[FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Un vecchietto che conosco che ha un Me...diacom Winpad 8 (quello con Windows e Android insieme, per capirci).
    Il tizio che l'ha venduto gli ha scritto tutti i dati importanti su un foglietto che OVVIAMENTE ha perso.

    Sono riuscito a resettare la password di Google ma non dell'account Microsoft perché chiede di mandare un codice a un numero di 9 cifre (wut?) che non corrisponde al cellulare e non può essere del tablet perché non ha SIM.

    Se provo a fare senza codice mi fa un po' di domande ma mi blocca a quelle sull'email; io so solo che lui non ha mai usato outlook ma pare che l'account sia già stato usato per mandare delle email a qualcuno.

    C'è un sistema che non richieda l'hard reset del tablet? Senza password sono chiuso fuori da Windows e non posso tornare in Android perché il cambio di OS va fatto dopo il login in stile Bootcamp sul Mac.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Nel dubbio mi salvo dalle 0 risposte.

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Servizio clienti windows

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Vabbé, aspetto quando sono di nuovo col vecchietto, magari mi chiedono qualcosa che non so.

    O mi stufo prima e formatto.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft


  6. #6
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    gli account ms sono il male, giuro

  7. #7
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    i vecchi non vanno aiutati

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    gli account ms sono il male, giuro
    Personalmente non ho ancora avuto problemi. È solo che non capisco che cavolo di numero ha esso il venditore. Sempre che ne abbia messo uno e non sia una cosa predefinita tipo "999999999" (mi è capitato nell'area riservata del mio operatore telefonico, non potevo lasciare vuoto il campo "Fax" e per impostazione predefinita veniva popolato con una sequenza di 9, che gli vadano in crisi le query SQL se c'è un campo NULL? )

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: [FFFUUUUUUUUU] Recuperare account Microsoft

    Vabbé, chiacchierato con il "vecchio" e ci siamo messi d'accordo che ripristino il tablet. Cosa facile, no? Beh, non con un Mediacom.

    Dopo aver cercato senza successo una guida per questo modello, andato per tentativi e invocato l'aiuto di Turing, alla fine sono finito nel menù di avvio avanzato di Windows e iniziato il ripristino del sistema. Siamo al 70%. Non so se ripristina anche la partizione Android ma non importa.

    Ho anche scaricato un pacchetto di driver dal sito della TrekStore nel caso un tizio su internet avesse ragione e mi serva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su