topic triste topic triste - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 104

Discussione: topic triste

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: topic triste

    mi ricordo dell'utente, non tantissimo, ma si.

    mi spiace molto e condoglianze GioOliju

  2. #42
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    esattamente
    anche perchè il ban è partito dopo delle minacce (che se aveste visto mcfire, prima di minacciarlo ci avreste pensato un bel po'....ex rugbista )

  3. #43
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    Persa mia mamma 7 anni fa in malo modo per cancro, dopo 1 anno di inutile avvelenamento da terapia convenzionale...

    A gennaio di quest'anno a mio padre sono stati diagnosticati epato carcinoma in stadio avanzato e linfoma NH. Secondo gli oncologi non sarebbe nemmeno arrivato all'estate, a quel punto ci siamo rivolti altrove.

    Attualmente è in cura con Metodo Di Bella, da tac fatta lo scorso mese l'epatocarcinoma risulta immutato rispetto a quasi 1 anno fa, ed il linfoma è in remissione. Mio papà anche se ancora non so per quanto, è ancora tra noi, e sono consapevole che la situazione potrebbe precipitare da un giorno all'altro, ma al momento, a parte qualche effetto collaterale di poco conto, è in buone condizioni di salute.

    Quello che mi corrode l'anima è il pensiero che se non avessero dato alcuna speranza di cura anche a mia mamma, già allora saremmo ricorsi al MDB, e almeno le avremmo consentito di sopravvivere più a lungo ed in condizioni dignitose...
    Mi dispiace molto per quello che è successo, ma con un post del genere devi aspettarti di triggerare moloch

  4. #44

    Re: topic triste

    di questo post mi ricordo solo l'immagine che ogni tanto postavamo nei topic di valerione per farlo impazzire.....pillz please

  5. #45
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto per quello che è successo, ma con un post del genere devi aspettarti di triggerare moloch
    macché, il problema sono gli avvoltoi, non le vittime.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: topic triste

    Eh sì, mi lo ricordo anche io!
    Non ricordo nel dettaglio dei consigli nel topic di valerione, ma il nick mi era rimasto in testa.

    Mi spiace. :(


    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    rip

    ma le pillole le consigliava in merito a quali patologie?

    qui il suo ultimo messaggio, un fix (strano)
    Il link al vecchio forum Avira me lo considera come malevolo

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: topic triste

    Bella mazzata, fa strano sentire che qualcuno che leggevi su un forum se ne è andato :(

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto per quello che è successo, ma con un post del genere devi aspettarti di triggerare moloch
    Ti ringrazio. Comunque non ho intenzione di triggerare o di trollare alcuno, ci sono migliaia di persone che sono in cura con quel metodo, anche da anni. In buona parte casi il male rimane così com'è, in altra buona parte regredisce, nei casi più gravi si prolunga l'aspettativa e la qualità di vita. Mio papà è medico, fino ad un anno fa anche lui era estremamente scettico, se è ricorso a quel metodo è perchè non gli avevano dato speranza alcuna di cura o intervento chirurgico, in alternativa aveva solo la morte certa dopo pochi mesi. Non sono un talebano delle cure alternative, ci sono tantissimi avvoltoi come dice moloch che hanno il solo interesse di dissanguare la ingenua gente, ma non è questo il caso. La prova ancora vivente è mio papà stesso, gli sono state riscontrate 2 voluminose lesioni di 10 cm e 7 cm al fegato che dopo 11 mesi sono ancora immutate per dimensioni e comportamento, chi è medico sa bene quanto letale sia l'epatocarcinoma. La tac riscontra chiara riduzione della malattia linfoproliferativa (linfoma non hodgkin) e situazione sostanzialmente invariata per quanto riguarda gli altri reperti. Cosa ne pensino i detrattori del MDB non mi frega, per meglio dire mi dispiace che altre persone non possano beneficiarne, so solamente che mio papà è ancora qui. Ripeto, vista l'estrema gravità della situazione magari nemmeno arriva all'anno nuovo, ma già fino a dove è giunto è cosa immensa. Prima di cominciare la cura bastava che scendesse al panificio sotto casa per poi ritornare esausto, quando provava a farsi la passeggiata con gli amici, aveva esigenza di sedersi ogni 5 minuti. Da novembre scorso fino a giugno ha perso qualcosa come 25 kg di peso, era entrato in piena cachessìa tumorale, dopo un paio di mesi dall'inizio della cura il peso si è stabilizzato. Adesso è in grado di farsi passeggiate di 1 ora senza sosta, e va a fare la spesa e a sbrigare tante cose da solo e senza difficoltà, ed ha un buon appetito... Unica cosa molto sconveniente è il dover affrontare il salasso economico visto che ricade tutto sulle nostre tasche...

    Mia mamma invece fino al momento di scoprire il male stava bene, ma da quando ha cominciato le cure convenzionali fino a quando è deceduta è passato a malapena 1 anno. Nel mezzo sofferenze indicibili, concluse con gli ultimi 3 mesi paralizzata su una sedia a rotelle e una morte che di peggiori non poteva essercene...
    Ultima modifica di Nisseno; 21-12-16 alle 19:44

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    magari a volte, quando non ci sono possibilità di guarigione "totale", basta semplicemente non fare la chemio per "stare meglio", anche senza fare la cura di bella....

    magari, eh....

  10. #50
    mila il bello
    Guest

    Re: topic triste

    mcfire me lo ricordo, anche se in maniera molto approssimativa

  11. #51
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: topic triste

    comunque, partecipo anche io

    zio acquisito morto un paio di anni fa dopo un annetto di sofferenza, causa cancro alla prostata.
    Male diagnosticato troppo tardi e curato male (si.. anche qui, se non ho capito male, ci sono in gioco terapie non convenzionali anche se non è un bell'argomento da discutere coi parenti)
    nelle ultime settimane non riusciva a camminare, si muoveva pochissimo, anche prendergli un braccio gli causava dolori lancinanti.. ha lasciato due figli di 18 e 19 anni.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    magari a volte, quando non ci sono possibilità di guarigione "totale", basta semplicemente non fare la chemio per "stare meglio", anche senza fare la cura di bella....

    magari, eh....
    Sicuramente sarebbe di gran lunga preferibile farsi divorare dal cancro che morire avvelenati molto prima...

    Ok, magari hai ragione, ma come spieghi il fatto che da novembre fino a fine maggio scorsi mio padre ha perso 25 kg e da luglio fino ad ora il peso è rimasto stabile? E come ti spieghi la diminuzione di numero e di dimensioni dei linfonodi? Sai se ci sono casi documentati di interruzioni improvvise di progressione di epatocarcinoma o di remissioni spontanee di linfomi?

    Ci sono tantissime persone che sono in cura e postano referti testimonianti situazioni di stabilità che durano anche anni, o remissioni... Sono tutti dei miracolati?

    Ripeto, ho vissuto la malattia di mia mamma e sono stato testimone dell'inferno in terra che ha dovuto subire, e sono anche testimone di come mio papà stia vivendo dignitosamente la malattia. Se facendo corna un giorno dovessi anch'io ammalarmi (e viste le premesse ereditarie non sarebbe purtroppo un'ipotesi remota), non avrei il coraggio di farmi iniettare nelle vene una sola goccia di quella merda, e vorrei vedere chiunque al posto mio come si comporterebbe. Ma non avrei nemmeno i mezzi economici per curarmi diversamente.. Ma meglio farmi consumare dalla malattia che dai veleni...
    Ultima modifica di Nisseno; 21-12-16 alle 20:56

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    il mio sogno è che l'umanità intiera si alleasse economicamente per sconfiggere i tumori, archiviando temporaneamente ricerche spaziali, ponti sullo stretto e investimenti sui robottini magici...

    coso la', elon musk, mi sa che sta ricercando su tutto, pure sul rendere piu' gustose le patatine piu' gusto, tranne che sui tumori...
    Ultima modifica di Milella; 21-12-16 alle 20:56

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: topic triste

    lo si sta già facendo da decenni

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    lo si sta già facendo da decenni
    intendo affrontarlo TOTALMENTE, tipo come fecero usa e urss negli anni 60 per la ricerca spaziale...

    mettere da parte tutto e fare solo quello, o quasi: quello intendo...lo so che la ricerca è attualmente in atto, eccerto che lo so


    se non ci fosse stata la corsa allo spazio, probabilmente ora dovremmo ancora raggiungere la luna, e invece per la competizione tra le superpotenze, fu fatto un balzo in avanti di decenni in pochi anni....

    qui non c'è competizione,al limite c'è solo quella tra le case farmaceutiche, che magari ci tengono a mantenere lo status quo :complottismogrillino:
    Ultima modifica di Milella; 21-12-16 alle 21:01

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: topic triste

    summon moloch e prepare your anus

  17. #57
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio

    Ok, magari hai ragione, ma come spieghi il fatto che da novembre fino a fine maggio scorsi mio padre ha perso 25 kg e da luglio fino ad ora il peso è rimasto stabile? E come ti spieghi la diminuzione di numero e di dimensioni dei linfonodi? Sai se ci sono casi documentati di interruzioni improvvise di progressione di epatocarcinoma o di remissioni spontanee di linfomi?
    sì, non sono frequenti ma esistono

    Ci sono tantissime persone che sono in cura e postano referti testimonianti situazioni di stabilità che durano anche anni, o remissioni... Sono tutti dei miracolati?
    molto spesso sono malati che cercano di illudere se stessi creando una realtà alternativa sul web.
    esistono intere comunità di malati oncologici che descrivono le loro fantasiose terapie alternative giornaliere, i loro progressi, il loro continuo processo di guarigione grazie a quella o quell'altra trappola per sofferenti.
    ogni tanto qualcuno smette di postare dopo un ultimo messaggio in cui descrive come non è mai stato meglio dall'inizio della malattia, in quanto morto male.
    molti poi descrivono situazioni miracolose grazie a questa o quella terapia alternativa, ed effettivamente stanno meglio, ma poi si viene a scoprire che questi stessi si erano sottoposti a chirurgia e radioterapia.

    sono dinamiche molto particolari e dolorose con le quali alcuni cercano di affrontare situazioni senza via d'uscita.
    e c'è sempre, sempre qualcuno pronto a raccogliere gli spicci che gli cadono dalle tasche mentre il cancro li scuote, che si chiamino gersoniani, dibellisti, hameriani, o chi per loro.

    io personalmente li chiamo merde umane.

  18. #58
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: topic triste

    Magari spostare la disfida Moloch-Nisseno su un altro thread, che non mi sembra il caso di proseguirla qui?

  19. #59
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: topic triste

    più che altro mi sembra che ci sia una speranza di lite che è tanto fuori luogo quanto insensata

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: topic triste

    Moloch prima di parlare di di bella sciacquati la bocca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su