Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante. Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante. - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    vero. ovviamente non ti posso fare nomecognome, ma già l'aspetto fisico è inquietante

    flash del momento: forse un contatto stretto in attimo di disattenzione quando frequentavo "il vero genio" su FB, gruppo chiuso, segreto e che ho lasciato a un certo punto perchè davvero le nefandezze là dentro alla fine mi avevano stomacato.
    fun fact: c'era una attivissima ragazza, forse addirittura admin, che era una meraviglia. Bella e solare, impensabile per un antro del genere.
    Qualche esempio di queste nefandezze? Roba da mundonarco?

  2. #82
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Giusto il post sopra il tuo.

    Nessuno invece cita le coppiette che si fanno il profilo FB in comune o che si taggano in stati pucciosi da far salire la glicemia anche ai bambini del terzo mondo un giorno si e l'altro pure?
    ah già! Le coppie che scoppiano, e passano i nove mesi successivi con rispettivi nuovi partners (ma l'amicizia FB non l'hanno spezzata) a fare all'ex-compagno lo spot di quanto stanno bene ORA. Ogni stato è sempre "presso" qualcosa: Sharm, aeroporto, Dublino, discoteca, Ikea, aperitivo, ristorante figo, e sempre con "l'altro"
    Della serie tiè, beccati questa.
    Ne ho almeno tre sott'occhio, di queste coppie, e lo spettacolo è raccapricciante. Seguo solo perchè avevo in casa un sacco di popcorn e devo finirlo o mi va a male.

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Qualche esempio di queste nefandezze? Roba da mundonarco?
    Ciccione che si anestetizza l'interno lardoso delle cosce con la bomboletta spray da calciatori, affetta qualche sottile strato, si medica, poi impana le fettine, le frigge e se le magna con insalata e limone. Il tutto documentato passo passo fotograficamente.
    Fanculo. Quit.

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    ma cosa crist


    è incredibile come un kg circa di massa cerebrale possa contenere labirinti di disagio tali, l'autolesionismo è veramente strano, il corpo fa di tutto per tutelarsi ma la mente di certe persone riesce ad andare contro natura ugualmente, un po' come votare salvini.

  4. #84

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio

    E poi c'è un tipo inquietantissimo, vi giuro non so come mi sia finito nei contatti. Ti fanno uno scherzo, tipo link orrendi, finisci su gruppi abominevoli: lui c'è. Sempre. "Lecchiamo i piedi sporchi alle vecchie"? Lui c'è. "Scolpiamo statuine della Madonna di Lourdes con le caccole"? Lui c'è. "Trenini di uomini turchi anziani e gay"? Lui c'è.
    Sempre.
    Mi sa che è Suoranna quello

  5. #85
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ciccione che si anestetizza l'interno lardoso delle cosce con la bomboletta spray da calciatori, affetta qualche sottile strato, si medica, poi impana le fettine, le frigge e se le magna con insalata e limone. Il tutto documentato passo passo fotograficamente.
    Merenda autarchica.
    EOF

  6. #86
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Categorie FB da estinguere: il tipo misterioso e tremendamente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ciccione che si anestetizza l'interno lardoso delle cosce con la bomboletta spray da calciatori, affetta qualche sottile strato, si medica, poi impana le fettine, le frigge e se le magna con insalata e limone. Il tutto documentato passo passo fotograficamente.
    Fanculo. Quit.
    Ma cosa catzo..




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su