Le iene ora Le iene ora - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 84

Discussione: Le iene ora

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Le iene ora

    la casa più bella e se..
    il proprietario della casa (villa)occupata illegalmente sarà contento di gioia...
    Ultima modifica di Lurge; 11-12-16 alle 23:53

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Le iene ora


  3. #23
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Bicio dopo i pinguini è passato alle lattine?

  4. #24
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: Le iene ora

    patetico quando messo all'angolo ha provato a buttarla sul 'eh ma per gli immigrati le case si trovano subito, io sono 2 anni che aspetto'


    settimana scorsa alla zanzara ce n'era uno simile, che a Roma è entrato col padre e lo zio in un appartamento sfitto e ci si è stabilito, cambiando pure le chiavi

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    patetico quando messo all'angolo ha provato a buttarla sul 'eh ma per gli immigrati le case si trovano subito, io sono 2 anni che aspetto'


    settimana scorsa alla zanzara ce n'era uno simile, che a Roma è entrato col padre e lo zio in un appartamento sfitto e ci si è stabilito, cambiando pure le chiavi

    Se sei in Italia e continui a scrivere ASPETTO' mi sa che aspetterai altri 2 anni...


    Comunque...


    Mah... ho trovato più divertente il fisioterapista detto "ThumbsUp".
    Perché infilava il pollice nel culo alle ragazze. Così... per sport.
    Poi, intervistato dalle Iene, se ne esce con un "io? impossibile. Non faccio queste cose. Invenzioni"
    Ma dico io,"Brutto coglione, non lo sai che se ti fanno questa domanda hanno già delle prove?"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    klaatu
    Guest

    Re: Le iene ora

    Ma io non riesco a capire come possano succedere ste cose... Passi la vecchietta che si ritrova la casa occupata... Ma un 40enne in forze come minimo dovrebbe appostarsi alla porta. Prima o poi qualcuno dovrà uscire a far la spesa... Ci rientra a forza, chiama la polizia e dimostra che è casa sua. Non si può?


    Inviato dal mio LG-D855

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le iene ora

    No. In Italia la prenderesti in quel posto. Pure io sarei d'accordo ad entrare con prepotenza in casa e bon, ma non si può fare.
    Pagare un gruppo di rumeni per fare spazio è più conveniente
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Le iene ora

    Ma soprattutto, non lavorando come fa a mantenere la famiglia?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Le iene ora

    Beh se si rioccupa casa sua dimostrando che non c'è un contratto non possono fargli nulla, se non usa violenza

    MERCATO DEL MILAN


  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, non lavorando come fa a mantenere la famiglia?
    questi furboni il modo per campare lo trovano,come trovano il modo di entrarti in casa,buttare tutto quello che c'è dentro e cambiare la serratura alle porte...


    Se mi succede una roba del genere divento peggio di solid snake altro che non posso fare nulla,bla bla,pio pio lui cià famiglia e non può esser toccato!!
    dove sta scritto che io essendo proprietario non posso buttarlo fuori,che casso di proprietario sono se prima del occupazione ero io a pagare le tasse sul immobile!!

  11. #31
    klaatu
    Guest

    Re: Le iene ora

    il bello è che continua a pagarci le tasse tutt'ora, più l'avvocato!

  12. #32
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    anche il livello di istruzione solitamente è lo stesso


    Perché devono andare a lavorare da giovani per mantenere quelli del Sud che studiano Legge, Filosofia, e Lettere e poi rimangono disoccupati

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    che casso di proprietario sono se prima del occupazione ero io a pagare le tasse sul immobile!!
    Probabilmente le devi pagare anche dopo, grazie a Magic Italy

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    No. In Italia la prenderesti in quel posto. Pure io sarei d'accordo ad entrare con prepotenza in casa e bon, ma non si può fare.
    Pagare un gruppo di rumeni per fare spazio è più conveniente
    Ma che reato è se lo fai?

  13. #33
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le iene ora

    Boh... però non puoi. Perché se non erro loro hanno il diritto di stare in casa... insomma, una stronzata del genere.
    E' come se tu stai morendo di fame e rubi un panino. Non si fa, però hai il diritto di rimanere in vita.

    Al possessore la legge consente di tutelare sempre il suo rapporto con la cosa, ossia il suo possesso, anche andando in causa e ottenendo una sentenza dal giudice di condanna contro colui che se ne appropri (legittimamente o illegittimamente). La legge, infatti, vuole evitare che la società diventi un far west dove ognuno si fa giustizia da sé: perciò tutela il “possesso”, salvo poi verificare – in un momento successivo e su richiesta di chi assume essere l’effettivo titolare del bene – se il possessore è anche proprietario o meno. Insomma, in prima battuta e in via d’urgenza si protegge sempre il possesso, poi si verifica la sussistenza del diritto di proprietà. Vien da sé che il possessore dovrà comunque dimostrare un valido titolo per il quale ha ottenuto il bene, mancando il quale non potrebbe avere alcuna tutela.
    Che cosa può fare il proprietario di casa che è stato “sfrattato” dagli abusivi?
    Il padrone di casa non può, innanzitutto, cambiare la serratura con le chiavi di casa in quanto, oltre a violare il possesso altrui, compirebbe, come detto, il reato di esercizio abusivo delle proprie ragioni. La legge, infatti, vieta di farsi giustizia da sé, anche se si ha tutta la ragione di questo mondo. Pertanto un comportamento del genere è assolutamente sconsigliabile. È anche vero però che, affinché tale condanna possa essere pronunciata nei confronti del proprietario, l’abusivo dovrebbe denunciarlo o citarlo in un giudizio civile per la perdita del possesso. E certo, chi è già nel torto marcio difficilmente andrebbe a stuzzicare il “can che dorme”; ma è successo in passato più di una volta.
    quindi chi è in casa è tutelato, tocca allo Stato verificarne l'effettivo possesso
    Ultima modifica di KymyA; 12-12-16 alle 11:40
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #34
    klaatu
    Guest

    Re: Le iene ora

    ma sti disgraziati prima o poi dovranno uscire no? in tal caso il proprietario occupa l'immobile a sua volta e good game no?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Le iene ora

    Se son furbi lasceranno sempre qualcuno dentro casa
    Ma pensandoci meglio non si può interrompere la fornitura di acqua, di elettricità e di gas dall'immobile occupato, tanto tu non ci abiti più
    E comunque dovrebbe esserci un modo veloce per risolvere la situazione senza passare alle maniere forti
    Soprattuto, non posso sfondare la mia stessa porta di casa ed entrare ?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    ma sti disgraziati prima o poi dovranno uscire no? in tal caso il proprietario occupa l'immobile a sua volta e good game no?
    semplice se ha moglie e figli e la moglie non lavora secondo te dove resta in casa o va a spasso ai giardinetti?
    questa gentaglia è capace di piazzarci anche un vecchio in un letto fingendo che sia malato e non facile da spostare...
    questi le studiano a tavolino mica vanno alla garibaldina...
    questa falla quand'è che si risolve?
    poi qualcuno si rifà alle maniere forti,beh che deve fare andare a dormire sotto ai ponti,perché non è tutelato da un cazzo?

  17. #37
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Le iene ora

    con 4 figli auguri a buttarlo fuori
    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Le iene ora

    mi ricordo un vecchia puntata delle iene dove una tipa per andare in ferie aveva chiesto alla vicina di casa (amiche da non so quanti anni) di annaffiare ogni tanto il giardinetto... risultato che quando è ritornata ha trovato la serratura cambiata e in giardino c'erano tutti i suoi mobili accatastati,ha chiesto spiegazioni alla vicina e quella s'è negata,la tipa si è rivolta presso un avvocato e dopo tot anni di ricostruzioni si scopre che la vicina che doveva annaffiare ha pensato di approfittare della situazione per ficcarci suo nipote perchè era senza casa,il tipo era sposato da poco con prole,dopo 7 anni la tipa ha vinto la causa e il nipotino caro ha dovuto sloggiare e il genio non voleva consegnare le chiavi alla tipa la cosa è stata fatta davanti alle telecamere delle iene con la solita conclusione del servizio...
    ripeto questa falla se non la si risolve ci scappa il morto..

  19. #39
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Le iene ora

    Comunque è Veneto quello che ha perso la casa, confermo.

  20. #40
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Le iene ora

    Caso concreto che sto seguendo.
    Proprietaria affitta in nero ad un tizio, questo tizio utilizza la casa per scopare con una straniera.
    Il tizio dopo un po' smette di pagare, sparisce senza dare traccia di sé e abbandona la straniera nell'appartamento.
    La straniera fa arrivare la mamma dal paesello e si barrica in casa senza corrispondere alcunché...
    I proprietari, gente benestante di fascia alta, si fanno infinocchiare da questa che riesce a prendere sempre tempo (ho preso casa, devo fare il trasloco...non sono arrivati ancora i pavimenti....e bla bla).
    Arriva Orologio...
    Inizia la causa per occupazioni illegittima dell'immobile.
    Lei si costituisce resistendo sostenendo che c'è un contratto in nero tra le parti, che ha sempre pagato, che questo affitto ai sensi della legge bla bla va riportato al canone ex lege e mi fa una riconvenzionale, dove è lei a chiedere soldi a me.
    Il giudice per il solo fatto che si paventa l'esistenza di un contratto di locazione ci manda in mediazione obbligatoria.
    In mediazione lei è bravissima e tra espedienti vari riesce ad ottenere due rinvii prima della dichiarazione di mediazione negativa.
    Nel frattempo il proprietario contro ogni mia direttiva va a casa di questa (cioè casa sua) per dirle di non fare più la stronza, che l'ha trattata bene e bla bla....lei urla, si inventa che questo stava irrompendo nell'appartamento, che le ha storto il braccio, va al pronto soccorso con lividi probabilmente autoinflitti, e poi con la documentazione medica sporge denuncia.
    Parte anche il procedimento penale, violazione di domicilio con violenza sulle cose e persone (e sì.....non vi sto a fare la lezione di diritto).
    L'avvocato di controparte di fatto mi chiede soldi in cambio della remissione della querela....il penale è merce di scambio...
    Si ritorna in giudizio, nel frattempo lei viene mollata dal suo legale perché le ha offerto la figa come pagamento.
    I normali tempi della giustizia con un paio di rinvii.
    Nel frattempo il proprietario viene sentito in qualità di indagato per il reato penale, interrogatorio, memorie difensive e bla bla...(il "commissario caputo genio della lampada" sentita la situazione con tono intelligente ci dice che il padrone poteva vigilare la straniera, poi fare irruzione a casa vuota, sbattere fuori tutti i suoi averi e cambiare le chiavi della casa...peccato che ci troviamo davanti a lui per il solo fatto che il proprietario ha suonato al campanello di questa...)
    Alla fine arriva la sentenza civile con la condanna della straniera al rilascio immediato dell'immobile e la condanna della straniera al pagamento di una ventina di migliaia di euro a titolo di occupazione abusiva e spese legali...
    La straniera è brava, ma non così brava, a seguito della sentenza abbandona spontaneamente l'immobile lasciando le chiavi nella cassetta della posta del proprietario.
    FORTUNA ENORME se resisteva poteva passare anche più di un anno per farla uscire dall'immobile con la forza pubblica.
    Ma non è finita... essendo "scappata" e non non avendo firmato nulla relativamente al rilascio dell'immobile, a scanso di ogni problematica (questa ritorna e urla che le hanno rubato mille mila euro e che è stata stuprata e violentata e data alle fiamme...), solo l'ufficiale giudiziario può reimmettere nel possesso dell'immobile il legittimo proprietario ad esecuzione della sentenza.
    Ci si deve mettere in coda e aspettare. Fatto sta che passano circa 4 mesi dalla sentenza prima che l'ufficiale giudiziario si presenti nell'immobile e compili il verbale. Quattro mesi con le chiavi in mano della casa e con la sentenza favorevole e non poter fare niente (salvo cambiare la serratura della casa...).
    Poco tempo fa il proprietario è stato rinviato a giudizio per il procedimento penale di cui sopra e l'anno prossimo si apre il dibattimento (alla faccia dell'idiota del commissario caputo..."non se preoccupi dottò"... Ad ogni modo i clienti erano stati ragguagliati di non credere alle vaccate che dicono i carrrrabbbinieri).
    Nel frattempo la straniera è sparita ma si stanno facendo ricerche per scoprire dove lavora e cosa fa (attualmente ha ancora la residenza a casa del proprietario) e appena i tempi sono maturi, si parte con la procedura esecutiva per recuperare qualche soldino da questa, ma per il momento si attende... La cosa si farà anche solo per renderle impossibile la permanenza in italia...
    TO BE CONTINUED....l'anno prossimo si deciderà il penale e poi vediamo con l'esecuzione delle somme...

    Ah...il procedimento civile è durato un anno e l'esecuzione 4 mesi...ed è durato così poco perché io sono bravissimo e ho utilizzato gli strumenti più veloci, in quanto sono specializzato su ste merdate...
    Ultima modifica di Orologio; 12-12-16 alle 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su