kymya nell'ingresso della banca kymya nell'ingresso della banca

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kymya nell'ingresso della banca

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    kymya nell'ingresso della banca

    ero li che volevo che prelevare dal bancomat, quando vedo che un terrone che sembrava negro stava dormendo davanti al bancomat. ho chiamato i vigili che mi hanno passato ai carabinieri che mi hanno passato alla polizia, visto che c'era una pattuglia in zona.

    a un certo punto kymya si è alzato e ha cominciato a chiedermi se avessi visto in giro le sue colleghe immaginarie e un modem a cui collegarsi per giocare a destiny, io ho chiamato il 118, gli hanno fatto un tso ed è morto dopo che svapo ha cominciato ad aprire topic su jas. dicono sia morto per infarto per il dispiacere

    si è molto scarsa come cosa lo so

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: kymya nell'ingresso della banca

    Ho asdato quando sono arrivato alla fine per la gioia che il post fosse terminato

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: kymya nell'ingresso della banca

    se vuoi ne scrivo un altro

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: kymya nell'ingresso della banca

    Si ti prego

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: kymya nell'ingresso della banca

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ero li che volevo che prelevare dal bancomat, quando vedo che un terrone che sembrava negro stava dormendo davanti al bancomat. ho chiamato i vigili che mi hanno passato ai carabinieri che mi hanno passato alla polizia, visto che c'era una pattuglia in zona.

    a un certo punto kymya si è alzato e ha cominciato a chiedermi se avessi visto in giro le sue colleghe immaginarie e un modem a cui collegarsi per giocare a destiny, io ho chiamato il 118, gli hanno fatto un tso ed è morto dopo che svapo ha cominciato ad aprire topic su jas. dicono sia morto per infarto per il dispiacere

    si è molto scarsa come cosa lo so
    tutto molto lolloso se non fosse per il fatto che corrisponde a realtà. E' la realtà è immensamente triste. Molto meglio Destiny.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su