topic triste topic triste - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: topic triste

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non ho alcuna intenzione di dissuaderti, la decisione è la tua, e se ti conforta portarla avanti non sarò certo io a dirti di non farlo.

    posto solo per evitare che altri disperati possano cadere nella stessa trappola.
    Già, perchè i referti di ecoaddominali e tac che mostrano miglioramenti me li sto solo immaginando, è un mio sistema di autodifesa psicosomatico col fine di evitarmi grandi dolori e darmi conforto...

    Essì, lo ammetto, sono un povero disperato..

    - - - Aggiornato - - -

    Il prof Di Bella non ha mai avuto interessi economici, i soldi delle medicine vanno tutti alle farmacie.

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque già prima scrivevo che non voglio imporre nulla, desidererei solo che si potesse decidere liberamente come curarsi.

  2. #102
    koba44
    Guest

    Re: topic triste

    Niente, non c'è molto da aggiungere se non che non esiste una statistica seria che emerga dalle cartelle cliniche del Dottor. DB.

    La sperimentazione è stata fatta, in Italia. Se la terapia fosse valida, sarebbe già stata sperimentata e adottata da altri paesi "meno avversi" al DB, che ha subito anche due tentativi di avvelenamento(!).

    Nel frattempo il figlio ha adottato pienamente la via del complottismo.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Ok, che ognuno continui a pensarla come gli pare, volevo solo raccontare le mie esperienze in merito. Me ne tiro fuori, sennò ci sarebbe da stare giornate intere a fare guerra di articoli e sinceramente non me lo posso permettere e non ne ho voglia.

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: topic triste

    infatti, chiudiamola qua, ricordando mc fire :triste:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su