RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione

    In realtà Rai Storia è uno dei migliori canali, anzi direi il migliore, delle tv free (canone a parte) in tv. Come documentari (che comunque spesso sono riciclati dal satellite) e programmazione è di gran lunga superiore a History Channel anche se non ci vuole poi molto.

    Comunque si, notato anch'io, la trasmissione è calata moltissimo con il cambio di conduzione

  2. #22
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione

    io ho dei documentari di history channel e hbo sulle guerre e sono roba abbastanza seria, mi pare diano la paga a raimerda

  3. #23
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione

    Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    La nuova conduttrice (Michela Ponzani) fa schifo e il programma è andato a puttane.

    Prima i filmati erano i soliti filmati medrioci di Rai Storia, ovviamente pieni di balle, ma almeno Bernardini lasciava parlare gli Storici invitati ad ogni puntata e faceva domande che non erano completamente coglione e soprattutto che fornivano il substrato sui cui poi lo storico che aveva davanti poteva parlare e approfondire nella direzione che preferiva.

    Ora, invece, il programma non dura nemmeno 30 minuti. E la tizia che lo conduce FA VOMITARE. FA SCHIFO, non sa fare domande, interrompe ogni 15 secondi la risposta dello storico proprio esattamente nel momento in cui sta per dire qualche cosa di significativo. La regia poi conosce 2 sole inquadrature: inquadrare la Ponzani che fissa attentamente l'ospite, e inquadrare la Ponzani che annuisce.

    Che merda, sono riusciti a distruggere una delle poche cose non completamente noiose.

    Da un programma che alla fine, stringi stringi, era una discreta lezioncina monografica di uno storico, sono finiti ad un carosello di inquadrature della Ponzani e due o tre informazioni aneddotiche che non servono a un cazzo.



    Ma chi minchia è il genio a cui dobbiamo questa cloaca? Daria Bignardi?
    delusione anche qui.
    era uno dei pochi programmi che guardavo insieme a mio padre mentre preparavamo il pranzo.
    doppia delusione perchè la ponzani è una storica con un ottimo curriculum e non mi spiego proprio perchè conduca così a cazzo. magari sono gli autori che la tengono così relegata visto che è la prima volta che conduce in tv
    vabbe poi penso guadagni di più in 30 min che a fare quello che faceva prima

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: RaiStoria, cacca pupu, "il tempo e la storia", nuova gestione

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io ho dei documentari di history channel e hbo sulle guerre e sono roba abbastanza seria, mi pare diano la paga a raimerda
    Non parlo di alcuni documentari ma di programmazione del canale. Guardala e vedi robe come quello dell'antiquariato che nulla hanno a che fare. Guardati una programmazione di Rai Storia e bene o male vedrai quasi tutto il giorno documentari, anche riciclati, ma comunque attinenti al canale tematico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su