Amazon Black Friday Amazon Black Friday - Pagina 19

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 845

Discussione: Amazon Black Friday

  1. #361
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orco boia l'SSD da 750 della Crucial!
    Che mi dite, è buono per il Gaming o è meglio il Samsung Evo sarcazzo?
    Per il cosiddetto gayming ti cambia na sega.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    gli z906 li uso come altoparlati per la tv (quindi dai film in blu ray, alle console, al pc) e sono ottimi unico vero problemino è che accettano solo il dolby/dts per l'audio sorround, se no si creano loro l'effetto questo per dire che da pc gli dovete dare una traccia codificata audio o da console esempio: da pc senza scheda audio non si riesce a far uscire l'audio codificato in tale modo o la wiiu esce solo con audio pcm (che sarebbero i canali "grezzi" non codificati" e quindi nisba sorround nativo)

  3. #363
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Amazon Black Friday

    anche io della roba in wish list non ho nulla scontato, e non mi sembrano saldi particolarmente significativi, in linea a quelli del 2015, al massimo vi consiglio il fritzbox 7490 per sostiture il modem telecom fibra, siamo proprio su altri livelli, anche solo a livello di rumore e riscaldamento
    probabilmente farò l'ordine già questo week end senza aspettare il cyber monday per le 2/3 cose da regalare per natale

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    ero rimasto che con la fibra di telecom dovevi per forza usare il loro modem per sarcazzo di protocolli/codifiche/comunicazione da sistema chiuso insomma, o loro..o loro

    buono a sapersi

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.950

    Re: Amazon Black Friday

    bicio studia!
    protocollo tr069

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    niente, dicono che non è più compatibile con il voip telefonico di tim, quindi toccherebbe usare il modem telecom a cascata per far funzionare il telefono peccato

  7. #367
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Amazon Black Friday

    no, basta un file di configurazione che trovate su hwupgrade sul topic del modem ed anche fornito dalla stessa Fritz , è una procedura 100% brick free e di pochi secondi e che funziona al 100%, io l'ho fatta un paio di mesi fa

    edito: leggi bene il topic, non credo sia cambiato qualcosa, io tutt'ora lo sto utilizzando con la 100 mega (quando l'ho compravo avevo la 30) e il telefono funziona perfettamente ma non vorrei fosse subentrato altro e farti buttare 170 euro

    edito di nuovo: in alcune zone d'Italia sembra non funzionare più l'aggiornamento automatico dei parametri della fonia, scusami Bicio
    Ultima modifica di hokuto; 25-11-16 alle 09:35

  8. #368
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Amazon Black Friday

    Sconti degni di nota su micro sd per uso su smartphone?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orco boia l'SSD da 750 della Crucial!
    Che mi dite, è buono per il Gaming o è meglio il Samsung Evo sarcazzo?
    sono equivalenti, vai di crucial IMHO

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    no, basta un file di configurazione che trovate su hwupgrade sul topic del modem ed anche fornito dalla stessa Fritz , è una procedura 100% brick free e di pochi secondi e che funziona al 100%, io l'ho fatta un paio di mesi fa

    edito: leggi bene il topic, non credo sia cambiato qualcosa, io tutt'ora lo sto utilizzando con la 100 mega (quando l'ho compravo avevo la 30) e il telefono funziona perfettamente ma non vorrei fosse subentrato altro e farti buttare 170 euro
    buh si leggo che è possibile configurare il voip spataccando

    il punto è, che miglioramenti dà rispetto al modem normale dal punto di vista delle prestazioni? attualmente io riesco ad andare tranquillamente a 100megabit pingando sui 25-30 ms a volte è capitato che partisse per la tangende facendo dei picchi di ping altissimi, ma bastava riavviarlo

  11. #371
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    buh si leggo che è possibile configurare il voip spataccando

    il punto è, che miglioramenti dà rispetto al modem normale dal punto di vista delle prestazioni? attualmente io riesco ad andare tranquillamente a 100megabit pingando sui 25-30 ms a volte è capitato che partisse per la tangende facendo dei picchi di ping altissimi, ma bastava riavviarlo

    per la banda e il ping cambia poco, potrebbero esserci valori diversi tra i due modem ma non necessariamente sempre a favore del fritz, anzi ho letto l'opposto in alcuni casi (a me non è cambiato nulla, sia nel ping che nella banda)

    detto ciò scalda molto molto meno, fa zero rumore (mentre i due tim che ho io, quello per la 30 e poi il successivo per la 100 un pochino si sentono)
    io l'ho cambiato per questi motivi perché lo tenevo nella stanza dove dormo, tra l'altro ho messo 2cm di scotch nero su un led e tutto il resto è spento, non ho nessuna luce
    se poi andiamo a vedere la sostanza li siamo su altri livelli e il prezzo è giustificato, il fritz nonostante sia più semplice ad intuitivo da gestire ha molte più funzionalità, però valuta bene perché queste cose in genere all'utente normale non servono

  12. #372
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    all'utente normale non servono
    allora ne ordina 7
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    i problemi di rumore non ne ho visto che è in uno specie di stanzino isolato quando ci passo però non ho mai sentito rumori così udibili, al massimo sento che è caldo caldo

    per il resto noi in casa ne facciamo un uso alquanto basilare, l'unica cosa da "pro" è che siccome tra me e mio fratello giochiamo su internet il ping lo sentiamo (soprattutto mio fratello che gioca agli fps..) e sebbese si pinga bassino, l'unico guadagno che mi interessa è poter pingare ancora più basso magari
    per il resto le funzionalità che ho letto potrebbe essere interessante il blocco delle chiamate, ma mi sa che già le fa mio babbo con i telefoni cordless che abbiamo

  14. #374
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Amazon Black Friday

    il ronzio sul technicolor della 30mega lo sentivo, ad esempio la notte le prime volte mentre mi addormentavo era fastidioso, il nuovo della 100 non l'ho provato bene, avevo già cambiato con il fritz

    il ping anche per me è molto importante, tra i due mi sembra che non sia cambiato nulla

    però visto che lo usate in 2 documentati bene perché sul fritz c'è sicuramente la possibilità di impostare una qos ben superiore agli modem tim e quindi magari puoi pingare il minimo possibile mentre te giochi e tuo fratello è su youtube (magari pure mentre scarica con torrent, non so)

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    buh a leggere in giro a qualcuno il ping è aumentato, ad altri hanno perso qualcosa in down-up Per l'uso che ne facciamo noi in casa attualmente il modem che abbiamo va bene in teoria siamo 4 ad usarlo, con un totale di almeno una 10ina di dispositivi connessi tra pc e cellulari e non abbiamo avuto problemi di sorta anche mio fratello a quanto ha netfix ma io non l'ho mai notato sulla linea e con una 100 mega i download sono veloci, quindi al massimo se si scarica qualcosa di pesante si avrà un picco di una mezz'ora/ora per poi tornare nella normalità

    l'unica cosa che mi potrebbe interessare è appunto l'abbassamento del ping e magari risolvere il problema del modem che parte per la tangente pingando alto con relativo riavviso..Nel primo caso è un terno al lotto, nel secondo va a periodi..a volte lo faceva per settimane, poi spariva per mesi, poi tornava..telecom dice sempre che va tutto bene anche se abbiamo aperto millemila ticket..Se il problema ritorna in maniera costante ora so che si può cambiare modem

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sconti degni di nota su micro sd per uso su smartphone?
    Ho visto 200 giga a 60 euro tipo, ma non è adatto proprio a ogni smartphone
    Forse c'è altro

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  17. #377
    koba44
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Ho acquistato direttamente da Amazon un notebook Acer scontato a 1700 euro che è rimasto in offerta solo un paio d'ore (e poi il prezzo è tornato a 2200). Poco dopo mi hanno inviato una mail dicendo che hanno problemi a riconoscere la carta di credito per il pagamento (in effetti è la prima volta che la utilizzo e non è intestata a me). Dite che è tutto regolare o stanno cercando una scusa per non evadere l'ordine?
    La carta non è intestata a te: potrebbe già essere un problema. Senti cosa dice l'emittente su eventuali limiti.

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    La carta non è intestata a te: potrebbe già essere un problema. Senti cosa dice l'emittente su eventuali limiti.
    No. Ho usato per anni carta di mio padre sul mio account e non hanno mai fatto storie..
    L'importante è che paghi.

    Comunque pace dei sensi raggiunta dopo aver cacato il cazzo. Se mi perdono il pacco pago allo stesso prezzo dell'usato il prodotto nuovo.

  19. #379
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amazon Black Friday

    Sconti diludenti, non trovo niente che mi piaccia/serva

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Amazon Black Friday

    Anche TGM fa gli sconti

    Abbonamento cartaceo 12 numeri - Speciale Black Friday

    70,80€ -> 29,90€

    http://www.thegamesmachine.it/prodot...-black-friday/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su