ai vergini del forum ai vergini del forum - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57

Discussione: ai vergini del forum

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ai vergini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    la verità è che per caso pure il sesso è una delusione cazzo mi rimane? un lavoro con gente allucinata e allucinante per due spicci (cit.), un mutuo per un trilocale in periferia tra terroni e rumeni, "l'amicizia" che merita solo fino ai 25 anni e dopo ognuno per i cazzi suoi, i giochini?

    è la stella lontana che ti fa camminare
    amen

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: ai vergini del forum

    restano i capolavori,ma ci vuole molto tempo libero

    e bisogna trovare roba che faccia ridere

  3. #43
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ai vergini del forum

    Serve un repost:

    Sai, son quelle serate in cui tra una birra e una smanata di patatine si parla di tutto. Tranne della patatine. Cazzo, sembrano fritte in una pozza di catrame, dove le hanno comprate?
    Ormai gli amici sono tutti verso i trentanni o poco più quindi non è che i discorsi cambiano tanto, sempre di chiavate e cazzate si parla, un po’ anche per allontanare quel puzzo di vecchiaia che ormai si comincia a sentire.
    Ma i suddetti giovani vecchi ne hanno da raccontare: dai 20 ai 30 ormai han provato di tutto, fatto di tutto, per loro è tutto un ripetere cose già fatte e già vissute, cercano robe nuove.
    Trombata nel culo. Checked.
    Trombosborrata con pene svitato mentre si fistava l’ano. Checked.
    Arcotangente di pene culo vagina su antico campanile abitato da cornacchie. Checked.
    Il mio fidanzato mentre squirto addosso al cane mi lecca i denti del giudizio e mi sborra sui diverticoli intestinali. Checked.
    Alchè succede quello che temo.
    “Fulvio! Tu ti sei mai fatto fare una sega da un prolasso anale?”
    Sbianco un poco, giusto per non farlo notare troppo, deglutisco senza fare rumore, mi astengo da qualsiasi movimento oculare per non rivelarmi.
    Il cervello mi dice di fare una sola cosa.
    LA FACCIO.
    Allungo la mano verso la patta, apro la zip, cerco tra la mutanda il pene e lo tiro fuori.
    Silenzio.
    Tranne il crock di una patatina appena masticata.
    Mi frullo il cazzo.
    Il movimento rotatorio antiorario per agevolare la mano destra crea un forte sibilo, IWWIWIWIWIWWI, l’asta del pene girando fa vibrare l’aria, un forte vento si alza e comincia a scombussolare la stanza. Il sibilo diventa cupo e quasi assordante. WWOWOWOWOWOW. Una voce femminile urla “Fulvio no!”, ma è subito scavalcata dal rumore troneggiante. Alcuni miei amici si tappano le orecchie, chi non lo fa cerca di aggrapparsi alla mobilia per un colpo di intuizione. Il vento si fa sempre più forte e il rumore deciso penetra in ogni dove costringendo istintivamente chiunque a preservarsi l’udito. Ma è tutto troppo potente. Tutti vengono spazzati via addosso alle pareti, i boccali di birra e le bottiglie si frantumano ovunque. Pianti lontani, grida sommesse. WOWOWOWOWWOWOWOWOWOWO. Pure io comincio a sentirne gli effetti, ma continuo a frullarmi il cazzo. Non riesco a smettere. Un improvviso crampo alla mano. “ARGH”. Il rumore cessa pian piano, il pene gira sempre meno velocemente, il vento cala. Dinnanzi a me solo miseria e distruzione. Ne è valsa la pena.

  4. #44
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ai vergini del forum

    ma perchè

  5. #45
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ai vergini del forum

    maronn o verginel o san gennà pensaci tu

  6. #46

    Re: ai vergini del forum

    La miglior cosa mai scritta ovunque nel mondo, da sempre


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ai vergini del forum

    Spero si capisca il "tra le righe", insomma l'interpretazione del testo

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: ai vergini del forum

    quella che manca è la controparte femminile di tutto ciò

  9. #49
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: ai vergini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Serve un repost:
    cut
    Ma che...



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #50
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ai vergini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    quella che manca è la controparte femminile di tutto ciò

    Boldrina approva.

    Sai, son quelle serate in cui tra una birra e una smanata di patatine si parla di tutto. Tranne della patatine. Cazzo, sembrano fritte in una pozza di catrame, dove le hanno comprate?
    Ormai le amiche sono tutte verso i trentanni o poco più quindi non è che i discorsi cambiano tanto, sempre di chiavate e shopping si parla, un po’ anche per allontanare quel puzzo di vecchiaia che ormai si comincia a sentire tra le nostre rughe nascoste da costosi makeup.
    Ma le suddette giovani vecchie ne hanno da raccontare: dai 20 ai 30 ormai han provato di tutto, fatto di tutto, per loro è tutto un ripetere cose già fatte e già vissute, cercano robe nuove.
    Pompino con risucchio anale. Checked.
    Lo scopamico le ha trombosborrate durante un equinozio. Checked.
    Trombata a cucchiaione in penzoloni su vecchio granaio adibito ora a rifugio per immigrati. Checked.
    Il mio fidanzato mentre squirto addosso al criceto in gabbia mi lecca l'epiglottide e mi sborra sull'emorroide. Checked.
    Alchè succede quello che temo.
    “FulviA! Tu hai mai fatto una sega da un tuo prolasso anale?”
    Sbianco un poco, giusto per non farlo notare troppo, deglutisco senza fare rumore, mi astengo da qualsiasi movimento oculare per non rivelarmi.
    Il cervello mi dice di fare una sola cosa.
    LA FACCIO.
    Allungo la mano verso la patta dei miei jeans aderentissimi, apro la zip, cerco tra lo slip nero in pizzo le labbra carnose e le tiro fuori.
    Silenzio.
    Tranne il crock di una patatina appena masticata.
    Mi frullo i labbroni.
    Il movimento vibratorio della labbra prodotto tra il movimento delle mani e del bacino crea un forte sibilo, IWWIWIWIWIWWI, le due bistecchine scuotendosi fanno vibrare l’aria, un forte vento si alza e comincia a scombussolare la stanza. Il sibilo diventa cupo e quasi assordante. WWOWOWOWOWOW. Una voce maschile urla “FulviA ti AMO!!”, ma è subito scavalcata dal rumore troneggiante. Alcuni mie amiche si tappano le orecchie, chi non lo fa cerca di aggrapparsi alla mobilia per un colpo di intuizione. Il vento si fa sempre più forte e il rumore deciso penetra in ogni dove costringendo istintivamente chiunque a preservarsi l’udito. Ma è tutto troppo potente. Tutte vengono spazzati via addosso alle pareti, i boccali di birra e le bottiglie si frantumano ovunque. Pianti lontani, grida sommesse. WOWOWOWOWWOWOWOWOWOWO. Pure io comincio a sentirne gli effetti, ma continuo a vibrare le labbrone. Non riesco a smettere. Un improvviso crampo alla mano. “ARGH”. Il rumore cessa pian piano, le labbra vibrano a frequenze sempre più minori, sembrano involtini primavera da quanto ora son gonfie, il vento cala. Dinnanzi a me solo miseria e distruzione. Ne è valsa la pena.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: ai vergini del forum

    le riesci a ritrovare le foto delle culturiste con i clitoridi da diversi cm?

  12. #52
    Junior Member L'avatar di jadsimon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Re: ai vergini del forum

    Minchia fulviuz

  13. #53
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: ai vergini del forum

    Potresti andare a far fresco agli anziani d'estate

  14. #54

    Re: ai vergini del forum


  15. #55
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ai vergini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    le riesci a ritrovare le foto delle culturiste con i clitoridi da diversi cm?
    No, perché poi soffriamo tutti del complesso di inferiorità

  16. #56
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: ai vergini del forum

    Fulviuz scrivi un libro,ti prego

  17. #57
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.847

    Re: ai vergini del forum

    Fulviuz è anche raffinato poeta (specializzato sul tema tardone), non dimentichiamolo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su