Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] - Pagina 46

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1368

Discussione: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ]

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Ecco, per es "quella" di cui parla il caro download è una cosa che io ritenevo facessero tutte invece poco più che recentemente ho scoperto che non tutte addirittura praticano sesso orale
    E niente boh, mi sa più strana la seconda cosa che la prima

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #902
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ecco, per es "quella" di cui parla il caro download è una cosa che io ritenevo facessero tutte invece poco più che recentemente ho scoperto che non tutte addirittura praticano sesso orale
    E niente boh, mi sa più strana la seconda cosa che la prima

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    forse le farà leggermente schifo e da vomito ingoiare sperma!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    forse le farà leggermente schifo e da vomito ingoiare sperma!
    La relazione deve essere fatta di sacrifici e compromessi
    Il maschio le fa la rikarika e le offre il Buongiornissimo + kaffee, la donna come minimo deve ingoiare

    Così magari si scopre la nascosta passione per l'emetofilia

  4. #904
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La relazione deve essere fatta di sacrifici e compromessi
    Il maschio le fa la rikarika e le offre il Buongiornissimo + kaffee, la donna come minimo deve ingoiare

    Così magari si scopre la nascosta passione per l'emetofilia
    bioparco che schifo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #905
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La relazione deve essere fatta di sacrifici e compromessi
    Il maschio le fa la rikarika e le offre il Buongiornissimo + kaffee, la donna come minimo deve ingoiare

    Così magari si scopre la nascosta passione per l'emetofilia
    Il buongiorno non lo danno le ragazze?

    Poi uomo porta colazione a letto

    Mi state mettendo in discussione le convinzioni di una vita

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Cosa essere rikarika ?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #907
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Cosa essere rikarika ?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    ricarica del cell!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka The Zero F

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Ora la curiosità è sapere chi è lo stronzo e cos ha fatto per farti incazzare così tanto
    Ritrovato più o meno tutto, altri dettagli rimangono sparsi nei meandri del thread

    [quote name="AummaAumma" post=604461] Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata[/QUOTE]

    No, tecnicamente quando l'ho lasciato io, un anno e mezzo fa, è stata definitiva.

    Nel corso degli anni precedenti, invece, mi ha lasciata lui 3 volte, e per sua stessa ammissione, alla fin fine, è venuto fuori che lo faceva solo perché era uno stronzo e gli piaceva farmi stare male.
    Io puntualmente stavo malissimo (vedasi sindrome di Stoccolma, for real); poi dopo qualche mese trovavo qualcun altro che mi interessava o a cui interessavo, iniziavo a frequentarlo, ci uscivo, magari ci scappava pure il bacio o qualcosa di più.
    Puntualmente F. lo veniva a sapere, tornava, diceva di essere cambiato e voler stare con me tutta la vita perché mi amava alla follia.
    Io ci ricascavo (vedasi sindrome di Stoccolma, ancora).
    Tempo due giorni e tutto tornava come prima: insulti, minacce, sfruttamento.
    Una volta pure estorsione. 400 euro. Per lasciarmi in pace.
    Poi dopo un po', se rompevo troppo i coglioni su quanto e perché mi trattasse così male, mi rilasciava. Perché rompevo troppo.
    Altro giro di loop.

    Così per 3 volte. Tutte e 3 le volte ho provato a frequentare 3 ragazzi, con lo stesso risultato.
    La terza volta in particolare ho conosciuto S. e ci siamo guardati bene dal non fargli sapere niente. Anzi, abbiamo deciso di fingere che fossi single per essere lasciati in pace.

    Essendosi però creata, dopo 2 anni che stavo con S., una situazione surreale in cui F. si stava riavvicinando per l'ennesima volta credendo che fossi single, decido di dirgli che sto con S. da due anni. Per correttezza.

    Sbaglio enorme: lui piange, strepita, chiama i miei genitori disperato.
    Ci ricasco e torno con lui.
    Ci rimango insieme 2mesi e finalmente apro gli occhi sul fatto che sia un uomo squilibrato e pericoloso. E che non l'amavo. Anzi forse non l'avevo nemmeno mai amato ma siccome mi aveva reso succube del suo maltrattamento e mi aveva fatto essenzialmente ammalare di un miscuglio di sindromi (di abbandono, Stoccolma, ansia, panico e non so che altro), ritenevo che potessi stare solo con lui perche nessuno mi avrebbe mai potuto volere bene e nessuno mi avrebbe mai stimato.

    Lo lascio e torno con S. (Sant'uomo, povero S. .... Mi dispiace sia finita con lui, in fondo.)
    F. impazzisce per un altro po' di mesi, poi io cambio numero e riesco a scomparire.

    Questa è la storia in sintesi. Molta sintesi. Anzi, direi che questo è nulla in confronto all'insieme.
    ________________________________________

    La storia dei 400 euri.

    Allora:
    siamo nel 2012.
    Io e F. vivevamo insieme.
    Durante una lite (sempre quelle appassionanti da 3-4 ore di insulti* - --> vedi a fondo pagina) gli feci cadere il cellulare, un galaxy s3 che stava pagando con un abbonamento e che aveva da pochi mesi.
    Il cellulare non si fece NIENTE, (tanto è vero che poi ha continuato ad usarlo per altri 3 anni).
    Più precisamente, durante la lite, in risposta ad una minaccia particolarmente grave, avevo preso il suo cellulare e l'avevo, in un gesto di stizza, lanciato sul letto, letto che era a breve distanza da me e usando pochissima forza; purtroppo però il cellulare era rimbalzato sul materasso e caduto a terra. Pianissimo. Senza farsi nemmeno un GRAFFIO. (E comunque non era stata mia intenzione farlo cadere a terra, altrimenti anziché tirarlo più o meno delicatamente sul letto, avrei potuto direttamente scaraventarlo a terra ).

    Dal giorno dopo l'evento, F. comincia a torturarmi con chiamate deliranti e msg minatori riguardanti il fatto che il cellulare non funzionasse più bene, che i pixel fossero virati verso il Rosso e che ai lati dello schermo la luminosità fosse maggiore . Quest'ultima cosa è veramente carina da citare perché non l'avevo mai capita fino a qualche mese fa quando il mio ragazzo ha aumentato al massimo la luminosità del suo schermo facendomi vedere che l'effetto era assolutamente normalissimo. Beata ignoranza. La mia.

    Proposi a F. di portarlo in assistenza.
    Non volle perché sosteneva che glielo potessero sostituire con uno usato (sic!)

    Proposi di ricomprargliene uno nuovo e tenermi il vecchio rotto suo (chi rompe paga e i cocci sono suoi, lo dice anche il proverbio).
    Non volle, perché diceva che io ci avrei in questo modo guadagnato un cellulare (in b4:ma non era rotto? )

    Proposi di ricomprargliene un altro uguale nuovo e lui poteva tenersi anche quello rotto.
    Non volle perché era inutile comprare un altro cellulare uguale al primo (in b4:ma non era rotto chapter2 ? )

    Per oltre una settimana si protrasse questo logorio, finché gli chiesi cosa volesse per lasciarmi in pace.
    Risposta : il valore del cellulare in denaro contante.
    Gli diedi 400 euro.
    Gli dissi anche che me li ero procurati vendendo al compro oro dei bracciali d'oro che avevo, mentre in realtà li chiesi a mio padre, in quanto F. non voleva ovviamente che mi rivolgessi alla mia famiglia.
    Con i 400 euro si comprò una scheda video (GT 460.... Possibile?) . Che andai a ritirare io e gli portai a lavoro nella pausa pranzo così che non dovesse andare lui.

    Tutto ciò avvenne nel 2012. Fino all'anno scorso io ero convinta che in quell'occasione si fosse semplicemente impazzito e VERAMENTE vedesse pixel virati di rosso, linee sullo schermo e luci asimmetriche.
    Poi l'anno scorso quando lo lasciai e gli feci presente la follia di quell'episodio (tra i tanti), venne fuori finalmente la verità: "l'ho fatto perché andavi EDUCATA. Non avevi mostrato abbastanza rispetto per le mie cose e andavi educata a farlo, e senza punizione non avresti imparato".

    Sono storie che insegnano a crescere.


    *Parliamo di ore ed ore ed ore di INSULTI di ogni genere e sorta uniti a roba come "ti meriti un cazzo in culo da tuo padre, devo scoparmi tua madre perché tradirti e basta non ti farebbe soffrire abbastanza, devi morire nel sonno, non capisco ancora come tu non ti sia suicidata ché faresti un favore a tutti, prima o poi ti ficco due pollici negli occhi e ti faccio saltare il cervello, vedrai se prima o poi non ti faccio trovare un coltello piantato sotto il materasso" e molte moltissime altre ancora che non sto qui a ripetere.
    Ore di interrogatori su se e con chi io fossi o non fossi stata a letto nel periodo dopo che mi aveva lasciato, sotto la "minaccia" che se non avessi confessato (qualcosa che magari non era nemmeno successo) mi avrebbe lasciata di nuovo, o "non sai quello che ti faccio, aspetta e vedrai quello che ti faccio".
    E altro ancora.

    ________________________________________

    In tutto ciò mi dirai : ma come hai fatto a starci insieme tutto sto tempo?

    Già detto :ci sono meccanismi di violenza psicologica esercitata vs sudditanza psicologica che si sviluppa (per cui inizi a pensare che prima o poi cambierà, che in fondo ti vuole bene ecc ecc stronzate così ), che vengono più o meno appositamente (in questo caso appositamente) cercati e sfruttati da alcuni pseudo-uomini teste di pene come F.
    Poi uno guarisce e si rende conto di tutto e scappa.
    Se però ti rivengono a rompere i coglioni, tu ti incazzi tanto da recuperare pure tutte le volte che non lo hai preso a calci in culo prima, e lo sputtani.

    True story.
    Chiamo Vitor al banco dei testimoni


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 04-12-16 alle 10:22

  9. #909
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Tl;dr :è stato una testa di cazzo, fidati.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #910
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    46 pagine

  11. #911
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Letto 3 righe, ma oggettivamente mi piacerebbe sentire la sua, di campana: un essere umano non può essere così disfunzionale e contribuire alla società allo stesso tempo.

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Letto 3 righe, ma oggettivamente mi piacerebbe sentire la sua, di campana: un essere umano non può essere così disfunzionale e contribuire alla società allo stesso tempo.
    In che modo contribuirebbe alla società?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #913
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Comunque guarda che di storie così ce ne sono tantissime, solo che non tutte finiscono in tragedia, o almeno non sui giornali, perché di base il fatto che si perdano 10 anni di vita in questo modo è già una tragedia, per te stesso e per la famiglia e gli amici che assistono.

    Solo che boh, quando si sente al telegiornale che una tizia si è suicidata o che è morta ammazzata dopo episodi similari, si pensa sempre che "capiti agli altri".
    Invece no.

    Chiamo Vitor al banco dei testimoni

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #914
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    pero' devi ammettere che esistono sicuramente anche delle donne che rompono i coglioni agli uomini... non è certamente il tuo caso, ma non è che dio ha fatto i cattivi solo tra i maschi....

  15. #915
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    pero' devi ammettere che esistono sicuramente anche delle donne che rompono i coglioni agli uomini... non è certamente il tuo caso, ma non è che dio ha fatto i cattivi solo tra i maschi....
    Dipende che intendi per rompere i coglioni.
    Io posso tranquillamente essere una rompicoglioni, non sta a me giudicarlo ma a chi sta o è stato con me, però nulla può giustificare il ricorso sistematico a insulti o ricatti o minacce di morte a padre madre cane gatti.

    Poi ben inteso, per insulto non intendo certo il "vaffanculo " o lo "stronza/o"
    Quelli ormai sono entrati nel gergo comune dei litigi, o anche nel lessico familiare se detti scherzosamente.

    Gli Insulti erano ben altri, molto più pesanti, gravi e grevi , ma non è che mi vada tanto di ripeterli ovviamente

    Senza contare che spesso arrivavano così, a buffo, senza ragione. Anche in sms alle 4 di notte perché.... Perché boh

    Poi insomma, dopo di lui io ho avuto, o fino a un certo momento provato ad avere (fintanto che mi lasciava in pace), altre storie, che sono anche durate o stanno durando parecchio, e robe simili non ne ho più viste


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Honey, leggo solo ora della tua triste storia.
    Il primo consiglio che ti posso dare è di non sentirlo mai più, cioè anche se dovesse per caso incontrarti o comunque anche se lo vedessi veramente cambiato e ti chiedesse anche solo di parlare un attimo, tu non ci andare. Fai finta che sia un completo sconosciuto e mai e poi mai lascia che ti avvicini anche solo per un attimo.

    Spero comunque che tu questa storia l'abbia raccontata nei minimi particolari anche ai tuoi famigliari e amici e che sappiano come comportarsi nel caso lui si facesse vivo

  17. #917
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Oh sì ormai è fuori dalla mia vita
    E dopo tutto quello che gli ho combinato qua dentro non potrà nemmeno rompere i coglioni nel foro

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Oh sì ormai è fuori dalla mia vita
    E dopo tutto quello che gli ho combinato qua dentro non potrà nemmeno rompere i coglioni nel foro

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ah ecco, questa parte me la sono persa. Ma chi sarebbe questo qui? Il nome del nick? Anche in PM nel caso

  19. #919
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Non si può sapere

    Viene indicato semplicemente come F.

    In realtà uno di voi, oltre a Vitor e F. stesso, sa qual è il nick di F. perché gliel'ho detto in PM ma non vi dico chi è

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #920
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    cosi' ora che ti sei sfogata e lo hai "sputtanato" sul forum, tempo 1 settimana e sparisci

    hai usato questi poveri basamentari per sfogarti!11!! vergonia!!11!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su