qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto? qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

    laura triennala a entrata programmata (ci vuole la carta oro)

    poi puoi dirti escluso dal concetto di disagio e degrado perchè sei te che devi giudicare gli altri se sono disagiati? deve essere utile!


    p.s. SUPERFAIL INTO THE TITLE

  2. #2
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto

    Conosco una ragazza non particolarmente intelligente che si è laureata in quella roba a Parma. Non ho idea di cosa faccia nella vita ora, ma suo padre le ha comprato un appartamento e credo che almeno il mutuo lei non debba pagarlo.

    Per il resto passa il tempo a fare foto di gruppo con tanta gente e commentare con faccine e vari "ahahahahahah".

    Ma i giovani d'oggi che cazzo avranno sempre da ridere? Boh.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  3. #3
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Conosco una ragazza non particolarmente intelligente che si è laureata in quella roba a Parma. Non ho idea di cosa faccia nella vita ora, ma suo padre le ha comprato un appartamento e credo che almeno il mutuo lei non debba pagarlo.

    Per il resto passa il tempo a fare foto di gruppo con tanta gente e commentare con faccine e vari "ahahahahahah".

    Ma i giovani d'oggi che cazzo avranno sempre da ridere? Boh.
    Ridano pure, che ancora non sanno cosa li aspetta...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su