La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ... La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    I miei ragguardevoli sabato sera, invece di andare ad ubriacarmi e tentare di rimorchiare come le persone normali, ed invece di compilare il kernel come un basamentaro sono andato alle terme, è stata la mia prima volta, quando sono entrato l'acqua era caldissima (sono passato dai 10 gradi esterni, ad i 39° dell'acqua), stavo per urlare, mi sono trattenuto ed entrando poco a poco sono rimasto un paio d'ore a sbrodolare nella piscina idromassaggio.

    E' stato mooolto bello, mi stavo addormentando da quanto ero rilassato, sentivo la rabbia e la frustrazione sciogliersi e scivolare via, come trasportata dall'acqua, non mi interessava più niente, non pensavo più, non volevo più andarmene, mi hanno cacciato perché dovevano chiudere

    Ah, il titolo non è fuorviante

  2. #2
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Vicino casa mia c'è ne una, sempre voluto provare, quasi quasi.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Terme in Japan, all'aperto di notte, una roba fuori di testa

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Per un paio di anni andavo quasi tutti i giorni alle terme

    Però erano - quasi sempre - per soli uomini

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Per un paio di anni andavo quasi tutti i giorni alle terme

    Però erano - quasi sempre - per soli uomini
    E poi hai fatto un corso di riabilitazione dall'omosessualità?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    In queste dove sono stato ce sia la piscina scoperta, sia un paio di vasche idromassaggio coperte, sono rimasto tutto il tempo nell'idromassaggio da quello che ho potuto vedere c'erano tante ragazze, ma erano tutte accoppiate ma anche se, non avevo la forza fisica e mentale di provarci mi sono rilassato talmente tanto che non mi interessava più niente.

    Credo che una ragazza abbia provato a fare un boccacicco al suo tipo, perché l'ho vista immergersi tra le gambe del ragazzo, ma non credo abbia fatto niente, è riemersa 30 secondi dopo

    Io, forse perché non sono abituato, ma non riuscirei ad immergere il volto nell'acqua così calda, ci ho provato, ma mi sembrava di cuocermi gli occhi

  7. #7
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Tappa periodica annuale a complessi QC Terme.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    mio fratello mi dice sempre che devo provare ad andare alle terme appena uscito dalla discoteca di inverno.
    le abbiamo vicino casa e sono sempre aperte.


    mai stato pero'...

    e' una cosa che provero' l'anno prossimo che vivo da solo e non ho mio padre che
    attacca a rompere i coglioni se alle 3 non sono ancora a casa.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    E poi hai fatto un corso di riabilitazione dall'omosessualità?
    riabilitazione?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Vicino casa mia c'è ne una, sempre voluto provare, quasi quasi.
    nei bagni turchi attento agli omonimi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Terme in Japan, all'aperto di notte, una roba fuori di testa
    Con le scimiette che ti schiaffeggiano le chiappette con gli asciugamani bagnati

  12. #12
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    in b4 cek

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    In queste dove sono stato ce sia la piscina scoperta, sia un paio di vasche idromassaggio coperte, sono rimasto tutto il tempo nell'idromassaggio da quello che ho potuto vedere c'erano tante ragazze, ma erano tutte accoppiate ma anche se, non avevo la forza fisica e mentale di provarci mi sono rilassato talmente tanto che non mi interessava più niente.

    Credo che una ragazza abbia provato a fare un boccacicco al suo tipo, perché l'ho vista immergersi tra le gambe del ragazzo, ma non credo abbia fatto niente, è riemersa 30 secondi dopo

    Io, forse perché non sono abituato, ma non riuscirei ad immergere il volto nell'acqua così calda, ci ho provato, ma mi sembrava di cuocermi gli occhi
    30 secondi ???

    a me in quel tempo me ne avrebbe potuti fare 3.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Nonostante il titolo ci avrei scommesso un anno di astinenza che non si trattava di figa

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Vasca piena d'acqua calda + stufetta caldobagno + birra = meglio delle terme di Caracalla.

    Se poi vuoi l'idromassaggio, mangia una padella di borlotti un oretta prima e sei apposto.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Nonostante il titolo ci avrei scommesso un anno di astinenza che non si trattava di figa


    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    30 secondi ???

    a me in quel tempo me ne avrebbe potuti fare 3.
    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vasca piena d'acqua calda + stufetta caldobagno + birra = meglio delle terme di Caracalla.

    Se poi vuoi l'idromassaggio, mangia una padella di borlotti un oretta prima e sei apposto.
    Ese

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Se metti la stufetta nella vasca poi vedrai che piacevole scossa

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se metti la stufetta nella vasca poi vedrai che piacevole scossa
    No, ho visto il film di James Bond

  19. #19
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato

    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato

    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato

    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato

    Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato
    OMG
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su