il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 217

Pagina 217 di 3091 PrimaPrima ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.340 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #4321

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Non si azzardi ad avere una cosa grave.
    Volevo metterlo nel totomorti e alla fine ho messo Beppe
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #4322
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Non succede, ma se succede...

  3. #4323
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    il limone ed il peperoncino non hanno fatto effetto?

    - - - Aggiornato - - -

    Ma scusate, com'è che Di Maio si fida di medici, ospedali, bigpharma!!!1!1!1!1!!!!?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4324
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non succede, ma se succede...
    rientro solo per sottolineare la vostra bassezza, oramai veramente senza limite

  5. #4325
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Coccolino mio, a stento sai di essere al mondo e solo perché te lo ha detto Peppe nostro. Non provare a pensare di supporre cosa le altre persone pensano, che poi ti sforzi troppo, sudi, prendi freddo...

  6. #4326
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    La congiuntivite sia benedetta, mi ha evitato il G8 di Genova e mi ha permesso di saltare 18 giorni di servizio militare (ovviamente perchè non l'ho curata per farmi più giorni di malattia)
    cuor di leone

  7. #4327
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    La congiuntivite sia benedetta, mi ha evitato il G8 di Genova e mi ha permesso di saltare 18 giorni di servizio militare (ovviamente perchè non l'ho curata per farmi più giorni di malattia)
    Renitente! Disertore!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #4328
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Ma no dai veramente non si augura il male...altrimenti è solo invidia, perché lui è là...

    Io dico spero solo che sia un malanno da sfiga (tipo le conseguenze di un rusty trombone fatto a raistlin85) e non perché è crollato per la troppa bamba...perché allora mi incazzo...

  9. #4329
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Io non ho detto niente, è solo la mente labile di un grillino che vede aggressioni da ogni dove.

  10. #4330
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Cosa intendevi di preciso
    sentiamo l'arrampicata

  11. #4331
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Ho appena scritto un mail a Di Maio per chiedergli se posso dirtelo. Aspetto risposta.

  12. #4332
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Non dimenticare di aprire un sondaggio sul sito

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  13. #4333
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Per quello ho chiesto il permesso a Peppe ma mi ha detto che lui non c'entra niente col Blogghe. Sono disperato.

  14. #4334

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    (tipo le conseguenze di un rusty trombone fatto a raistlin85)


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    e non perché è crollato per la troppa bamba...perché allora mi incazzo...
    Le insinuazioni di questo tipo no, dai. Sono di cattivo gusto.
    Io voglio credere che in queste cose Di Maio sia diverso dal suo capo.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cosa intendevi di preciso
    sentiamo l'arrampicata
    Non so cosa intendesse dire lui ma io ne stappo una di quello buono come ho fatto per Gianro. Ho sofferto troppo e ho perso quasi tutto per colpa di questi soggetti per poter provare empatia.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 31-03-17 alle 22:05
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #4335
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Ho sofferto troppo e ho perso quasi tutto per colpa di questi soggetti per poter provare empatia.

  16. #4336
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    hanno il sacro blogghe intriso della peggior pubblicità soltanto per raccattare soldi e parlano di bassezze
    sbandierano i loro principi e il giorno dopo dicono tutto il contrario e parlano di bassezze

  17. #4337
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    sperare che una persona muoia perche la pensa diverso da te = avere pubblicità nel blog

    rivado via che è meglio, siete messi ancora peggio di prima

  18. #4338

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Esproprio di bene immobiliare per grande opera osteggiata dai cinque stronzi a suon di ricorsi e ostruzioni. Al momento sono da undici anni, un mese e sei giorni sotto procedura espropriativa, il suddetto bene non vale un cazzo e ho necessità di monetizzarlo causa posto di lavoro perso per fallimento dell'azienda. Se sti idioti si togliessero dalle loro barricate pretestuose tornerei a una vita quantomeno decente anche se con un danno di plurime decine di migliaia di neuri.
    Per una serie di svariati motivi riconducibili al loro comportamento ignobile e all'idiozia e incompetenza della politica tradizionale che fa sempre le cose talmente a cazzo di cane da prestare il fianco alla loro furia giacobina, ho comunque perso tutta la futura eredità e sono costretto in ogni caso a vendermi la casa per accompagnare i genitori economicamente verso la pensione.
    (fun fact: Dopo avermi cagato il cazzo per anni domani potrebbero anche fare inversione a U sull'argomento in consiglio regionale straordinario visto che questa fino a qualche giorno fa era una battaglia combattuta prevalentemente da quegli attivisti che sono stati cacciati dopo la vittoria alle comunarie e che oggi hanno portato peppe in tribunale. Per la serie, oltre il danno la beffa del contrordine peppiano che arriva fuori tempo massimo)



    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    sperare che una persona muoia perche la pensa diverso da te = avere pubblicità nel blog

    rivado via che è meglio, siete messi ancora peggio di prima
    Non è che spero che muoia solo lui. Neanche il sangue di tutti i grillini d'italia e i loro congiunti fino ai cugini di terzo grado potrebbe lavare via gli anni di notti insonni, umiliazioni, sofferenze, attacchi di panico e la depressione in cui ero finito.

    EDIT: Salgari, che ti sia ben chiaro che parlo per iperboli perchè se mi becco solo un minuto di ban per questo post mi scendi sotto Rocco Casalino nella classifica personale degli esseri umani.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 31-03-17 alle 23:07
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  19. #4339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    spiega meglio, Centocoso

  20. #4340

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    spiega meglio, Centocoso
    L'avrò già raccontato mille volte nel thread dedicato alla Virgy che l'amico Salgari ha nuclearizzato. Domani mi spulcio il thread e ti linko il post con i fatti circostanziati scritti da sobrio, ora son troppo mbriaho.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su