questa entità non ha alcuna colpa...nemmeno al tempo degli imperatori era così...

    Ma molto meglio Berlusconi e il suo "ghe pensi mi"....almeno chi voleva poteva "sputarlo" o lanciargli una statuina del duomo all'occorrenza...

    Invece i grillini votano un qualcuno che è poco più...anzi poco meno....di un utente dietro un account...
    Un cocoon a caso si espone molto di più rispetto a sto tizio...anzi questo tizio usa i "suoi" cocoon...ed è una cosa TERRIBILE...

    Io non ho mai criticato le giravolte e le supercazzole, che sono (purtroppo) l'elemento base della politica, ogni partito ha i suoi "faccia di merda" che fanno il lavoro "sporco", perché ormai ogni partito ha al suo interno il politico "buono" e quello "cattivo", quello "esagitato" e quello "istituzionale", in modo da attirare più consensi possibili....

    IO CRITICO la guida esterna di un partito...in questo modo si bypassano una marea di regole che nemmeno ho voglia di stare ad elencare, a partire dalla ineleggibilità...
    Cioè questo tizio campa non di politica, ma della gestione della politica, peggio dei tizi che si ramificano sulle poltrone, perché lui non vuole le poltrone, vuole controllare gli altri sulle poltrone...
    Cioè il partito più cospirazionista del mazzo è quello peggiore...

  12. #1892
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe 11 milioni di persone votavano prima per una persona che si era fatta vedere solo un paio di volte...e ora per suo figlio che è poco più che una fotografia gossippata..
    proprio quello votano

  13. #1893
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Hai ragione fino a poco tempo fa votavano un nome su un simbolo di un tizio che nemmeno era candidato....non sono più al corrente...."beppegrillo.it" è ancora sul simbolo ? Lo scopriremo alle prossime elezioni politiche....

  14. #1894
    mila il bello
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Coocon, se avessi anche solo la possibilità lo farei. Purtroppo e tutto troppo compromesso e disastrato per fare qualcosa.

    Mettiamo anche il caso che il M5S avesse avuto i migliori propositi per cambiare. E facciamo pure finta che non abbiano reclutato tra i peggio ritardati complottisti.

    Che fine stanno facendo? Si stanno sgretolando perchè è tutto talmente incasinato e smerdato che ci vorrebbe una catastrofe di livello mondiale per riprendersi.

    Ah e comunque io sono un fan del feudalesimo. Era un sistema che funzionava.

  15. #1895
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Hai ragione fino a poco tempo fa votavano un nome su un simbolo di un tizio che nemmeno era candidato....non sono più al corrente...."beppegrillo.it" è ancora sul simbolo ? Lo scopriremo alle prossime elezioni politiche....
    L'ipotesi che in gran parte votino una leva per intervenire su un estabilishement giudicato altrimenti irriformabile non é contemplata?

  16. #1896

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    L'ipotesi che in gran parte votino una leva per intervenire su un estabilishement giudicato altrimenti irriformabile non é contemplata?
    Ok, e questo inizialmente, ma adesso avete visto che sti qua sono peggio di tutti gli altri, quindi basta.

  17. #1897
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ok, e questo inizialmente, ma adesso avete visto che sti qua sono peggio di tutti gli altri, quindi basta.
    Peggiori?
    Mentre qui si lulla Grillo per l'ALDE, tutti gli altri stanno rapinando per l'ennesima volta i tuoi soldi per coprire le magagne di MPS.

    Questi votali tu. Costringili tu a cambiare rotta mentre contemporaneamente gli concedi potere e soldi. Vedrai che prima o poi ascolteranno e faranno penitenza.
    Io ho smesso da tempo.
    Per me Ciucciamatite come se non ci fosse un domani.

  18. #1898

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Peggiori?
    Mentre qui si lulla Grillo per l'ALDE, tutti gli altri stanno rapinando per l'ennesima volta i tuoi soldi per coprire le magagne di MPS.

    Questi votali tu. Costringili tu a cambiare rotta mentre contemporaneamente gli concedi potere e soldi. Vedrai che prima o poi ascolteranno e faranno penitenza.
    Io ho smesso da tempo.
    Per me Ciucciamatite come se non ci fosse un domani.
    E quale sarebbe il piano M5S per MPS?

  19. #1899
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ok, e questo inizialmente, ma adesso avete visto che sti qua sono peggio di tutti gli altri, quindi basta.
    ti hanno ibernato e ti sei svegliato oggi?
    il governo letta lo hai visto?
    il governo renzi lo hai visto?
    il governo gentiloni lo hai visto?

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il piano M5S per MPS?
    Io non voglio che il M5S abbia un piano per MPS. Io voglio che chi ha fatto il danno per chissà quali scopi (interessante la vicenda iniziale con Banca Antonveneta) perda potere e non possa metterci una pezza e continuare come prima.
    Al momento non é possibile perché il potere é stato appena intaccato. Quindi avanti coi Ciucciamatite.
    Ce la si farà a far saltare il tappo? Improbabile. Ma é del tutto impossibile continuando a votare i soliti eroi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su