Le iene ora Le iene ora - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Le iene ora

  1. #81
    koba44
    Guest

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza dobbiamo iniziare ad avere un paio di maiali in giardino giusto?
    Sì, ma tenuti a stecchetto. Acqua e erba medica.

  2. #82
    koba44
    Guest

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...per non parlare del fatto che fino al 2015 A MILANO bastava presentarsi con la fattura delle utenze del signor Brambilla e dire....buongiorno sono omahr abdul dragomira slavovich...fatemi la voltura a mio nome. OK fatto non si preoccupi...
    Questo vale per tutte le utenze: nessun gestore che chieda al precedente intestatario qualsiasi tipo di benestare esplicito.
    Al massimo chiederanno al subentrante il codice cliente e alla via così.

    Fonte: me stesso.


    ...e poi... Buongiorno comune di Milano sono omahr abdul dragomira slavovich mettete la mia residenza nella via del signor Brambilla...ops non ho contratto....però guarda qua ho delle fatture intestate a mio nome con l'indicazione della via... OK fatto non si preoccupi...
    Uhm, no contratto! Macheccazz!

    Mi è passato per le mani un form in cui al richiedente nuova residenza viene chiesto a che titolo occupi l'immobile. A Milano vanno per le spicce!

    Poi vabbe', è di quest'anno 2016 il progetto di creare un'UNICA ANAGRAFE NAZIONALE... cioè ogni uff. anagrafe comunale ha fatto quel cazzo che voleva fino a ieri...

    Intanto abbiamo tante anagrafi (fiscale, sanitaria, motorizzazione...) che non si parlano o quasi fra di loro, per il divertimento di tutti.
    Ultima modifica di koba44; 13-12-16 alle 14:12

  3. #83
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Le iene ora

    Da quest'anno a Milano ci sono controlli serratissimi ma fino a poco tempo fa, come appunto ho scritto, facevano tutto alla cazzo...

  4. #84
    koba44
    Guest

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Da quest'anno a Milano ci sono controlli serratissimi ma fino a poco tempo fa, come appunto ho scritto, facevano tutto alla cazzo...
    Hai aneddoti di gente che si è trovata qualche Abdul nel nucleo familiare facendo l'ISEE?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su