Il tread della scoperta quotidiana. Il tread della scoperta quotidiana. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Il tread della scoperta quotidiana.

  1. #41
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.090

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Inizio io: il nome del noto sito Brazzers (googolate) non ha un significato particolare, ma č stato scelto perché č facile da digitare sulla tastiera usando solo la mano sinistra
    Allora potevano chiamarlo asdasdasd no?

    Comunque non č di oggi, ma io ho realizzato/scoperto solo in tarda etą che Porto Marghera era in zona Venezia. Per me, con quel nome, era Sardegna senza se e senza ma.
    Ah, e ho scoperto che Frakfurter (salsicciotto, in USA) semplicemente significava "di Francoforte", deducendo poi che quasi sicuramente Hamburger vorrą dire "di Amburgo"

    Son figate, ti cambiano la prospettiva, nella vita.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.570

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    aspetto la tua illuminazione su redipuglia


  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.


  4. #44
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    ho scoperto che gentiloni č massone

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #45
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.090

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    aspetto la tua illuminazione su redipuglia

    Dovevo sposarti, siamo troppo affini. Vero, anche la visita a Redipuglia, quando sono andato a Grado, mi ha sconvolto. Io mi ero sempre immaginato tipo Lino banfi, all'ingresso come custode. Mavaff.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.570

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Oggi ho scoperto che dal 1940 al 1984 ogni costruttore di auto negli Stati Uniti é stato obbligato dalla legge in materia di sicurezza delle vetture a montare come sistemi di illuminazione sui propri autoveicoli quelli che in inglese si chiamano "sealed beams". Si tratta di proiettori sigillati, in cui quando si fulminava la lampadina era impossibile sostituire solo quella e bisognava cambiare tutto il blocco parabola/lampadina/vetro protettivo/connettori. Da questo deriva la generale banalitį di linee dei frontali delle auto americane di quel periodo; i designers dovevano infatti sottostare all'installazione di uno dei pochi modelli di sealed beams, prodotti allora quadrati o circolari, nell'ordine di 2 o 3 misure ciascuno. Non potevano quindi affidarsi alla stravaganza della forma dei proiettori per caratterizzare le auto, dovendo ripiegare sulla personalizzazione del resto delle linee. Fateci caso magari osservando qualche film del tempo, noterete sempre le stesse poche varianti proiettori racchiusi singolarmente o in coppia nei musi delle auto. Questa peculiarietį va a braccetto con altre proprie delle regolamentazioni USA in fatto di auto, come le norme in materia di emissioni che costringevano le case europee a castrare vistosamente i propulsori d'esportazione, le luci d'ingombro laterali, i deturpanti paraurti ad assorbimento d'urto e mille altre indicazioni da seguire per poter commerciare auto in quel mercato. Sotto questo aspetto in effetti, al contrario di quanto si possa percepire oggi, all'epoca sarį sembrata l'Europa la terra della sregolatezza
    Ultima modifica di Dr. Evil; 15-12-16 alle 19:10

  8. #48
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Ho scoperto come creare eccezioni di tipo Hook sul codice di Prestashop



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  9. #49
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Ho scoperto che le tutele crescenti sono derogabili pattiziamente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #50
    ND
    Guest

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Che sono arrivato alla situazione di stupirmi del fatto che un dirigente con cui ho a che fare sia una persona ragionevole.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Romagna
    Messaggi
    8.869

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Oggi ho scoperto che dal 1940 al 1984 ogni costruttore di auto negli Stati Uniti é stato obbligato dalla legge in materia di sicurezza delle vetture a montare come sistemi di illuminazione sui propri autoveicoli quelli che in inglese si chiamano "sealed beams". Si tratta di proiettori sigillati, in cui quando si fulminava la lampadina era impossibile sostituire solo quella e bisognava cambiare tutto il blocco parabola/lampadina/vetro protettivo/connettori. Da questo deriva la generale banalitį di linee dei frontali delle auto americane di quel periodo; i designers dovevano infatti sottostare all'installazione di uno dei pochi modelli di sealed beams, prodotti allora quadrati o circolari, nell'ordine di 2 o 3 misure ciascuno. Non potevano quindi affidarsi alla stravaganza della forma dei proiettori per caratterizzare le auto, dovendo ripiegare sulla personalizzazione del resto delle linee. Fateci caso magari osservando qualche film del tempo, noterete sempre le stesse poche varianti proiettori racchiusi singolarmente o in coppia nei musi delle auto. Questa peculiarietį va a braccetto con altre proprie delle regolamentazioni USA in fatto di auto, come le norme in materia di emissioni che costringevano le case europee a castrare vistosamente i propulsori d'esportazione, le luci d'ingombro laterali, i deturpanti paraurti ad assorbimento d'urto e mille altre indicazioni da seguire per poter commerciare auto in quel mercato. Sotto questo aspetto in effetti, al contrario di quanto si possa percepire oggi, all'epoca sarį sembrata l'Europa la terra della sregolatezza

  12. #52
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #53
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.090

    Re: Il tread della scoperta quotidiana.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Inizio io: il nome del noto sito Brazzers (googolate) non ha un significato particolare, ma č stato scelto perché č facile da digitare sulla tastiera usando solo la mano sinistra

    Allora lo chiamavano Asders, ed era ancora pił semplice.
    Oppure zzzxxx, e facevano contenti anche i patiti del segone a due mani

    Edit - stessa cosa che ho scritto 7 anni fa
    Devo smetterla con un sacco di cattive abitudini.
    Ultima modifica di Conte Zero; 09-03-23 alle 10:26


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su