Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 94 di 94

Discussione: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

  1. #81
    TeoN
    Guest

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Che bei ricordi. Sarebbe da ripescare tutto il topicone del conte sullo scam

  2. #82
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Che bei ricordi. Sarebbe da ripescare tutto il topicone del conte sullo scam
    Pronti, Sor Teon
    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...olto-da-fare.&


    azzo, 57 pagine di stronzate! Ma avevamo davvero così poco da fare?

  3. #83
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma in effetti l'OP che ruolo ha in azienda? il kymya?
    Non l'ho capita.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #84
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    il kymya penso sia quello che non fa un cazzo e ci prova tutto il giorno con le colleghe

  5. #85
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    kymya
    e finitelaaaaa!
    sono serio io

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    il kymya penso sia quello che non fa un cazzo e ci prova tutto il giorno con le colleghe
    Sbagli.
    Sto studiando come superare l'ultima fase del raid Furia Meccanica.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    il kymya penso sia quello che non fa un cazzo e ci prova tutto il giorno con le colleghe
    spacciandosi per l'IT di sto gran cazzo, che nella fattispecie gestisce le mail con un solo account

  7. #87
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Chi è questo pro che gestisce tutte le mail interne con un solo account?
    vorrei capire come ha fatto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Scena: il mio capo va a Cuba per due settimane con la chiara intenzione di scopare random le ragazzine e tornarsene auspicabilmente senza malattie veneree. La famigliola è così composta: lui che è l'amministratore assoluto della ditta, la moglie fa da amministratrice delegata, un figlio si occupa di manutenzione, l'altro figlio ha una ventina di anni ma ha la sindrome di down e quindi ci fa scassare tutti addosso dal ridere (sul serio io una volta me lo porto in serata) e la figlia, che avrà una decina d'anni, è una spaccacoglioni incredibile.
    La moglie è discretamente in sovrappeso, attrattiva sessuale pari a un pugno in bocca quindi vabbè, si può capire.
    In ogni caso Big Boss torna da Cuba, porta sigari a tutti, stranamente non tira un porcone ogni cinque secondi quindi tiriamo tutti un sospiro di sollievo perchè, dai, forse si è un po' rilassato. Ovviamente la magia dura quindici minuti.
    Un mattino entro in ufficio e trovo questa mail:



    Io per primo sgamo che non è la solita mail di spam, gli altri colleghi sono interdetti, qualcuno non ci crede, uno ride di brutto, l'altro ha una mano sulla faccia. E' tutto bellissimo, una atmosfera di infedeltà tragica in cui tutti ormai sappiamo che anche la moglie ha letto la mail (la casella postale è una sola). Ne abbiamo la conferma quando esce sbattendo la porta, senza una parola, sgommando con la sua 500X quasi ribaltandosi e con Big Boss che la guarda uscire e ride. Mannaggia a 'sto maledetto figlio di puttana.

    Qualcosa dev'essere successo perchè, qualche ora dopo, arriva questa mail:



    -------------------------

    Mentre le nostre vite da impiegati vanno avanti qualcuno, dopo settimane, si chiede che fine abbia fatto la dolce ragazza che ha promesso amore eterno a colui il quale ci paga gli stipendi. Alcuni vorrebbero conoscerla e capire di che colore ha gli occhi per cercare di scorgere nel suo animo quella profondità affettiva che ogni uomo cerca. Le mail si sono fermate. Siamo tutti in attesa di sviluppi. Ieri era il suo compleanno. Chissà come ha festeggiato.
    I più audaci hanno scandagliato il web per trovarla dal suo indirizzo mail ma, purtroppo, la vita pare non ci voglia concedere questa gioia.
    up

  9. #89
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Ma chi cazz sono Franco e Simone?

  10. #90
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Up

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    ad imperitura memoria

  12. #92
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Minchia che post da povero.

    Azienda con mail che pure l'ultimo cretino può leggere
    Tempo da perdere dietro alla vita sessuale del capo
    Moglie del capo attraente come una pattumiera
    Figlio down
    Figlia scassacazzo

    Quanta tristezza in un unico posto. Manca solo che la sede è a ******

    Perché non inondate la sede di benzina e vi date fuoco per chiudere in bellezza in un tripudio di lapilli?

    E voi che mi perculavate ieri come oggi. mmerdeh
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.153

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    tutto

  14. #94

    Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    HO CAPITO!!!!! EUREKA!! Ho scoperto il motivo di esistere del comunismo!! Creare società così povere dove noi occidentali possiamo andare per sentirci dei "Berlusconi" e scopare tutto quelli che si vuole. Peccato che tra un po saranno gli altri a venire a fare turismo sessuale da noi. Ancora qualche anno di Prodi\Monti\Napolitano\Renzi
    Per quanto ti stai prostituendo adesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su