I giapponesi non trombano (più) - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: I giapponesi non trombano (più)

  1. #61
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    l'età non vuol dire niente. ho "conosciuto" donne di 36 anni single per scelta (la scelta di trombarsi dieci ragazzi l'anno) e senza figli, come ragazzine di 24 che stavano con me perchè "mi dai sicurezza" "eh ma quando ci sposiamo"
    Era un discorso in generale il mio. Diciamo la verità. Ragazze che superati i trenta anni pensano ancora a divertirsi e non a sistemarsi con qualcuno (non per forza matrimonio ripeto) sono poche rispetto alla massa. O almeno,dalla mia esperienza personale ho notato questo. È come se scattasse una molla,non so. A noi maschi invece fottesega di tutte queste paranoie solitamente. Potremmo stare a cazzeggiare fino ai cinquanta

  2. #62
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    io mi sistemerei volentieri. il problema è che
    > i figli costano tempo e denaro
    > la stessa figa per anni rischia di rovinarti la vita anzichè arricchirtela. innamorarsi di una che ti scopi 100 volte al mese i primi tempi e dice le cose intelligenti è diverso dal convivere e stare insieme felicemente
    detto questo quando vedo (ne conosco) gli uomini che a 40/50 anni ancora vivono come dei 21enni, magari pure mezzi alcolizzati, mi fanno abbastanza pena e spesso come già accennato sono degli elementi che non si sistemano perchè sostanzialmente sono degli scarti. poi per carità, ci saranno anche quelli che a 50 sono liberi perchè blablabla come quelli che si sistemano pur essendo dei dementi
    poi ci sono gli artisti, che vivono di luce propria, se artisti veri, quelli sono una cosa a parte

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io mi sistemerei volentieri. il problema è che
    > i figli costano tempo e denaro
    > la stessa figa per anni rischia di rovinarti la vita anzichè arricchirtela. innamorarsi di una che ti scopi 100 volte al mese i primi tempi e dice le cose intelligenti è diverso dal convivere e stare insieme felicemente
    detto questo quando vedo (ne conosco) gli uomini che a 40/50 anni ancora vivono come dei 21enni, magari pure mezzi alcolizzati, mi fanno abbastanza pena e spesso come già accennato sono degli elementi che non si sistemano perchè sostanzialmente sono degli scarti. poi per carità, ci saranno anche quelli che a 50 sono liberi perchè blablabla come quelli che si sistemano pur essendo dei dementi
    poi ci sono gli artisti, che vivono di luce propria, se artisti veri, quelli sono una cosa a parte
    vabe' ma uno può anche avere 50 anni, essere scapolone, non vivere una vita stupefacente in tutti i sensi e non essere una merda umana eh

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    È una logica di invidia.

    Come i maschi che appena supplicata per un anno una donna di dargliela e avere speso un patrimonio, se la ottengono corrono a farsi grandi da altri che si sentono invidiosi o inferiori per questioni loro. Quindi, cercano anche loro la stessa cosa.

    Succede anche con le macchine heh, o col pc, o con l'ultimo atomizzatore artigianale.

    Stessa cosa per le donne. Vedono altre ragazze sistemate (e non i problemi che ci stanno dietro) e mentre prima alle discussioni/incontri, si parlava di qualcosa, ora l'argomento si sposta su questioni di coppia e la ragazza che non ha il ragazzo fisso si sente esclusa. Quindi lo cerca. POi quando le "amiche/i" si sposano subentra quest'altra invidia per la logica del "non restare indietro".

    È la mela. Vedo molti/e prese da questa invidia e generalmente li depenno dalla lista contatti perchè possono solo diventare cancerogeni.

    Edit: Shogun ha appena fatto un esempio, paragonando a scarti quelli che decidono di non scommettere tutto ciò che hanno in un matrimonio o in un rapporto. In questo momento a molti può scattare la molla dell'invidia, e del voler dimostrare che non lo si è. Altri semplicemente ignorano la cosa.

  5. #65
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Io la bramo

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    brami l'essere triggered ?

  7. #67
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Edit: Shogun ha appena fatto un esempio, paragonando a scarti quelli che decidono di non scommettere tutto ciò che hanno in un matrimonio o in un rapporto. In questo momento a molti può scattare la molla dell'invidia, e del voler dimostrare che non lo si è. Altri semplicemente ignorano la cosa.
    mai detto questo. io parlavo di fidanzamenti/figli. un uomo normale, con un aspetto nella norma, un carattere nella norma, senza vizi come l'alcolismo, può trovarsi una ragazza bella ed equilibrata e magari far pure spuntare fuori il marmocchio

  8. #68
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io la bramo
    Attento a ciò che desideri

  9. #69
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    che significa? No, io bramo essere feccia.

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    che significa? No, io bramo essere feccia.
    hai detto io la bramo, non io bramo essere feccia, quindi non capivo a che ti riferivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    gli uomini che a 40/50 anni ancora vivono come dei 21enni, magari pure mezzi alcolizzati, mi fanno abbastanza pena e spesso come già accennato sono degli elementi che non si sistemano perchè sostanzialmente sono degli scarti
    ah scusa avevo male interpretato

    comunque comprendo che vi siano elementi della società che NON DEVONO riprodursi. e non si riprodurranno, questo non significa vivere di merda.

  11. #71
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    io dico che non ci si sposa perchè c'è il divorzio che nell 99,9 periodico % dei casi incula il maschio

    tu dici che non ti sposi perchè il matrimonio è servitù maschile

    si ma è servitù maschile perchè sennò c'è il divorzio

    cosa hai detto per dire che affermi il contrario ?
    staimo dicendo la stessa cosa ma non si capisce

    non ci si sposa non perché c'è il divorzio, ma perché il divorzio com'è disciplinato attualmente rende il matrimonio un contratto di servitù.

  12. #72
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma infatti sposarsi (e convivere ecc...) è male, bisognerebbe fare i fidanzati a vita (per chi può) vedendosi ogni tanto nel corso della settimana, tranne nel malato caso si vogliano (brrr) dei figli.
    Fondamentalmente questa è anche la mia idea. Difficile da attuare, ma sarebbe un win win puro, se per carattere non si è portati a convivenze o matrimoni
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    staimo dicendo la stessa cosa ma non si capisce

    non ci si sposa non perché c'è il divorzio, ma perché il divorzio com'è disciplinato attualmente rende il matrimonio un contratto di servitù.
    ci siamo capiti

  14. #74
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Le Giapponesi fanno schifo. Chi la pensa diversamente è un invertito.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: I giapponesi non trombano (più)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io mi sistemerei volentieri. il problema è che
    > i figli costano tempo e denaro
    > la stessa figa per anni rischia di rovinarti la vita anzichè arricchirtela. innamorarsi di una che ti scopi 100 volte al mese i primi tempi e dice le cose intelligenti è diverso dal convivere e stare insieme felicemente
    detto questo quando vedo (ne conosco) gli uomini che a 40/50 anni ancora vivono come dei 21enni, magari pure mezzi alcolizzati, mi fanno abbastanza pena e spesso come già accennato sono degli elementi che non si sistemano perchè sostanzialmente sono degli scarti. poi per carità, ci saranno anche quelli che a 50 sono liberi perchè blablabla come quelli che si sistemano pur essendo dei dementi
    poi ci sono gli artisti, che vivono di luce propria, se artisti veri, quelli sono una cosa a parte
    ci sono anche 40 enni che non si son sposati la prima che capita eh.
    Appunto i figli costano tempo e denaro.Hai detto niente.Devi vedere le 40 enni che non si son sposate,metà erano sciroccate prima figuriamoci adesso,quelle che cercavano il principe azzurro ora cercano il principio,quelle che per uscire dalla casa dei genitori si propongono a chiunque con lo scopo di farsi mettere incinte e forzare il matrimonio si anche a 40 anni spinte dalla disperazione che da casa solo in quella maniera sanno uscire rovinandosi la vita.La questione trovare una tipa decente oggi come oggi è oro colato non una cosa facile,il resto sono cazzate immani...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su