Voi scegliereste Voi scegliereste - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Voi scegliereste

  1. #21

    Re: Voi scegliereste

    Io voglio più tempo con lei, voglio vivermi una relazione una volta per tutte davvero nella vita, non posso troncare tutto sul nascere...ripeto ho dovuto farlo già in passato e mi ha spezzato il cuore, io lo so...non penso di volermi fare qualcosa del genere di nuovo.

    Questo lo so, lo sento fortemente.

    In favore del lavoro ci sono discorsi più razionali...che sono importanti assolutamente...ma non so se sento un trasporto di pancia verso questo lavoro, qualcosa di "profondo" da farmelo sentire come qualcosa senza la quale mi si rovescia lo stomaco...

    HO LE DUE OPZIONI COME I GIOCHI BIOWARE

    Devo affrontare tutto ciò come se stessi giocando a Kotor...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Voi scegliereste

    no bhè. se c'è la possibilità che col nuovo lavoro non posti piu' qui perchè hai robe da fare....
    Insomma pensaci bene

  3. #23
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.712

    Re: Voi scegliereste

    hai scelto... con molta saggezza
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #24

    Re: Voi scegliereste

    Ecco io vorrei il gral che resto vivo, non quello che mi deperisce l'animo una volta di troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Voi scegliereste

    e INOLTRE
    tanto poi ti droghi e marcisci dentro.

    O le scelte le fai tutte giuste o tutte sbagliate.
    non va.

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Voi scegliereste

    guarda premettendo che ho letto una riga su tre, è molto semplice
    il lavoro non è una questione di vita, una persona sana di testa e con una figa a casa lavora per mantenersi. MA, se il lavoro fa schifo cadi in depressione
    la figa va e viene, questa ora è importante (è importante? la conosci da qualche mese tipo), tra un anno magari non te ne frega più un cazzo, oppure dura ma prima o poi finisce, quindi non è giusto rinunciare alla propria realizzazione per una figa
    detto questo al cuore non si comanda, quindi perdendo la figa o scopri che non te ne fregava niente e te ne scopi subito un altra se sei sgamato (ma tu non lo sei, sei un black block che basamenta e si droga), oppure ci stai male. col tuo bel lavoro
    alla fine devi scegliere tu, sarebbe come se io venissi qui e dicessi "oh raga, vorrei fare un figlio ma dopo non posso più viaggiare, voi cosa consigliate?!". lo devi sapere tu

  7. #27

    Re: Voi scegliereste

    Ho risolto l'enigma...

    Lo so. Lei sentirebbe questa mia mossa (di rimanere qua invece di cogliere il lavorone) come un fardello enorme, si sentirebbe totalmente responsabile e in colpa..e questo ucciderebbe la nostra relazione sul nascere MOLTO più di me che me ne vado

    Paradossalmente vedo più facile io e lei riuscire a vederci di quando in quando e forse (forse) riuscire a rimanere insieme se vado là, piuttosto che se mi vede rimanere qua nella mia "comfort zone" e non mi vede conquistare i miei obiettivi a spada tratta e cazzo duro.

    Ho deciso che non è ora dei piagni, ma di un true survivor!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.712

    Re: Voi scegliereste

    e se te la porti dietro?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #29
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Voi scegliereste

    E l'aorus? Non pensi a lui? Lui non ti tradirà MAI

  10. #30
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Voi scegliereste

    mai basare la propria vita su una donna, ma su i tuoi interessi.

  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: Voi scegliereste

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e se te la porti dietro?
    Eh ma la situazione lavorativa di lei pure non lo permette.

    Intanto cmq domani sto facendo l'intervista skype a cduro, poi potrò pensare bene con tutti i dati alla mano.

    Sarà dura cmq...ma almeno per ora ho risolto il mio svalvolamento tornado of souls di oggi e mi sento positivo!

  12. #32
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Voi scegliereste

    Voto la prima perché racchiude il mio futuro prossimo.

  13. #33
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.772

    Re: Voi scegliereste



  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: Voi scegliereste

    lux

    Lei al telefono che mi incoraggia, che mi dice che non importa cosa deciderò di fare mi ama cmq per come sono, che vuole continuare a stare insieme e che ci riusciremo in ogni caso, e io pure che le dico le stesse cose, e poi la buonanotte più dolce

    sigh

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Voi scegliereste

    La morale della vignetta di Lux è che comunque alla fine muori lo stesso.

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: Voi scegliereste

    No la morale della vignetta di lux è che alla fine la vita è sempre bella in entrambi i casi, vale la pena sempre di essere vissuta!!

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Voi scegliereste

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No la morale della vignetta di lux è che alla fine la vita è sempre bella in entrambi i casi, vale la pena sempre di essere vissuta!!
    Oh. Se vai a lavorare per il CazzoDuroProgettocheSpacca ricordati di mammaoca che è anche tuo concittadino,circa quasi

  18. #38
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.772

    Re: Voi scegliereste

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No la morale della vignetta di lux è che alla fine la vita è sempre bella in entrambi i casi, vale la pena sempre di essere vissuta!!
    Spulciati tutte le pagine: http://zenpencils.com/ che troverai altri motivi per avare i lacrimoni

  19. #39

    Re: Voi scegliereste

    No no, adesso dormo che domani giornatona, poi la sera avvinghiato a lei tra le coltri vedremo che caspita mi passerà per la testa...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Voi scegliereste

    Cmq secondo me l'adolescenza si è spostata un sacco avanti d'età
    Ci pensavo un po' adesso con absint e un po' perchè una collega di 40 e passa anni ha fatto i fotomontaggi per ingelosire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su