biocane ha il collare biocane ha il collare - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 90

Discussione: biocane ha il collare

  1. #61
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma a me che m'han picchiato, rotto un braccio e gonfiato la faccia, se li beccano (avoja, ma sai mai) che mi danno?
    racconta la storia, perchè ti han picchiato? stavi tentando di rubare un bambino?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    complimentS
    cioè tecnicamente non lo sono ancora perchè mi iscrivo all'ordine a gennaio. non mi sono iscritto subito per non pagare la cassa forense annuale per 3 mesi, sono un fracco di soldi

  2. #62
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: biocane ha il collare

    ah giò dimenticavo che ero tuo passeggero ed ero seduto al tuo fianco, il trauma cranico mi ha causato un'amnesia

    ti mando via pm i miei dati per ottenere anche la mia meritatissima parte del risarcimento
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: biocane ha il collare

    cane disoccupato

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    racconta la storia, perchè ti han picchiato? stavi tentando di rubare un bambino?
    Nah, stavo tornando a casa alticcio dopo una festa alle quattro e mezza di notte.
    Però erano delle risorse abbastanza incompetenti, perchè anche se me le hanno date non sono riusciti a portarmi via niente.

  5. #65
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    son gia' avvocato, ho passato (brillantemente ) l'esame di stato a settembre
    quanti punti hai fatto?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #66
    koba44
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    Avvocato, chiami un avvocato! (semicit.)

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    quanti punti hai fatto?
    il punteggio esatto non lo ricordo, cmq ampiamente sopra i 300, scritto mi han dato un miserrimo 30/30/30 (ho il sospetto che mi abbiano corretto solo civile, dato che a posteriori la correzione doveva essere 30/28/40 , dato che nel parere di penale ho scritto una stronzata che non hanno visto ma l'atto era perfetto)
    all'orale mi han dato tutti 8 tranne 6 a comunitario, ed era il cda di venezia, mica pizza e fichi. biocane cooler

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nah, stavo tornando a casa alticcio dopo una festa alle quattro e mezza di notte.
    Però erano delle risorse abbastanza incompetenti, perchè anche se me le hanno date non sono riusciti a portarmi via niente.
    cioè degli immigrati di merda ti hanno rotto un braccio? io mi sarei iscritto al momivento skin di Varese, conoscendo la mia rage

    - - - Aggiornato - - -

    @zhuge ah cmq la correzione dello scritto non mi convince molto. un amico bravissimo non l'ha passato. abbiamo fatto 2 compiti su 3 dello stesso argomento e parlandone dopo avevamo esposto gli stessi concetti. puo' essere che abbia cannato il terzo, pero' mi pare strano.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque dopo il gobierno renzie le cause per colpo di frusta sono diventate impossibili perché l'infortunio deve risultare evidente dalle radiografie, cosa che non avviene mai

    fatta una sola dove peraltro era tutto prescritto, fortunatamente il CTU ha scoperto (s'è inventato) il morbo di tarlov, transazione a 20K€ e gg
    ma in che senso? tipo se uno si recide un tendine, cosa non visibile da una radiografia, si attacca al tram?

  9. #69
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Forse sono tutte cose che ti meriti
    sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
    un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
    giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
    alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
    fine

  10. #70
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: biocane ha il collare

    shogun super border line, cool

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
    un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
    giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
    alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
    fine
    ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!

  12. #72
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma in che senso? tipo se uno si recide un tendine, cosa non visibile da una radiografia, si attacca al tram?
    parlavo del colpo di frusta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il punteggio esatto non lo ricordo, cmq ampiamente sopra i 300, scritto mi han dato un miserrimo 30/30/30 (ho il sospetto che mi abbiano corretto solo civile, dato che a posteriori la correzione doveva essere 30/28/40 , dato che nel parere di penale ho scritto una stronzata che non hanno visto ma l'atto era perfetto)
    all'orale mi han dato tutti 8 tranne 6 a comunitario, ed era il cda di venezia, mica pizza e fichi. biocane cooler

    - - - Aggiornato - - -



    cioè degli immigrati di merda ti hanno rotto un braccio? io mi sarei iscritto al momivento skin di Varese, conoscendo la mia rage

    - - - Aggiornato - - -

    @zhuge ah cmq la correzione dello scritto non mi convince molto. un amico bravissimo non l'ha passato. abbiamo fatto 2 compiti su 3 dello stesso argomento e parlandone dopo avevamo esposto gli stessi concetti. puo' essere che abbia cannato il terzo, pero' mi pare strano.
    vabbeh la correzione degli scritti è una roba da

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #73
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -



    vabbeh la correzione degli scritti è una roba da
    eh si, ho avuto la stessa sensazione guardando le correzioni. io credo che correggano decentemente la prima tranche, poi si stufano e vanno a cazzo e la componente culo diventa molto determinante. i miei 3 compiti non erano assolutamente sullo stesso livello. col senno di poi mi va benissimo per carita', pero' credo che molta gente che non lo passa venga preferita ad altri semplicemente perchè gli correggono il compito alla fine. con la riforma diventa ancora piu' difficile ma almeno sara' piu' meritocratico lo scritto, penso

  14. #74
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    eh si, ho avuto la stessa sensazione guardando le correzioni. io credo che correggano decentemente la prima tranche, poi si stufano e vanno a cazzo e la componente culo diventa molto determinante. i miei 3 compiti non erano assolutamente sullo stesso livello. col senno di poi mi va benissimo per carita', pero' credo che molta gente che non lo passa venga preferita ad altri semplicemente perchè gli correggono il compito alla fine. con la riforma diventa ancora piu' difficile ma almeno sara' piu' meritocratico lo scritto, penso
    voglio proprio vedere

    d'altra parte checcifrega, noi ormai siam dentro e gg

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #75
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
    un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
    giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
    alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
    fine
    Quando sono arrivati i cc, dopo 3 giorni, alla domanda "Il signor Shogun?", avrei risposto "No. Quello ormai se lo sono portati via nel sacco nero"

  16. #76
    Melville
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!

  17. #77
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    voglio proprio vedere

    d'altra parte checcifrega, noi ormai siam dentro e gg
    infatti, anzi ora che siam dentro devono segare tutti

  18. #78
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!
    si non è che hanno messo il cartello fuori "quì ci sono quelli girati"
    detto questo o non mi sono mai trovato bene da nessuna parte quando sono dovuto andare in cliniche o ospedali
    primo perchè a stare in una clinica dai fuori di matto a meno che non trovi una figa giovane e ti sfoghi con lei o non attacchi pezza con tutti
    secondo perchè mediamente devi mandare giù la merda che ti fanno ingoiare infermieri e medici

    questo per gli ospedali pubblici, poi ci saranno quelli a pagamento dove spendi 2000 euro al giorno e le infermiere ti fanno le seghine

  19. #79
    macs
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    7 cazzotti in 7 giorni come la clinica di pozzetto

  20. #80
    koba44
    Guest

    Re: biocane ha il collare

    Anch'io ho fatto l'esame di avvocato. A Reggio di Calabria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su