Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUIA ?? Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUIA ?? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUIA ??

  1. #21
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    i farmaci per far crescere i capelli, che io sappia, possono rendere momentaneamente impotenti o comunque dare disfunzioni sessuali. non mi sembra un grande affare

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dai pure in centro a milano se non vai da un parrucchiere per froci ti chiedono 15 euro...
    Benvenuto nella Provincia di Treviso. Qui puoi scegliere se spendere 17 per un taglio di merda o 21 per un taglio decente. O farti 6/7 km per andare in centro a Treviso, pagare 1.80 per un'ora di parcheggio ed andare in qualche posto di cinesi dove faranno tutto con 13 euro

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    che cazzo di discorsi da alienati
    a tagliarsi i capelli si va dal barbiere e non si chiede nulla: te li fa solo pił corti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #24
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Meglio mantenere capelli neri e folti fino a settant'anni

    In questo caso la genetica mi fa gioco: nella mia famiglia non esistono maschi pelati o canuti, indipendentemente dall'etą

  5. #25
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Meglio mantenere capelli neri e folti fino a settant'anni
    credici
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    i farmaci per far crescere i capelli, che io sappia, possono rendere momentaneamente impotenti o comunque dare disfunzioni sessuali. non mi sembra un grande affare

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Come l'aspirina che per lo zerovilgola puņ portare alla morte.
    In rapporto č molto molto molto peggio l'aspirina...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    credici
    Mio nonno se n'č andato a 72 anni in quelle condizioni (appena qualche pelo bianco sulle orecchie).
    Mio padre é in quelle condizioni a 63 anni.
    Idem mio fratello a 40 anni.
    Pure io a 34 anni non ho ancora problemi.
    La genetica mi dą ottime possibilitą

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mio nonno se n'č andato a 72 anni
    mi spiace
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi spiace
    Beh sķ, la genetica mi fotte alla grande per i problemi cardiaci
    Ultima modifica di hoffmann; 27-12-16 alle 12:36

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mio nonno se n'č andato a 72 anni in quelle condizioni (appena qualche pelo bianco sulle orecchie).
    Mio padre é in quelle condizioni a 63 anni.
    Idem mio fratello a 40 anni.
    Pure io a 34 anni non ho ancora problemi.
    La genetica mi dą ottime possibilitą

    quindi magari ti becchi il cancro ma con tutti i capelli al loro posto

  11. #31
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Completamente bianco, capelli, barba, baffi, eccetera. Grande divertimento della mia Signora&Padrona per l'eccetera.

    Quando ero ancora pił sale che pepe, ho notato - con un certo mio stupore - un incredibile effetto "schiena argentata del gorilla capobranco" sulle femmine, che mostravano tutti i segni etologici dell'apprezzamento sessuale in un timelapse accelerato.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Meglio bianchi, se proprio si vuole si possono rasare.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    per un taglio ormai chiedono 8

    poi io mi rado ai lati e dietro
    sopra accorcio di mezzo cm


    dura 10 minuti

  14. #34
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    i barbieri filippi usano il machete?

  15. #35
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    E' meglio imbiancare, perché se non ti piace ti puoi sempre tingere o rapare a zero, mentre se sei pelato resti pelato.

  16. #36
    ND
    Guest

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo i farmaci funzionano...non riesco a capire tutto sto sclermo per lo zerovirgola...anche l'aspirina ha lo zerovirgola di rischio...
    Dai, se va bene ti fanno crescere puluria che sembrano peli di cazzo sulla testa, tra questo e una chioma come prima ce ne passa un botto.
    Senza costare che un ciclo di crescina costa tipo 500 euro, la follia pił totale per risultati pressochč inesistenti.
    Secondo me bisogna semplicemente dealare with it fino a quando non trovano una reale soluzione.

  17. #37
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.774

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Completamente bianco, capelli, barba, baffi, eccetera. Grande divertimento della mia Signora&Padrona per l'eccetera.

    Quando ero ancora pił sale che pepe, ho notato - con un certo mio stupore - un incredibile effetto "schiena argentata del gorilla capobranco" sulle femmine, che mostravano tutti i segni etologici dell'apprezzamento sessuale in un timelapse accelerato.
    Adesso ti trattano da nonnino incapace di pulsioni erotiche le tapine?

  18. #38
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Meglio Nanatsu tutto pelato che imbianca Teon... No... WAIT!

  19. #39
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Adesso ti trattano da nonnino incapace di pulsioni erotiche le tapine?
    Ho avuto altri pensieri, e non segnavano nel radar.
    O almeno, non hanno fatto abbastanza da segnare nel radar.

    Credo che per segnare nel radar dovessero fare robe davvero fuori parametro.

    Per dirla pił onestamente č possibile se non molto probabile che non abbiano segnato nel radar perchč non facevano proprio nulla. Ma č anche vero che non gli ho dato un gran peso.
    Ultima modifica di golem101; 27-12-16 alle 14:31
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #40
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Meglio diventar pelati come MATTEOTEON o imbiancare alla Monte Fuji come NANAZZUI

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Dai, se va bene ti fanno crescere puluria che sembrano peli di cazzo sulla testa, tra questo e una chioma come prima ce ne passa un botto.
    Senza costare che un ciclo di crescina costa tipo 500 euro, la follia pił totale per risultati pressochč inesistenti.
    Secondo me bisogna semplicemente dealare with it fino a quando non trovano una reale soluzione.
    Bho...sui vent'anni un po' li stavo perdendo e la chimica ha fatto un ottimo lavoro...
    Poi ho laserato anche gli occhi...

    Potrei fare la pubblicitą dei capelli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su