svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno.... svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno.... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

  1. #41
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Sono i Super Mario che escono a dozzine all'anno. E ciononostante, pure quelli più inutili sono più che discreti (tranne forse la serie Mario Party che ormai è per bimbi speciali).

  2. #42
    Il Puppies L'avatar di Syncope
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    493
    Gamer IDs

    Steam ID: amok_zx

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    strano oggi ci ho giocato con i miei amici (mario party 10)
    Non male non male anche se dopo un paio di partite stufa

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    a supporto terze parti come siamo messi? perché una console non la compro certo per i soli titoli Nintendo, a meno di non aver zelda, metroid ed fzero tutti gli anni.
    Lumia + Tapatalk

  4. #44
    ND
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    nitendo è morta col snes. Già l'N64 era una cagata invereconda salvabile per una minchiata di giochi. Il DS l'ha salvata perchè cmq è stato un bel handheld e col wii ha fottuto un botto di persone (me compreso, ovvio) rimanendo a galla economicamente, ma non può più pensare di reggersi su 3 ip che ormai sono state proscuigate di qualsiasi idea.

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    ND è vero che la Nintendo non può obbligarti a comprare la prossima console? Oppure è vero il contrario?
    In generale chi cazzo è la Nintendo per dirti o meno quello che devi fare?

    Il tuo parere please

  6. #46
    ND
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ND è vero che la Nintendo non può obbligarti a comprare la prossima console? Oppure è vero il contrario?
    In generale chi cazzo è la Nintendo per dirti o meno quello che devi fare?

    Il tuo parere please
    La risposta non può che essere dentro di te. Probabilmente DIETRO. Spero che sia di dimensioni che ritieni confortevoli.

  7. #47
    mila il bello
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    la Nintendo ed i nintendari sono come gli applefag

  8. #48
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La risposta non può che essere dentro di te. Probabilmente DIETRO. Spero che sia di dimensioni che ritieni confortevoli.

    Non ho capito

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    se prendi una wiiu oggi ti puoi giocar

    Smash brothers
    Bayonetta 1 e 2
    Splatoon
    Mario maker che è infinito anche se non crei
    Mario 3d
    Zelda vecchio se non l'hai giocato
    Hyrule warriors
    Xenocoso
    Mario kart
    new super mario bros u
    Zombi u che cmq è un esperienza diversa
    fra poco esce zelda nuova
    starfox
    donkey kong tropical coso
    yoshi wolly wool
    toad trasure coso

    e questi son quelli che ho in mente al momento che variano dal capolavoro al bello.
    Il bello di queste liste è che le sovrapponi a quelle Wii e GameCube e Nintendo 64 sono quasi identiche

  10. #50
    ND
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il bello di queste liste è che le sovrapponi a quelle Wii e GameCube e Nintendo 64 sono quasi identiche
    Di quei giochi gli unici che possono avere senso sono splatoon e Xenocoso. Del resto fucksaw come se non ci fosse un domani.

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Appuntatevi il titolo definitivo

    Super smash donkey Mario yoshiland kart Zelda broskong 3d

  12. #52
    koba44
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Mario fisting in 3D

  13. #53
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    a supporto terze parti come siamo messi? perché una console non la compro certo per i soli titoli Nintendo, a meno di non aver zelda, metroid ed fzero tutti gli anni.
    Lumia + Tapatalk
    quasi il deserto praticamente una console nintendo si compra SOLO per i titoli nintendo, per le terze parti rivolgersi a sony/ms
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #54
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Mario fisting in 3D

    Anal plumber mansion

  15. #55

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Secondo me avrà una forma piramidale, aprirai un tasto e si aprirà la punta e uscirà un raggio luminoso dove devi porre il dvd di gioco.

    A quel punto una musichetta che cambia a seconda del gioco inserito avverte che la console si sta mettendo in moto per far partire il gioco.

    Dovrai porti davanti allo schermo e gridare ad alta voce la tua Forza.

    A quel punto una squadra di aborigeni

  16. #56
    Ptaah
    Guest

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quasi il deserto praticamente una console nintendo si compra SOLO per i titoli nintendo, per le terze parti rivolgersi a sony/ms
    Non so te, ma quando io prendo una console guardo le esclusive, per le terze parti c'è il sacro PC.

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    238

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #58

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Cosa c'è di meglio di una bella domenica a casa dico io.

  19. #59
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Non so te, ma quando io prendo una console guardo le esclusive, per le terze parti c'è il sacro PC.
    ha chiesto lui com'era la situazione terze parti eh :smugdunno:
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #60
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: svelata per errore la NINTENDO NX, nuova console in uscita ad autunno....

    N I N T E N D O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su