A capodanno sei andato a ballare? A capodanno sei andato a ballare?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A capodanno sei andato a ballare?

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    A capodanno sei andato a ballare?

    no, mi fa cagare ballare. Non dico rispondere "no guardi io basamento", ma non vedo perche' ti debbano sempre chiedere se sei andato a ballare. A capodanno come nei fine settimana. Anche perche' poi io in discoteca ci sono stato diverse volte e l'atteggiamento fa tutto. se ti metti in un angolo a bere il tuo bicchiere di vino e non balli/non ci provi con le tipe (magari fuori dove si fuma, e tu ovviamente non fumi), tanto vale andarsi a bere una birra in centro che risparmi pure 10/20 euro d'ingresso.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    ma la ragazza ce l'hai? lavori? quanti anni c'hai ora? il tempo passa!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    io ormai la maschera la tengo solo in ufficio (nemmeno tanto), in tutti gli altri casi me ne fotto e rispondo sempre in maniera semplice, di come passo il tempo non devo vantarmi ma tantomeno vergognarmi, certo la figa a casa non ti ci viene

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    ma se vinci al superenalotto, e la voce poi si sparge, neanche in quel caso viene la figa a suonarti al campanello? magari usano una scusa, tipo mi serve un po' di sale

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    Andare a ballare serve solo se ci vai con l'intenzione di provarci con le fighe, sennò non ha senso. La musica nel 99% dei locali fa cagare ed è tutto carissimo

  6. #6
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    io sono andato a ballare nel mio letto

  7. #7
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Andare a ballare serve solo se ci vai con l'intenzione di provarci con le fighe, sennò non ha senso. La musica nel 99% dei locali fa cagare ed è tutto carissimo
    da giovvvvane andavo con la scusa di rimorchiare ma ballare mi piaceva parecchio e allora passavo tutta la serata a dimenarmi, fregandomene dell'altro sesso, però qualcuna ogni tanto è venuta a conoscermi e diverse volte ne ho approfittato (ad onor del vero spesso erano ubriache ma sticazzi)
    ora non ho più l'energia e quando ci vado è tipo un documentario di superquark sui predatori, i risultati sono ben peggiori
    consiglio sempre di fare ciò che piace, ovvio deve essere un ambiente in cui ci si può relazionare con l'altro sesso, per (mia) fortuna in discoteca mi sono sempre trovato bene e ce ne sono alcune molto belle in zona, ma se uno le schifa meglio che provi a rimorchiare nei bar del paese, nei pub, nelle feste patronali o in un qualsiasi altro luogo dove non sia un pesce fuor d'acqua

  8. #8
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: A capodanno sei andato a ballare?

    è un sacco anni 90 andare a ballare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su