mancano solo 4 al mezzo secolo! (vecchiezza inside e arterie scricchiolanti a gogņ) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: mancano solo 4 al mezzo secolo! (vecchiezza inside e arterie scricchiolanti a gogņ)

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: mancano solo 4 al mezzo secolo! (vecchiezza inside e arterie scricchiolanti a gog

    come si fa a nn avereil cell. nel 2016?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: mancano solo 4 al mezzo secolo! (vecchiezza inside e arterie scricchiolanti a gog

    č che non so che farmene, sul serio, mi rompo perfino a tenerli in tasca, perņ negli anni ce ne ho avuti diversi, generalmente tutti dismessi da mia moglie, ma li usavo talmente poco che puntualmente scadeva la scheda e alla fine ho lasciato perdere, tanto se qualcuno mi cerca (in B4 ma chi ti cerca!? ) sa dove trovarmi: o sono a casa o sono in ufficio e se non riescono a rintracciarmi č probabilmente perchč non ho voglia di farmi trovare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: mancano solo 4 al mezzo secolo! (vecchiezza inside e arterie scricchiolanti a gog

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche quest'anno č arrivata la fatidica data e sono 46, per fortuna ho l'influenza cosģ ho anche la scusa per non vedere nessuno... peccato che riescano comunque a raggiungermi per telefono
    Sei ancora un ragazzino Tanti Auguri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su