Inversione dei ruoli... Inversione dei ruoli... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Inversione dei ruoli...

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Inversione dei ruoli...

    1) La pizza l'ho presa per curiosità ed invece era studiata bene, non un pastrocchio. Forse un pizzico di peperoncino in meno perché copriva e non esaltava il POLPO. Le patate erano poche e piccolissime, cotte con il forno. Poi ovvio, le pizze classiche sono su un altro pianeta.

    2) La prima donna è arrivata a 2:43. Personalmente bucare i 3:30 vuol dire entrare nello sport agonistico con tutto il tempo richiesto per gli allenamenti. Il mio tempo è stato conseguito correndo a passo 5:50 per 4 ore 14...e due minuti sospinto tipo omaha beach...

    3) Ho usato i cerotti per i capezzoli. Un unghia è un po' dolorante ma forse passa senza danni.

    4) Appena escono i risultati ufficiali individuo il nome e la stalchero su facebook...

    5) Mi chiedo come siano i piedini di queste tizie...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Inversione dei ruoli...

    cosa spinge una persona, dopo km di sofferenze, ad accollarsi anche il peso di uno sconosciuto sudato e ansimante?

    ti voleva umiliare lei è quella che porta i pantaloni. e lo strap-on

  3. #23
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Inversione dei ruoli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    5) Mi chiedo come siano i piedini di queste tizie...

    A new Suoranna appears?

  4. #24
    Reeko
    Guest

    Re: Inversione dei ruoli...

    Orologio, prossima maratona, la sera prima la passi con me e Teon. Poi farai il tempone

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Inversione dei ruoli...

    poor little white orologio

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Inversione dei ruoli...

    Niente, Orologio: te la devi trombare per vendicare l'affronto. Analmente se possibile, tirandole i capelli.

  7. #27

    Re: Inversione dei ruoli...

    Bellissima storia, donna/uomo mi importa poco, magnifici dettagli di pizza lepre e località (quando ho sentito monza ho pensato Videogiochi, Bruuummm e Orologio col casco al volante), che dire, cento di queste storie

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Inversione dei ruoli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    1) La pizza l'ho presa per curiosità ed invece era studiata bene, non un pastrocchio. Forse un pizzico di peperoncino in meno perché copriva e non esaltava il POLPO. Le patate erano poche e piccolissime, cotte con il forno. Poi ovvio, le pizze classiche sono su un altro pianeta.
    Secondo me quando ordini la pizza a domicilio non gli dici nemmeno " la porti su" così con la scusa di fare le scale ti alleni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su