Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede? Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se i cittadini rivotano corrotti e ladri è chiaramente un complotto dei 5s per non vincere
    Avevo deciso di non rispondere più ai tuoi messaggi vista la tua incapacità cronica di comprendere le cose..ma sei grillino, sei speciale Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede? ..io facevo notare come c'era una vittoria servita su un piatto d'argento ma ho notato scarsissimo impegno da parte dei candidati grillini e la cosa mi ha lasciato perplesso..tutto qui..ti voglio bene Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Backleground
    Guest

    Re: Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    noi siamo nella cacca pupù e per uscirne ci sono solo due opzioni

    a) diventiamo comunisti
    b) ci mettiamo a lavorare

    amazon, ebay e le multinazionali hanno affossato la microimpresa che era ed è l'unico settore che porta avanti la nostra economia. a parte qualcosa di nicchia, come l'aerospaziale, non abbiamo un cazzo di niente. lo Stato ha fatto il possibile, la riforma del lavoro, ha privatizzato trenitalia permettendo a italo di investire giù a nola e roba del genere, ma è una goccia nell'oceano. il nucleare non lo vogliono, le trivelle non le vogliono, lavorare a 1000 euro al mese manco se ne parla. gli immigrati nessuno li vuole ma nessuno vuole farsi il mazzo a infornare le pizze o a vendere il kebab la domenica sera, poi se ne vanno in australia a raccogliere i pomodori o in germania a lavare i piatti tanto nessuno li vede e quando tornano la raccontano a modo loro. la fattura poi è l'anticristo.
    ci manca solo il reddito di cittadinanza e possiamo già scavarci la fossa

  3. #23
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    te stai male

    Te sei grillino.

    Chi sta più male?


  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Questa è la mia previsione inzuppata nell'ottimismo:

    -Vince il No
    -Renzi va viah
    -I grillini vanno al governo e attuano le loro idee al 100%
    -Nel giro di pochi mesi l'Italia va in default e torna alla lira
    -Lo stipendio medio dell'operaio medio si assesta su 1-2 milioni di lire
    -La lira vale talmente poco rispetto all'euro che 1 litro di benzina costa 20000 lire, i prezzi di tutti i beni seguono lo stesso trend con un aumento di prezzo approssimato al 1000%
    -Laggente con le pezze al culo è costretta ad andare a lavoro in bicicletta, non può più permettersi la tv, internet ne gli smartphone
    -Rivolta popolare ed esecuzione in piazza del 99% dei politici
    -L'assenza di tv ed internet permette ai cervelli lobotomizzati di tornare normali
    -Per passare il tempo si cercano svaghi economici, tornano in voga i libri e lo sport
    -La cultura generale e la forma fisica della gente migliora di conseguenza il paese va incontro a crescenti miglioramenti in tutti i campi
    -Nel giro di alcuni anni l'Italia diventa la prima potenza economica mondiale
    Classica retorica del "se vince quello che non dico io c'è l'apocalisse". In America non ha funzionato

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Avevo deciso di non rispondere più ai tuoi messaggi vista la tua incapacità cronica di comprendere le cose..ma sei grillino, sei speciale Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede? ..io facevo notare come c'era una vittoria servita su un piatto d'argento ma ho notato scarsissimo impegno da parte dei candidati grillini e la cosa mi ha lasciato perplesso..tutto qui..ti voglio bene Se vince il NO poi arriva Grillo, e poi cosa succede?

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ti esprimi proprio male, lasciatelo dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su