pad pro erazer e neocon ps4 pad pro erazer e neocon ps4

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pad pro erazer e neocon ps4

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    pad pro erazer e neocon ps4

    la sony, dato che per ps4 vi è in dotazione il peggior pad che la storia delle console tutte ricordi, (non parlo dell'ergonomia, ma dei materiali, clamorosamente scadenti che neanche le peggiori cinesate) 2 aziende hanno pensato giustamente di realizzare 2 pad decenti. peccato che, al modico prezzo di 169 euro e 109 euro rispettivamente per l'erazer e il neocon, questi 2 pad sono only wired.
    quindi, a meno di non essere uno povero stronzo che gioca con la console sul monitor, voglio proprio vedere chi è che si compra una cagata simile. ok l'input lag, ma tipo mettere la doppia opzione wireless/wired era troppo costoso, non ci stava in 170 euro ?
    e niente, si continua a giocare con un pad merdoso. ho in 3 anni ho rotto i grilletti di 6 pad ps4, SEI

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: pad pro erazer e neocon ps4

    che vuoi che ti dica

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: pad pro erazer e neocon ps4

    l'unica cosa che ho notato e che i pad della vecchia ps4 avevano la pellicola protettiva intorno ai tasti, quando ho preso la pro invece il pad era senza pellicola la cosa mi balzata all'occhio perchè il pad che ho ridato indietro con la ps4 vecchia aveva ancora la pellicola sebbene lo avessi usato abbastanza

    per il resto, penso siano wired perchè magari la sony non vuole rendere pubblico i codici di comunicazione wifi tra i loro dispositivi

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: pad pro erazer e neocon ps4

    Si ma pic

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su