Unieuro fuori tutto Unieuro fuori tutto

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Unieuro fuori tutto

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Unieuro fuori tutto

    Da Unieuro stanno facendo fuori tutto, un sacco di giochi recenti a 5 euro ma il pezzo forte è la collector Uncharted 4 da 80 a 4.99


    http://www.riprovaci.it/volantino-fu...-gennaio-2017/

    I cassieri fanno finta di nulla, prendete i giochi e fate controllare il prezzo alla cassa
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 04-01-17 alle 18:23

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Unieuro fuori tutto

    buh dopo vado a vedere ma tanto mi sa o che non fanno niente o non hanno niente

  3. #3
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    buh dopo vado a vedere ma tanto mi sa o che non fanno niente o non hanno niente
    I cassieri fanno finta di nulla, prendete i giochi e fate controllare il prezzo alla cassa, hanno il cartellino prezzo pieno sopra esposto

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Unieuro fuori tutto

    no morti no interested in your topics!

  5. #5
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    no morti no interested in your topics!
    si dice di risse e accoltellamenti per le offerte!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Unieuro fuori tutto

    Molto romantica questa cosa - il master race patrizio a casa sdraiato, che clicca sulle offerte Steam, GoG, bundles vari e degusta giochi scontatissimi nella comodità più totale, mentre il plebeo consolaro deve uscire, sporcarsi e toccare altri esseri umani per ottenere patetici sconti. Interessante il confronto fra plebeo che esce coperto di fuliggine ed umori umani dai gironi dell'inferno conosciuti come centri commerciali, ma è felice per lo sconto ottenuto dopo tante sofferenze, al contrario del master race che risiede nella sua luminosa reggia che non mostra emozioni degne di nota, ed è ormai insoddisfatto anche dai ripetitivi sconti natalizi.

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Molto romantica questa cosa - il master race patrizio a casa sdraiato, che clicca sulle offerte Steam, GoG, bundles vari e degusta giochi scontatissimi nella comodità più totale, mentre il plebeo consolaro deve uscire, sporcarsi e toccare altri esseri umani per ottenere patetici sconti. Interessante il confronto fra plebeo che esce coperto di fuliggine ed umori umani dai gironi dell'inferno conosciuti come centri commerciali, ma è felice per lo sconto ottenuto dopo tante sofferenze, al contrario del master race che risiede nella sua luminosa reggia che non mostra emozioni degne di nota, ed è ormai insoddisfatto anche dai ripetitivi sconti natalizi.
    Rotfl

    Io avrei preso solo la collector per rivendere

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: Unieuro fuori tutto

    Visto un po', e a parte che sono quasi tutti console, non c'è quasi niente che mi interessi anche considerando i giochi ps3, meglio così che già ho speso troppo su steam

  9. #9
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Unieuro fuori tutto

    male che vada me li rivendo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Unieuro fuori tutto

    un consolaro compra a poco, gioca e rivende senza perderci niente, O guadagnandoci il povero pc master racio invece passa le giornate a comprare giochi in digitale, soldi che non rivedrà mai, per ammassarli in infiniti backlog che non finirà mai, finendo per ammazzarsi di seghe mentre overclocka la gpu giusto per farci l'ennesimo benchmark

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    un consolaro compra a poco, gioca e rivende senza perderci niente, O guadagnandoci il povero pc master racio invece passa le giornate a comprare giochi in digitale, soldi che non rivedrà mai, per ammassarli in infiniti backlog che non finirà mai, finendo per ammazzarsi di seghe mentre overclocka la gpu giusto per farci l'ennesimo benchmark
    Rotfl, ma dai su, 2/10 almeno trolla con fatti veri, non dicendo che se giochi su console sei costretto a non tenerti i giochi che compri

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Unieuro fuori tutto

    eh? trollavo ma di fondo è vero, su console puoi giocare a costo effettivamente zero, dlc a parte

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Unieuro fuori tutto

    Domani farò un giro, anche se ho aspettative basse... di base non hanno mai nulla, nemmeno in periodi normali

  14. #14
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Visto un po', e a parte che sono quasi tutti console, non c'è quasi niente che mi interessi anche considerando i giochi ps3, meglio così che già ho speso troppo su steam
    nel link non trovo nessun elenco giochi

    ok trovato, nella lista non vedo uncharted collector, cmq ho visto la enhanced ed. di dyiing light a 5 euro, non avendo giocato l'espansione mi interessa molto, ma tanto non ci sara' in negozio
    Ultima modifica di Biocane; 04-01-17 alle 21:06

  15. #15
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Unieuro fuori tutto

    Io gioco 1-2 giochi alla volta finiti lì rivendo praticamente pago la metà ogni gioco funziona così Unieuro fuori tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    eh? trollavo ma di fondo è vero, su console puoi giocare a costo effettivamente zero, dlc a parte
    Ma è come dire che su PC giochi a costo zero con la pirateria, su. Non ha senso, non è una pratica normale o buona "per un gamer".
    Penso di non essere l'unico felice di avere giochi da poter rigiocare o far giocare ad altre persone con un click, senza dire "eh l'ho dovuto rivendere per stare in paro con i soldi"

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Unieuro fuori tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma è come dire che su PC giochi a costo zero con la pirateria, su. Non ha senso, non è una pratica normale o buona "per un gamer".
    Penso di non essere l'unico felice di avere giochi da poter rigiocare o far giocare ad altre persone con un click, senza dire "eh l'ho dovuto rivendere per stare in paro con i soldi"
    Ma almeno hai una scelta, mica sto dicendo che DEVI rivenderli però è un bel risparmio, è pieno di giochi rigiocabili ma è pieno di altri giochi che una volta fatti sai già che non li rigiocherai più. Finché il costo dei giochi digitali non scende TANTISSIMO (ci vorrebbe una subscription universale stile Netflix) sono super contento che il mercato dei giochi fisici sia ancora forte.

    Ora, non sono aggiornato più di tanto, ma i pochi giochi su dvd per pc che ho controllato avevano prezzi folli per cui si è quasi obbligati all'acquisto (super scontato ovviamente) in digitale. Però correggimi se sbaglio.

    Che poi anche a me capita di comprare giochi in digitale per la playstation quando sono in sconto eh

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Unieuro fuori tutto

    P
    A
    R
    A

    N
    I
    O
    R A R A O I A P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su